{ Sweet switch }

Che bello è venerdì, il mio giorno preferito. Oggi sono di ottimo umore. Uno perchè Domenica dopo un...

Che bello è venerdì, il mio giorno preferito. Oggi sono di ottimo umore. Uno perchè Domenica dopo un pò di tempo terrò un nuovo corso di tecnica shabby e due perchè mi sento emozionata a presentarvi una nuova amica, conosciuta attraverso il blog. Molti di voi sicuramente la conosceranno già, lei è una giovane donna di Bologna, fresca, spumeggiante e bravissima fotografa. Il suo blog è pieno di splendide sue foto. Ma adesso bando alle ciance, ve la presento immediatamente attraverso una piccola intervista. 

Nome - Name: Gaia

Blog: Alice's Adventures in Wonderland

Quando è nato il blog - When did you started to blog:

 La mia avventura nella blogosfera è iniziata nel gennaio 2009 , ho festeggiato il mio primo compleanno e spero ce ne siano ancora tanti altri da festeggiare!

My adventure in blogland started In January 2009, and I've already celebrated my first blog's b' day. I hope to have more and more b'days to cleebrate in the blogland!

 Colore preferito - Favourite color/s:

Direi il bianco in tutti i suoi vari toni, ma dipende. Per quel che riguarda l'abbigliamento amo il giallo senape, il grigio, il blu, marrone scuro, viola e melanzana e verde ottanio. Per l'arredamento amo il bianco, grigio, crema e tutti i toni naturali con qualche tocco di colore nei dettagli!

I'd say White in all his tones, but it depends. For clothes I love Mustard Yellow, grey, dark green, navy blue, dark brown, purple & aubergine, petrol blue. For decoration I love white, grey, cream and all the neutral/natural palette with some colors touch on details!

Fiore preferito - Favourite Flower/s:

Peonie, Lillà, mughetto, tulipani, ranuncoli...

Peonies, Lilac, Lily of the valley, tulips, ranunculus...

Libro preferito - Favourite Book:

Il Giovane Holden

The Catcher in the Rye! J.D Salinger

Cibo preferito - Favourite Food:

Difficile dirlo, mi piace il cibo in generale. Direi, Indiano, pizza, verdure, frutta (tanta frutta!) e tutti i tipi di pane! E' difficile...mi piace mangiare!

I love food in general and it' shard to choose. I'd say Indian food, pizza, vegetables, fruits (a lot of fruit!) sand all kind of bread! It's so hard...I love to eat! 

Stile di arredamento preferitoFavourite Home Decor Style:

Non ho uno stile. Mi piace mischiare stili differente. So per certo che non mi piace "il moderno". Forse qualche pezzo qua e la ma io amo decisamente mobili vecchi e vintage, di recupero perchè mi piace sistemarli e dargli il mio "tocco", il mio stile. Mi piace lo stile shabby, con qualche influenza dello stile francese e nord europeo. Arredando la mia casa ho voluto che rappresentasse in pieno la mia personalità (penso di esserci riuscita) e mi piace prendermi tutto il tempo necessario per farlo! Infatti, sono ancora tante le cose che mi mancano per finirla! Ma senza fretta! Ho una passione per i mercatini dell'antiquariato, dove trovo sempre qualcosa da comprare: una vecchia valigia, una lavagna di scuola, vetri, tessuti, biancheria...
Mi piacciono le belle cose ma con una personalità e con una storia!

I do not have a style . I love to mix different styles. I know I don't like modern decors. Maybe just one piece here and there but I defenitely love old and vintage furnitures 'cause I like to "fix" them and giving them my touch. I like shabby style, mixed with french and north european style. I like that my house represent ( I think I got it!)me and I like to take time to decor it. Infact I still need lots and lots of things to terminate my apt but with no hurry! I have a passion for antique market where I always find something to buy: and old suitcase, a school blackboard, glass, fabrics, linens...
I love beautiful things but with a personality and an history!

Viaggio dei tuoi sogni - Dream trip

Il mio viaggio dei sogni? Mi piace viaggiare e ci sono tantissimi posti che vorrei visitare. Il Giappone, la California, la Polynesia, Australia e Nuova Zelanda e tanti altri! Mi piacerebbe fare il "coast to coast". Un viaggio "on the road" negli Stati Uniti lungo la route 66!

