{ Riflessione }

. Una piccola riflessione. mi piacerebbe avere il vostro parere e sapere cosa ne pensate. Grazie. . Cliccate qui .

.
Una piccola riflessione. mi piacerebbe avere il vostro parere e sapere cosa ne pensate. Grazie.
.
Cliccate qui
.

Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. Ciao! Perché non metti i post anche di qua? Spiacerebbe non vederli più del tutto!

    RispondiElimina
  2. credo che tu faccia benissimo a tenere solo questo blog. il tuo lavoro, le tue passioni ma anche il tuo amore per la famiglia ed i tuoi pensieri ... non si possono separare. Tu sei l'insieme di tutte queste cose:ed è questo ciò che è bello da condividere. nel tuo caso poi...

    RispondiElimina
  3. Sarah,sono d'accordo con te!

    un abbraccio .

    Marica

    RispondiElimina
  4. Rieccomi, oggi sono a casa in malattia e ho tutto il tempo di darmi a bloglandia. Secondo me, visto che il tempo di noi mamme lavoratrici non basta mai, fai bene a tenere un solo blog. Credo anche che a tutte le tue lettrici non dispiaccia affatto leggere di te e di qualsiasi pensiero tu voglia condividere anche su questo blog. Anzi, fa piacere conoscere qualcosa in più sulle persone..in fondo la vita non è solo shabby!!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono d'accordo anche io.
    Vania

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Beh io invece non sono d'accordo. Non è detto che bisogna scrivere su un blog ogni giorno, o con delle scadenze fisse. Lo si fa quando si può. Non è un lavoro! Cancellare completamente quello spazio tra l'altro è un gran peccato... è pieno di foto, pensieri è come un tuo diario che un giorno sono sicura rileggerai con grande piacere! Io avevo un altro blog tempo fa, poi ho smesso di scrivere e ed è stato completamente abbandonato. Adesso però ogni tanto mi diverto a rileggere i vari post e ti assicuro che è divertente: rivivi sia i post felici che i post tristi con allegria, perchè ormai tutto è passato ed è bello ricordare come abbiamo superato i momenti brutti. Questo è il mio parere e spero che tu non ti pentirai della tua scelta!
    Un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  8. ciao,
    adoro il tuo blog e come già hanno detto altre persone non c'è alcun bisogno di dividere la tua passione lavorativa da ciò che pensi nel tuo profondo, dai tuoi affetti, da ciò che sei.
    Sarà bello vedere riunita tutta Sarah, che crea, che vuole le scarpette arancioni, che gioca con Bea, che coccola il suo amore, che shabba, che riflette.
    Bacetti

    Uina

    RispondiElimina
  9. ciao sarah, a me piace leggerti ovunque tu decida di restare. L'impegno c'è sicuramente,ma non mollare proprio ora che ti ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mcarla

    RispondiElimina
  10. sarah capisco il tuo stato d'animo.....io dal canto mio ti seguo sempre su questo blog.....e' un appuntamento quotidiano il mio.....in bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  11. Ho già risposto "di là", ma voglio ringraziarvi anche qui. Grazie, grazie di cuore!

    Un bacione!

    Sarah

    RispondiElimina
  12. arrivo in ritardo ma arrivo! sono d`accordo e capisco benissimo... io faccio gia fatica a stare dietro ad uno... figuriamoci a due! a volte mi viene la voglia di farne uno dedicato solo all`arredamento della casetta affiancato al mio blog solito.. ma poi penso che sia davvero difficile mantenerne due, specie se li vuoi mantenere bene! Inoltre egoisticamente parlando, preferisco vedere tutto qui, un mix di cose tue personali e delle varie vicissitudini casa-laboratorio e poi le solite bellissime immagini, idee e ispirazioni a cui shabby chic interiors ci ha abituate.. non mi ricordo/avo quasi mai di passare di la, ed é megli ose tutto é piú raccolto qui cosínn mi perdo niente (perché anche se in silenzio per poco tempo, ma io ti seguo sempre cosa credi!)
    insomma approvo! per quanto invece riguarda la decisione se cancellarlo o meno, quello spetta a te... é un peccato per il lavoro fatto (magari non puoi inserire le pagine gi,a fatte in un link da questo blog?) ma effettivamente averlo li come un lavoro incompleto capisco dia fastidio! ok fine poema.. ne aprofitto per ringraziarti delle belle immagin che ci regali sempre!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina

Flickr Images