{ Le vincitrici sono... }

Sondaggio chiuso, il pubblico ha votato! Le tre casette preferite sono: Con il 28 % dei voti (100...


Sondaggio chiuso, il pubblico ha votato!

Le tre casette preferite sono:

Con il 28 % dei voti (100 votazioni) vince la casetta di Marica!



Con il 20 % dei voti (71 votazioni) vince la casetta di Federica di Sweet as a Candy!


Con il 17 % dei voti (60 votazioni) vince la casetta di Federica di Country Kitty!


Che dire, complimenti alle vincitrici. Davvero ragazze, ve lo meritate il premio. E questo grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato al sondaggio...siete state veramente in tante, grazie.

Adesso non resta che scegliere il premio. La prima decisione sta a Marica, la vincitrice del sondaggio. Aspetto di sapere quale premio sceglierai tra quelli messi in palio (qui sotto). La seconda a poter scegliere è Federica e la terza vincitrice, l'altra Federica...spetta il premio rimanente! ;) Avrei voluto premiare tutte, come una ragazza mi ha consigliato: "Ma perchè non premiare tutti i partecipanti?" Bè sarebbe stato un pò troppo laborioso...e costoso...specie nella spedizione. Ma giuro che ci ho pensato anch'io! 


A tutte le partecipanti del sondaggio voglio regalare un grosso bacio e aggiungere un immenso grazie. Grazie per aver partecipato, grazie per avermi dato la possibilità di pubblicare le fotografie delle vostre casette e grazie per esservi fidate di me. 

                         

Un abbraccio!


Ti potrebbero anche interessare:

22 commenti

  1. Buongiorno Sarah! Che bel risveglio :)
    Complimenti a Marica per la sua carinissima casetta e grazie mille per il secondo posto! Wow!
    Ci sentiamo via mail ;)

    Buona giornata!
    Fede

    RispondiElimina
  2. Mamma mia... che indigestione di zuccheri!

    RispondiElimina
  3. complimenti marica! sono molto contenta per la tua vincita la tua casetta è veramente speciale! Ho tifato per te.
    un ringraziamento speciale va te Sarah per questo simpatico sondaggio, sei una donna eccezionale. baci Simona.

    RispondiElimina
  4. scusate volevo aggiungere che sono la Simona che ha partecipato al sondaggio. grazie ancora alla padrona di casa che ci ha dato l'opportunità di far conoscere le nostre casette, e grazie a tutte quelle fantastiche persone che ci hanno votato.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah, complimenti e grazie a te e a tutte le vicitrici, premi meritatssimi buona giornata a tute rosa baci

    RispondiElimina
  6. No non ci credo che abbia vinto Mareca, una casa che non ha ne capo ne collo mi sembra impossibile, sempre meglio di Federica ma mamma mia, la casa di Tiziana e Chiara ne fa 4 almeno per ordine e armonie, non puo' vincere una casa piena zeppa di cianfrusaie, e come se avesse vinto il mercante in fiera per carita' sto sondaggio e' tutto un taroccare!ANONIMO E STRACONVINTO!!!

    RispondiElimina
  7. Fanny Bitancourt28 giugno 2010 09:49

    Bè certo la casa di Nadia è la più sobria, di buon gusto e di memoria, senza bomboniere ... l'ho trovata la più piacevole. DOMANDA: ma in queste case non c'è un libro, mai, solo pupazzini, cuori, pendenti, è lo style shabby che impone questo?
    Questo trovo solo in Italia. Fanny

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni a Marica e alle 2 Federica, abbraccione collettivo♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici!!!!!
    Volevo rispondere a Fanny, che la mia casa ha qualcosa di shabby e la posso rassicurare che ho una libreria lunga una parete piena di libri.....;)
    Buona giornata a tutte voi, baci Annamaria

    RispondiElimina
  10. Grazie a te Sarah, per aver publicato le nostre case, per quel che mi riguarda ricordo molto bene quella bellissima emozione!! Divertentissimo il sondaggio e se posso permettermi vorrei chiederti: pensi che si possa replicare durante il meraviglioso e magico periodo natalizio? Sarà che io ho già voglia di natale, lucine, cioccolata calda, plaid scozzesi sul divano, alberi e addobbi..si lo so siamo solo a fine giugno!!! Baci e grazie ancora di cuore..Tiziana del IV° Posto!!!!

    RispondiElimina
  11. Concordo con Tiziana ehehe, e siamo a giugno!

    Le mie due Federica, e vai!!! E tanti complimenti a Marica!