My dream trip? I love to travel and ther're so many place I'd love to visit. Japan, California, Polynesia, Australia New Zeland and many more! i'd love to do the "coast to coast". A road trip in USA for a months travelling through the route 66!

Vacanza dei tuoi sogni - Dream Holiday:

Il mio sogno sarebbe affittare una grande casa in un isola greca, in spagna o sulla Costa Francese e poter ospitare i miei migliori amici! Scalzi ed in costume tutto il giorno!

I'd love to rent for a month a big house in a Greek Island, in Spain or in France Riviera and stay there with all my friends. Barefoot and in swimsuit all day long!

Mare o montagna - Sea or mountain:

Decisamente il mare!

Defenitely SEA! 

Sono felice di aver fatto questa piccola intervista a Gaia. A parte il tempo che manca sempre,  è stato molto divertente questo scambio e mi ha dato modo di conoscere una ragazza dolce e allegra. Sul suo blog (cliccate qui), potrete leggere l'intervista che ha fatto lei a me. 

Con questo vi auguro di passare un bel fine settimana!

Bye Bye!

Ti potrebbero anche interessare:

30 commenti

  1. Ciao Sarah goditi il venerdì, bellissime tutte e due le interviste, simpatico questo scambio, serve per conoscervi meglio grazie,anche le immagini stupende, complimenti a Gaia e buona giornata e buon week-end a tutte baci rosa

    RispondiElimina
  2. Buon venerdì...
    grazie di averci presentato Gaia!
    :D

    RispondiElimina
  3. Capperi Sarah mi avete battuta sul tempo io devo ancora pubblicare la tua.

    Le foto sono stupende e con Gaia ci sono tante cose in comune, non di certo la bravura a fotografare magari riuscissi a fare una foto come le sue.

    Mi fiondo a visitare il suo blog.

    Buon week end.

    Irene

    RispondiElimina
  4. Solo qualche giorno fa sweet as candy presentava questo blog in un post,e' assurdo vi copiate le une dallr altre!
    Lina Roma,e' assurdo fondate un unico blog tutte quante ranto oramai il senso e' parlre inglese, uniformarsi alla massa!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anonimo, credo ti stai sbagliando...questo non è un "Guest Post" è come dice il titolo del post "Un dolce scambio". Mi spiace che ti tocca vedere sempre le stesse cose su internet...senti il mondo virtuale è mooolto mooolto grande, perchè non vai a rompere un pò più in là?

    Grazie, te ne sarei grata.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ire, non ti preoccupare, fai pure con calma, so che sei sempre presa. Hai visto che belle foto che fa Gaia?

    Rosa, Apple un bacino anche a voi...

    ...e buon week end a tutte!

    Sarah

    RispondiElimina
  7. Penso che il venerdì sia il giorno più bello in assoluto.Che meraviglia avere dinanzi due giorni interi per dedicarsi alle cose personali e non più al super lavoro, specie per me che ho un'attività in proprio e sto a lavoro oltre il normale orario. Grazie per averci presentato Gaia andrò subito a sbirciare il suo blog, ora che c'è un momento di calma.Buon fine settinmana e un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah!
    Gaia la conosco da un pò e sono sua sostenitrice,mi piace tanto e ho visto che nel suo blog parla di te!!
    baci
    Buon week-end

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono di bologna e Gaia è l'amica di Federica di Sweet as a candy! Non la conosco personalmente, ma mi piace! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. Grazie della notizia, vado subito al blog della tuo nuova amica: amo anch'io fotografare.
    Buon fine settimana ed una splendida domenica!!

    RispondiElimina
  11. Belle immagini, complimenti per le fotografie, e molto sempatiche le interviste, anche se in effetti mi sembra ci siano un po' troppe similitudini, vabbè...
    Ciao e auguroni per i vostri blog!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao, interviste simpatiche che invogliano a rivedere gusti e abitudini un pò statici...è così bello cambiare!
    Ti abbraccio con una piccola bacchettata sulle manine...che ti dò virtualmente ogni volta che ti porti un pezzo di carne alla bocca, mannaggia!

