{ Classe e Stile }

Quando si riescono a mescolare il buon gusto nei dettagli, lo stile per l'arredamento e la class...

Quando si riescono a mescolare il buon gusto nei dettagli, lo stile per l'arredamento e la classe nello scegliere accostamenti tra stoffe e colori, nasce la perfezione. Ecco, secondo il mio parere, una casa perfetta!

Gathering Spriggs

Domani posterò le foto del corso di Domenica scorsa...non perdetevele! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. ciao sarah, come hai ragione!!!!!! In tutto quello che si fa, se si ha buon gusto, tutto rimane armonioso e ogni dettaglio risulta perfetto; le foto sono splendide!!!!!! Personalmente non avrei messo quella enorme palla argentata sul soffitto della sala (ma io ho sempre paura ad accostare il vecchio con il nuovo...!)Ti stringo forte. mcarla

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah,la casa è molto raffinata ,belli gli accostamenti di colore.Sicuramente la propietaria ama i cavalli! Ne vedo uno gigante nella seconda immagine!
    Anch'io li adoro, infatti li collezziono.

    Buona giornata.

    Marica^_^

    RispondiElimina
  3. Hi
    thank you so much for the comment. You also have a nice blog. Also I have to thank you for guiding me to the 1 st option. The page was just amazing.
    Thank you for sharing:)
    Have a nice day.
    Hugs:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah! Questa casa è molto bella. Sembra facile creare i giusti accostamenti, ma in realtà ci vogliono occhio, buon gusto e classe..il che non è da tutti. Hai ricevuto la mia e-mail con l'indirizzo?
    Buona giornata
    paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, molto elegante questa casa, son riusciti a inserire nel contesto cose originali e inconsuete che non stonano anzi la valorizzano e la rendono particolare, persino la bilancia shabby, carinissima...sono importanti i dettagli e mettere del nostro, la casa deve rispecchiare chi ci abita,altrimenti risulta fredda e non vissuta, ciao buona giornata baci rosa

    RispondiElimina
  6. Molto bella e personale, il bagno poi nei toni del lilla il mio preferito, invidio il gusto e l'arte di trovare armonia e filo conduttore per ogni ambiente.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  7. E' vero il buon gusto sa rendere aromnioso ogni ambiente ed anche se non piace la "palla argentata" al centro della stanza, secondo me non stona con il resto del mobilio, anzi riesce ad enfatizzare l'eleganza e la raffinatezza dell'arredamento.

    Hi Ragnhild
    I am happy that ail you like my blog! See you soon:)

    Bacio

    Sarah

    P.S. Certo Paola che mi è arrivata la tua e-mail! :)

    RispondiElimina
  8. trovo molto belli tutti gli oggetti, però sono più portata per una casa un pò più semplice, quasi monacale, ma sempre terribilmente bianca, luminosa curata!Marilù

    RispondiElimina
  9. bellissima ma non ci vivrei!! baci

    RispondiElimina
  10. ciao sarah...complimenti per il blog...è l'unico che riesco costantemente a leggere...il bagno è superlativo...voglio al più presto la mia piccola casetta shabby style...
    un bacione ste

    RispondiElimina
  11. ciao piacere io sono Laura...
    il tuo blog è una vera meraviglia complimenti!
    cercherò un pò di spunti per la mia casa nuova :D

    Laura

    RispondiElimina

Flickr Images