    Per anonimo e Fanny: ma che caspita avete? Mai sentito parlare di GUSTI (e qua abbiamo tutte gusti simili, quindi anonimo vola su altri blog più simili ai tuoi, grazie) e di "selezione delle immagini" (a volte le nostre librerie sono caotiche e allora magari non le includiamo nelle foto...)

    RispondiElimina
  12. Ciao Sarah, grazie per questo bellissimo regalo!!!

    Ringrazio tutte quelle che mi hanno votato e quelle che hanno partecipato al sondaggio con me!

    Complimentoni alle due Federica ma anche alle altre casette,hanno tutte qualcosa di speciale...

    Marica^___________-

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici ,e a tutte le partecipanti, sondaggio molto divertente.
    Buona settimana a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  14. Complimenti a tutte le partecipanti, e grazie infinite per avermi votata come terza casetta preferita! Ne sono onorata e davvero felice, specie perché con quella (la mia attuale per ora) casa in affitto non ho avuto chissá che margine di manovra, potendomi limitare solo a mobili e qualche accessorio! spero di potermi sfogare di piú con la casetta futura su cui stiamo lavorando e che un giorno magari, chissá, sará ospitata nelle tue belle pagine!
    Sarah, grazie per l'opportunitá e ci sentiremo via mail quando marica e fede avranno scelto i loro premi :)
    un bacione e grazie ancora

    fede

    RispondiElimina
  15. grazie a sarah che ci ha dato l'opportunità di vedere le nostre casette famose per un giorno!!!poi che siano piaciute o meno non ci importa!!sono comunque spaccati di vita quotidiana, abitudini,modi di vivere che ci siamo scambiate a vicenda!! perchè nelle case si vive,si mangia,si dorme,si ride,si piange,si LEGGE, si ascolta musica,si balla,si gioca,si fa silenzio...le case sono contenitori di vita e beate quelle donne che sentono il desiderio di accudire con amore i loro nidi perchè hanno scoperto il segreto della serenità....un bacio a mia nuora che già sogna il natale..sono d'accordo con lei! un abbraccio a tutte! rosanna del VI posto....

    RispondiElimina
  16. Complimenti alle vincitrici!!! Le loro casette ci hanno fatto sognare: romantiche, accoglienti, di gran gusto. Spero che ci farai vedere altre case come queste Sarah!! un bacio xx

    RispondiElimina
  17. eeeeeeeeeeeee basta con tutte ste smancerie, no ha vinto la casa piu' bella, infatti e' piena zeppa, ma di cavolate hanno vinto quelle che si sono autovotate o hanno inc itato gli altri a votarle, siete un pacco totale,ma quale vittoria c' erano case molto molto piu' belle, neanche da paragonare a questa, e quella di Federica P e' arredata da Ikea COME PUO' VICERE LA SUA CASA CON LE ALTRE A CONFRONTO????? E questa di marika poi????una casa piena non ha niente a che vedere con l' eleganza!!!Ma che delusione!!!!!

    RispondiElimina
  18. Questo è un blog di persone stizzose, rabbiose, infantili. Non accettate critiche, sembrate un circolo femminile di bridge. Perchè essere così aggressive con Fanny, cosa ha detto di grave?
    Ma il prossimo esiste per confrontarsi, svilupparsi, il blog è accessibile a tutti,da quello che vedo, perchè essere così maleducate con chi dissente? Ragazze,cosa fate in ufficio con le vostre colleghe che non vi piacciono? Una guerra? Elena

    RispondiElimina
  19. Voglio ringraziare Ayca Mapyca dalla Russia per il bellissimo complimento sulla mia casetta!!!

    Grazie ancora a Sarah per Questa bella esperienza!

    Un bacione .Marica

    RispondiElimina
  20. Non capisco alcuni messaggi...
    Non tutti abbiamo gli stessi gusti! Perchè prendersela se vince una casa che a te non piace? E' molto soggettiva la cosa, non trovi?
    E poi, facile nascondersi dietro l'anonimato.
    Uno dei miei voti è stato per la casa di Gaia, che reputo favolosa, ma mica me la prendo se lei non ha vinto o non è arrivata sul podio.

    Complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso.

    Rita

    RispondiElimina
  21. Complimenti alle vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  22. Visitando blog mi sono imbattuta in questo...divertente, soprattutto i battibecchi. Anzi forse sono una nota allegra in questo panorama grigioazzurro, come un cuscino dal colore acceso su un divano bianco. complimenti, sicuramente è il più divertente.

    RispondiElimina

Flickr Images