    Bacio stellina, felice weekend♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  13. Carissima S TOGNETTI , non sono stata io a dire che lei copia i post,diciamo che io ho preso le sue difese, ma e' stata una sua "collega" lo ha scritto nel suo blog<della collega,in un commento di un post di ieri , non mi va di dirle chi e' perche' non metto le persone contro,il blog e' scritto in inglese ed e' tra le sue preferite,cosi' incuriosita da questa affermazione sono venute a vedere il suo blog ed effettivamente ho notato il post di oggi, simile a queelo fatto dalla S di sweet as candy,poi cosa sia io non lo so ,ma anche lei ha parlato ABBONDANTEMENTE della S Gaia, e del suo blog.Trovo non molto educato e fine da parte sua dire ad una persona va al largo ecc,il suo blog e' pubblico,se non vuole essere visitata puo' serrare il blog, io ho un nome ed e' Lina non anonimo,pur avendoglielo scritto lo ha ignorato,se 1 apre un blog e' pronta al dolce e all' amaro, altrimenti blocca i commenti.Io non sono stata maleducata nel dirle la mia opinione che come vedo non e' la sola, anzi non e' partita da me la critica,ma lasciamo stare, non e' tra blogger corretto dire che una sua "collega copia i post"non da una lettrice,il mio era solo un consiglio o parere spassionato.Voi amate definire i vostri blog come dei dei diari personali,mi dica come puo' essere personale se simile a quello di un altra, non centra il gusto o la fonte , ma e' la personalita' che deve emergere e differenziarsi, altrimenti i blog rischiano di essere solo dei cloni,cosa che non accade in quelli stranieri,per il resto faccia come crede offenda pure le sue lettrici ,almeno non ipocrita come chi le scrive : GRAZIE PER AVERMI PRESENTATO GAIA!...Ma come si fa ad essere cosi', la stessa e' assidua lettrice e commentatrice di s as c, per forza che come me conosceva Gaia,comunque levo il disturbo e visto che senza mezze misure mi ha detto di girare a largo tranquilla ha 1 lettrice in meno!arrivederci e buon week end
    Lina ROMA!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah ,io invece trovo molto carina l'idea del post "Un dolce scambio"!



    Buon weekeend, a presto

    Marica

    RispondiElimina
  15. Sarah bella idea , la trovo simpatica andro' a visitare il blog di Gaia
    Sarah se vieni in Toscana in vacanza fammi sapere.
    Buon fine settimana a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  16. Cara Lina
    se devo essere sincera, non avevo proprio capito il suo commento precedente come non ho molto capito bene questo. Tra S, C e parole scritte forse d'impulso, sono riuscita a capire poco e niente. Di solito la firma si mette alla fine di una lettera o di un commento quindi "Lina Roma" credevo fossero parole scritte velocemente sulla testiera. Se vuole sentirsi dire grazie per il suo commento e per avvermi avvisata (ancora non ho capito bene di cosa), le dico grazie.

    Confermo le mie parole scritte qui sopra: "Se una persona non ha piacere leggere una cosa, o vederla, anche se il blog è pubblico, perchè continuare a farlo? Forse è un amante del masochismo, allora questo è un problema suo e sinceramente adesso si sta troppo divagando.

    Le dico sinceramente che non mi interessa nulla di persone che "sparlano" di altre.

    Sarah

    RispondiElimina
  17. Ciao Sarah!
    ho letto le due interviste, sono molto piacevoli!
    Grazie per averci fatto conoscere il blog di Gaia, seguirò con piacere anche il suo!
    buon fine settimana! ciao ciao Claudia

