{ Kepp Calm }

Keep calm...ragazze calma e sangue freddo...sono le ore 01.27 e sono ancora qui attaccata al compute...

Keep calm...ragazze calma e sangue freddo...sono le ore 01.27 e sono ancora qui attaccata al computer per cercare di mettere a posto tutte le modifiche (e soprattutto i danni) che ho creato oggi pomeriggio, volendo cambiare una nuova volta il template del blog. Lo so perdonatemi, ma la febbre ha mandato in subbuglio i pochi neuroni rimasti! Vedo la fine ormai vicina, ora la veste del blog, mi piace abbastanza. 

Ma c'è un ma! E qui che vi voglio. Promettetemi di non odiarmi o linciarmi. Non so se qualche d'uno ci ha fatto caso, ma non si vede più il sondaggio per votare la casetta preferita...uaaahhh...vorrei piangere anch'io con voi, ma giuro non riesco più a rimetterlo! Facendo la modifica al template, le informazioni si sono perse. Il casino è che non riesco neanche ad aggiungerlo nuovamente alla pagina. Se qualcuno mi illumina, sappia che  farebbe un grande favore a tutte quante noi. 

L'unica soluzione che mi viene al momento, è quella di commentare (di nuovo eh lo so) il post riguardante il sondaggio delle vostre casette preferite e contare commento per commento, alla fine dei 7 giorni dalla data scelta. Anche in forma anonima ovviamente. Ragazze se qualcuno ha un'altra idea, vi prego fatevi avanti. Domani riproverò a metterlo per la quarantesima volta. Magari adesso è solo stanco...come me! Vado a nanna non ce la faccio più.

Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. Non so se si potrà recuperare i voti dati finora... (ma non me ne intendo). Se non si può hai provato a tornare al template di prima? Almeno finché non finisce il sondaggio, poi riniziamo anche tutte a votare, non credo sia un problema per noi :)
    Mettersi a contare nei nostri commenti sarebbe una faticaccia (soprattutto se sono tutte molto discorsive come me!). Vai a riposare ora, non ti preoccupare. Notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    ascolta io me ne intendo poco, ma c'è Azzurra che veglia sui nostri blog, ti conviene scrivere a lei.
    ti do il suo blog, cosi' la contatti tramite quello
    http://graficscribbles.blogspot.com/
    lei è una grande e magari riesce ad aiutarti
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. La scorsa settimana è successo anche a me, cancellando delle foto doppie da picasa ,ho involontariamente cancellate anche quelle del blog.Per me poi che sono nuova e di informatica sono a zero ti lascio immaginare il panico. Conclusione? Due giorni per risistemare tutto.Un forte abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah, per esperienza tendo a non fare troppi cambiamenti, sono permalosi i pc, basta sciacciare qualcosa e inaspettatamente va via tutto e buonanotte, rivotare non e' un problema non preoccuparti, a meno che qualcuna ti dia una dritta, ciao buona giornata rosa baci a tutte

    RispondiElimina
  5. buon giorno Sarah, come và...? hai riposato....? Io di computer zero.. Non mi resta che incrociare le dita e dirti....calma e sangue freddo!! AUGURI!!!!Ti stringo mcarla

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah,
    io sono un'informatica, ma purtroppo anche a me è successa una cosa simile qualche mese fa, da vera stupida NON AVEVO SALVATO il template che funzionava benissimo e quindi ci ho messo un pò per ristabilire tutto, anche se poi alla fine qualcosa l'ho perso. Se hai fatto una copia del template prima di cambiarlo allora è possibile recuperare il sondaggio, altrimenti la vedo piuttosto ardua !

    Marzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah.....il tuo blog è sempre stupendo...cmq la scorsa settimana è capitato anche a me, ma avendo salvato il modello del blog sono riuscita a ripristinarlo.....non me ne intendo molto ma, come Marzia, l'unica soluzione è vedere se avevi salvato il modello blog....!!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Ciao gioia, come stai oggi?
    (Dì un pò, ma tu riesci ad incasinarti sempre in prossimità delle mie felici ricorrenze?!?! OGGI E' IL MIO COMPLEANNO,MANNAGGIA!!!

    Sono d'accordo con Marilena, affidati ad Azzurra, la conosco anch'io, è un vero guru del web.

    Un bacio, piccola, abbi cura di te, non strafare,ogni cosa a suo tempo e senza stress...noi non scappiamo di certo!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  9. A me il tuo blog piaceva anche prima! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. (Dimenticavo, ti dò l'indirizzo anche del SECONDO blog di Azzurra, forse potrebbe esserti ancora più utile:
    http://avelespiegatenelweb.blogspot.com/

    Tau!♥ )

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  11. anche a me piaceva anche prima, però anche adesso.
    io voto per federica b.
    ciao

    RispondiElimina
  12. Sarah, un suggerimento che ha dato un esperto di template di blog è quello di creare un blog di prova dove fare le modifiche e sperimentare in un blog non ufficiale per poi trovare i giusti parametri e modificare definitivamente quello reale.
    Io ho seguito il suo consiglio e ogni volta che tento una novità sul nostro blog, faccio prima una prova lì, se va tutto bene, lo imposto uguale nell'altro.
    Ti consiglio di fare altrettanto una prossima volta.
    Non ti so, purtroppo, aiutare per il tuo problema ma mi documenterò e vedrò se c'è una soluzione.
    Baci!

    RispondiElimina
  13. sarah che sfiga :( mi spiace per l'incoveniente, ma sai una cosa.. girando per blog ho notato anche in un altro blog (trendinozze, prova a contattarla se mai) che si sono cancellati i sondaggi presenti, con la stessa identica scritta che hai tu, quindi nn vorrei fosse colpa di google e non tua!!! casomai rifacciamo da zero nn credo ci siano problemi per le blogghine e lettrici!
    un baciotto e riprenditi!!!

    fede

    RispondiElimina
  14. ciao sarah, questo nuovo blog è bellissimo ed il sondaggio si è sacrificato per una giusta causa. vorrà dire che voteremo dai commenti,no?notte

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah,
    il tuo blog è veramente carino!!! Complimenti!!!
    un Sorriso...

    RispondiElimina

Flickr Images