{ L'arte della tavola }

. Mettetevi comodi e gustate questo piccolo video di una grande maestra. Pochi accorgimenti, fiori profumati e la tavola si trasforma... il...

.
Mettetevi comodi e gustate questo piccolo video di una grande maestra. Pochi accorgimenti, fiori profumati e la tavola si trasforma... il pranzo è servito! ;)
.

Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. Wow.....senza parole.....ma lei si puo' "affittare"....ahahhah
    baci
    chicca

    RispondiElimina
  2. Wow!...le posate spaiate! Perchè se lo fa lei sembrano meravigliose e se lo faccio io sembro una poveretta?!
    Ahahaha...ovviamente è una domanda retorica!
    Ciao Sarah :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, bella la tavola, senza essere troppo impegnativa, penso che ciascuna di noi si puo' sbzzarrire con le idee e dettare moda, l'importante e' essere convinte di quello che si fa, essere originali... ciao bacio buona giornata rosa buona festa della mamma, buon week-end, insomma buon tutto a tutte:)

    RispondiElimina
  4. Sono semplicemente estasiata... con pochi accorgimenti ha creato una tavola splendida !!!

    Grazie Sarah per averci mostrato questo video.

    Marzia

    RispondiElimina
  5. E che ci vuole? Solo il genio di Rachel Ashwell naturalmente! Ma perchè a me non viene in mente di spaiare le posate oi piatti? Mah..

    RispondiElimina
  6. Per me c'è un po' troppa confusione...il centrotavola è davvero troppo alto, non ci si vede in faccia e i petali sparsi fanno disordine. Per quanto riguarda i pezzi spaiati... io lo faccio da 15 anni, ho tre servizi di posate che adoro e trovo tutte le scuse per usarli ;o)all'inizio mi guardavano come una marziana ma ora si sono abituati. Poi vuoi metter com'è bello mettere un bel bicchiere rosso insieme a quelli di cristallo?!Buona giornata Rosanna

    RispondiElimina
  7. Molto originali i petali sul tavolo!
    Sinceramente non mi piacciono i bicchieri.
    Cmq una tavola molto chic ,a prezzi bassi!

    Un bacio.

    Marica

    RispondiElimina
  8. Cao, I m new at this.Your blog and works looks fantastic.I will often visit yor blog, Greetings from Croatia

    RispondiElimina
  9. io invece voglio la camicetta rosa...meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. Certo che sedersi ad una tavola cosi' non è male, anche se per essere proprio pignole il centrotavola è un po' alto ma per il resto è bellissima.
    Buon fine settimana a tutte
    Grazielle

    RispondiElimina
  11. Spesso mi è capitato di trovare delle cosine carine al centro commerciale nella zona dei casalinghi, che non ho mai preso perchè ho già di tutto... poi puntalmente ci penso e mi pento! Nella zona dei fiori freschi poi mettono sempre quelle rose rosa chiarissimo, non resisto.
    Un bacione, tu come stai?
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Hello Biljana welcome to my blog! I am happy that you like, a warm greeting! See you soon!

    Ciao cara Silvia, sto benone grazie! Sempre un pò indaffarata ma felicissima di esserlo! Ho in mente tante cosine e vorrei avere il tempo e il modo di vederle materializzate...mi dicono che sembro nata al primo dolore perchè quando mi metto in testa una cosa, la vorrei avere subito, ma non mollo!

    Non amo particolarmente le rose, soprattutto le rose rosse non mi dicono niente. Ma quelle piccoline, un pò pallide color albicocca con la punta dei petali sul rosa...mi fanno veramente impazzire, sarei sempre lì a comprarle!

    Bacio

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images