    RispondiElimina
  18. Forte quest'idea dell'intervista, bello spunto, un gemellaggio spirituale....mi hai dato un'idea, in un futuro, non si sa mai...Bello il blog di Gaia, è stimolante vedere gente che lavora così bene come voi!
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  19. Cara Sarah, grazie delle "chiacchere"...
    Cara Lina, scusami se mi intrometto nella discussione che trovo inutile e non perchè non puoi esprimere quello che pensi, anzi, liberissima di farlo. E' vero che il blog è aperto e pubblico quindi è vero che potete commentare e dire, entro i limiti, quello che volete. Ma è anche vero che c'è modo e modo di dire quello che pensate.
    Il mondo dei blog è vario ma alla fine tutti guardano tutto e tutti prendono spunto da tutti e non trovo giusto dire che uno copia l'altro. Anzi ti dirò di più...trovo inutile andare in un blog e lasciare commenti di questo tipo. Lo trovo faticoso e senza senso e non è perchè non si accettano le critiche. Le critiche quando sono costruttive sono utili , quando sono così scritte anche senza un filo logico lasciano il tempo che trovano.
    Non capisco chi parla di chi, S C G? PERCHè DIRE MEZZE COSE?
    Aggiungo anche che dopo un anno di blog (per quel che mi riguarda) è normale conoscersi ed è normale avere amicizie in comune.
    Ripeto sono pochissimi i blog che lasciano il segno tutti il resto se non per qualche bella differenziazione stilistica , di grafica, di etsetica sono tutti uguali. si parla di case, si parla, d dolci, matrimoni, cucina, vestiti, viaggi...tutti prendono ispirazione da tutti! Cambia la forma ma il succo è lo stesso...
    Parlare in inglese o in italiano è una scelta, c'è chi si trova meglio a scrivere in una o nell'altra lingua, c'è chi preferisce avere utenti differenti e c'è chi lo fa perchè ha solo voglia di allargare gli orizzonti! Dov'è il problema? Adesso molti blog scrittiin inglese pubblicano anche una traduzione in italiano, sono scelte...
    Sa che davvero faccio fatica a starle dietro?
    Davvero trova che abbiamo(mi ci metto anche io)copiato? Ne è sicura?
    se vuole continuare la discussione mi scriva, sono proprio curiosa di capire meglio cosa voleva dire...
    Buona serata!

    RispondiElimina
  20. Modi a parte, trovo che Lina di Roma abbia assolutamente ragione. Seguo anche io il blog di Federica e mi accorgo sempre più spesso di vedere altri siti che a lei si ispirano (se non addirittura copiano).
    Giulia da Trieste

    RispondiElimina
  21. Ultimamente mi ritrovo a scrivere messaggi di questo tipo piuttosto spesso...mi dispiace per te Sarah e per Gaia, so che certi commenti possono ferire o cmq dispiacere. Purtroppo ne so qualcosa anche io, mi capita di riceverne...ma d'altra parte nn possiamo piacere a tutti. Detto cio', ci tengo a dire che non mi sento copiata da te o da Gaia! Condividiamo alcuni gusti e passioni ma tutte noi abbiamo una nostra forte e diversa personalità.
    Un bacio Sarah!
    p.s. ci sentiamo tutte e tre così spesso e nn mi avete detto dell'intervista... vabbè, mi avete fatto sorpresa :-))))

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutte ,sono Bea seguo Sarah da questo dicembre scorso,e solo lei ,mi ritengo molto inesperta in questo "mondo" blog e internet in generale,volevo iniziare a farne parte ma....mi avete fatto cambiare idea grazie tutte ciao!

    RispondiElimina
  23. Carissima Gaia, rispondo a lei anche se questo e' il blog della S Tognetti.Non volevo piu' farlo ma lei mi e' sembrata gentile.Provo a spiegarmi,e chiedo scusa se qualche volta sbaglio ma ho un problema alle mani e non e' facile per me scrivere al pc.Allora io penso che una critica dia fastidio specie se e' simile ad un disprezzo,io non l' ho fatto!HO LETTO ,in un blog un commento sulla S Tognetti,allora stimandola sono venuta a vedere,ed ho visto questo post su lei(GAIA),qualche giorno fa A SWEET AS CANDY ne avevo visto o letto uno simile che parlava sempre di lei(GAIA)anche se io il suo blog(ALICE ADVENTUR)gia' lo conoscevo,,allora mi sono detta evvero che poi alla fine tutti fanno le stesse cose, e che si fa prima a leggere un unico blog.Se i blog sono dei diari personali poi alla fine ,tanto personali non sono se tutte postano la stessa cosa, e come leggere 10 giornali che abbiano tutti lo stesso medesimo articolo,un po' noioso giusto???Io stimo la S Tognetti ,posto questo il mio era solo 1 modesto parere riguardo a questo post, perche' so che il blog della S.TOGNETTI, e' un blog variopinto e che ha tanto del suo!!!volevo solo dire che se una si attinge alle fonti dell' altra,alla fine la personalita' di chi e'???Non e' bello solo perche' un lettore esprime un' opinione venga cacciato da un blog, sono stata educata ho solo espresso un parere, guardate un po' piu' in la' ,anzi che prenderla subito come una critica volta a danneggiare,no questo non era il mio intento!!,anzi io non volevo neanche dare un consiglio ma ho fatto solo un osservazione, in Italia esiste la liberta' di parola,e come ho letto da questi commenti non sono l' unica a pensarla cosi', anzi ricordo a tutte che la "critica e' partita da un blog, non da me!@Pel la S Tognetti:io non volevo metterla in guardia da niente altrimenti le avrei dato il nome del blog, ma solo farle un osservazione sul post e non sul blog che ritengo si distingua perche' lei ci mette tanto del suo ed e' per questo che il suo blog io lo seguivo sempre.@Per la S Federica, io non ho mai criticato ho fatto osservazioni alla S gaia mai e poi mai, non dilaghiamo."S AS C" stava per sweet as candy, ho abbreviato perche' avevo troppo dolore alle mani, ma ho notato che le altre lettrici hanno capito cio' che intendevo ,visto che hanno dato ragione a me!Non e' sempre vero che i blog sono tutti uguali, avete girato come me sul web,avete visto i blog americani???O quelli scandinavi,non si assomigliano come quelli italiani.Una brava blogger penso possa emergere, e differenziarsi,se ha un proprio stile io rammentavo questo e basta.Ecco S GAIA,spero di esser stata esaudiente, di esser stata comprensiva,e mi scuso se senza volere possa aver offeso, ma non era il mio intento. Buon WEEKEND
    Ps:"S" STA PER SIGNORA,per chi non l' avesse capito!LINA!

    RispondiElimina
  24. Scusi signora Lina ,lei non ha salutato nè all'inizio del messaggio nè alla fine!poteva dire le stesse cose in maniera più educata,meno aggressiva.Conoscendo Sarah ,so che odia la maleducazione e lascia esprimere tutti tranquillamente.

    Lina cmq non si preoccupi non è successo nulla di esagerato!Se lei preferisce seguire blog stranieri lo faccia.Oppure no!Continui a Seguire Sarah con tranquillità!

    Un saluto Marica

    RispondiElimina
  25. Scusi S Marica ma lei sa leggere ???Ma scrivere Buon Weekend non e' un saluto o convenevole, ma scherza, ma dove sta la maleducazione nel fare un osservazione per altro giusta, non ho mentito nel dire che un post simile era gia' stato fatto, lei offende me dandomi della maleducata,io seguo i blog che ritengo opportuni o non spetta a lei dirmi chi seguire o meno.Ho gia' posto le scuse alla S Tognetti per la maniera o la forma dei precedenti commenti, e prima ho risposto alla S GAIA che gentilmente mi ha chiesto una risposta ,basta dilagare con questa diatriba che non porta da nessuna parte,anzi serve ad alimentare fuochi ormai spenti,e guardi che grazie a Dio a 55 anni l' educazione e bella radicata in me, se deve fare un commento tanto per farlo lo faccia attinente o all' argomento o al blog!
    BUONA SERATA!SE ALL' INIZIO O ALLA FINE IL SALUTO COME DICEVA MIA NONNA"LA LASCIATO DIO"...L' IMPORTANTE E' AVERLO FATTO!Mi spiace essermi dilungata!

    RispondiElimina
  26. Salve Lina io mi riferivo al primo messaggio!!!!

    "Solo qualche giorno fa sweet as candy presentava questo blog in un post,e' assurdo vi copiate le une dallr altre!
    Lina Roma,e' assurdo fondate un unico blog tutte quante ranto oramai il senso e' parlre inglese, uniformarsi alla massa!"


    Buona serata anche a lai.


    Marica

    RispondiElimina
  27. uh signur! Ciao Sarah...che casino per una cosa carina che non viene capita o presa per quel che è...
    io non me la sono presa perchè sono sicura di quel che faccio ogni giorno e non ho bisogno di giustificarmi. Per davvero chiedevo solo una siegazione. "COPIARE" chi copia chi?
    se volete usiamo una parola un po' più bella "prendere ispirazione" ma alla fine nella stragrande maggioranza dei casi è la stessa cosa.
    Cara Lina,
    spero tornerà a seguirci e commentare per capire che anche noi abbiamo delle forti personalità (possono piacere o meno) e nelle nostre cose sappiamo essere uniche. Non copiavo nemmeno a scuola , si figuri se lo faccio qui...c'è chi è bravissimo a farlo perchè alla fine anhe "copiare" è un'arte e bisogna saperlo fare bene...

    detto ciò...
    Buon we...discussione chiusaa!
    (se copiassi avrei sicuramente più "readers" così so di avere solo i miei"!!!)
    pp.ss: sicura che gli altri blog stranieri non si "guardano" tra di loro? sono l'unica a trovare similitudini tra un blog e l'altro?

    mi scriva quando vuole gaia.borzicchi@gmail.com

    buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  28. Ciao Gaia...mi viene da sorridere perchè quando mi è saltata fuori questa idea credevo fosse una cosa carina. Alla fine è stata capita...o poco...mi spiace solo aver fatto passare così tanto tempo dal giorno in cui abbiamo deciso di farlo. Forse se risondevo prima alle domande e il post lo pubblicavamo prima noi, tutto questo non sarebbe capitato.

    Mi spiace soprattutto perchè so che per te questo non è un periodo bellissimo ed io invece volevo fare una cosa carina. Farti conoscere dai miei lettori e mostrare loro le tue bellissime foto. Spero comunque di averti reso onore.

    Io a scuola copiavo...e come se copiavo, ma alla fine non ci capivo un h! Poi sono cresciuta, sono diventata grande e ho smesso di copiare. A 30 anni posso dire di aver trovato un equilibrio che finora forse non ho mai avuto.

    Penso anch'io di trovare parecchie similitudini tra blog svedesi, norvegesi, americani. Alla fine è un pò come essere amiche. Le amiche da che mondo e mondo si comportano così: una compra un paio di scarpe nuove, l'altra le vede e se ne innamora. Le compra anche lei, magari di un altro colore. Non commettono crimini, solo hano gli stessi gusti. Non vestono sempre uguali, ma ogni tanto si assomigliano...e allora che male c'è! Forse questo significa "poca personalità"? Non credo proprio.

    Grazie Fede per aver scritto e aver lasciato il tuo pensiero. Hai ragione non ti abbiamo detto niente...puoi scullacciarmi quando vuoi! ;)

    Lina, pensi che un'amica ieri mi ha scritto una mail, raccontandomi tutto quello che era successo "sull'altro blog". Mi spiace che sia andata così. La ringrazio per i complimenti ma mi lasci dire che poteva trovare delle parole e dei modi migliori per esprimere il suo pensiero nei confronti di Zaira. Va bè, cerchiamo di metterci una pietra sopra.

    Buona Domenica a tutte!

    Sarah

    RispondiElimina
  29. Oddio, torno or ora dall'estero, apro la mia posta e mi trovo dei messaggi di Sarah che mi lasciano confusa.....Corro qui Sarah perchè spero che tu abbia ricevuto la mia mail e ho risposto al tuo comemnto sul mio post. Io mai e poi mai vorrei offenderti e criticarti....Poi leggo i commenti qui sopra e rimango scioccata....Sta signora Lina dei miei ciufoli perchè è tanto inacidita????? Prima viene da me e mi dice che copio te e Fede, poi viene qui e dice che tu copi Fede, poi mi lascia un altro commento e dice che cmq non vuole seguire più nemmeno sweet as a candy....ma in fin de conti questa.... CHE CAVOLO VUOLE DALLA NS VITA???? NON HA NIENTE DI PIU' INTERESSANTE DA FARE CHE CRITICARE I NS BLOG?? SE NON LE PIACCIONO CHE VADA A FARSI UNA PASSEGGIATA O LA "CUASETTA". Noi della sua cattiveria gratuita ne facciamo volentieri a meno. Se le da fastidio quello che facciamo (forse invidia perchè non può farlo anche lei...) CHE COSA SI CONTINUA A VENIRE A INFASTIDIRCI??? Certa gente gode solo a mettere scompiglio,e non mi venga a dire che non sappiamo accettare le critiche. Sono loro che non sanno cosa vuol dire stare a questo mondo!!!

    Scusa Sarah se ho invaso parte del tuo spazio ma la gente così non la reggo più!!! E con questo io non raccoglierò più nessuna provocazione del genere da persone così, la mia teoria è che questa signora Lina vuole solo i suoi 5 minuti (perchè tali sono quelli che le concedo) di popolarità.

    Signora Lina, ringrazi che qui siamo tutte persone educate....

    Buona notte xx

    RispondiElimina
  30. Grazie Zaira, mi fa piacere leggere le tue parole. Condivido il tuo pensiero.

    Notte anche a te!

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images