{ Bianco latte in cucina }

. Ho tante idee riguardo alla cucina della mia casetta, una delle tante è quella di usare tante mens...

.
Ho tante idee riguardo alla cucina della mia casetta, una delle tante è quella di usare tante mensole al posto dei classici pensili...io adoro le mensole: piatti, bicchieri, tazze e tazzine, tutte le ceramiche più pregiate in bella mostra.

I have so many ideas about the kitchen of my house, one of many is to use many shelves instead of the classic ... I love hanging shelves: plates, glasses, cups and saucers, all the more valuable ceramics on display.

Anch'io vorrei mettere l'isola in cucina con tanti sgabelli attorno, uno diverso dall'altro, ovviamente saranno in stile shabby!

I too would put the island in the kitchen with lots of stools around, a different, of course, be shabby style!

Mensole, mensole e ancora mensole, non mi stancherei mai. Guardate come sono belle e impreziosite dalle cornici eleganti. Copierò senz'altro questa idea!

Shelves, shelves and more shelves, I never get tired. See how beautiful and enriched by stylish surroundings. Copier certainly this idea!

Boiserie ad una parete...

Paneling a wall...

...e l'immancabile credenza!

...and the inevitable credenza!

Adesso un grazie speciale ad Ana di "Decoro con Poco" che mi ha donato questo graditissimo premio! Un beso :)

Now a special thanks to Ana for "Decoro con poco" We are very happy that I won this prize! Un beso :)

Ti potrebbero anche interessare:

24 commenti

  1. Bellissima l'idea delle mensole! io nella nuova casa porterò la mia attuale cucina che è panna e castagno, ma se potessi cambiare la metterei bianca!
    I quadri sulle mensole sono un tocco so chic!
    :) Buona giornata Sarah e a tutte voi

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah in primis,complimenti per il premio, poila cucina e' bellissima, se dovessi rifarla la farei cosi' le mensole hai ragione stanno benissimo, unico inconveniente la polvere, ma si rimedia visto il risultato!Bellissima la finestrella, tutto, particolarissima grazie come al solito,riesci sempre a stupirci... baciR.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, bellissime foto anch'io adoro le mensole ma non voglio combattere con la polvere, magari mobili con antine a vetro che si vedono le tue ceramiche e riduciamo effetto polvere, le mensole si dove hai gli oggetti di uso quotidiano e quindi la polvere non ha il tempo di regnare.

    Un abbraccio cara.

    Irene

    RispondiElimina
  4. La foto del mobiletto...
    è fantastica!!!!!
    Nicoletta (Roma)

    RispondiElimina
  5. Una cucina cosi è da sogno, molto bella, anche se temo anche io la polvere sulle mensole e gli oggetti.
    Ma quanto ci delizieremo noi, non appena comincierai a postare il "mobilio"?

    Carissima, ieri ti ho inviato una mail, ricevuta?

    Un saluto,
    Ros

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah,adoro queste immagini!
    Quella con il gattino è la casa di Fifì, una scrittrice che abita in Florida. Ti consiglio di visitare il suo blog "Chez Fifì".

    Un grande bacio Marica

    RispondiElimina
  7. non so cosa darei per una cucina così..Complimenti per il premio

    RispondiElimina
  8. beeeeeellleeeee...ma io detesto essere sempre con la pezzetta in mano per la polvere!
    però indubbiamente le mensole hanno il loro fascino!
    ma perchè non si può trovare un sistema che elimini definitivamente la polvere dalle nostre case?
    tra le finestre aperte d'estate e i termodisifoni d'inverno...e i peli del cane...managgia ma mi sembra di dover pulire sempreeeee!!!

    RispondiElimina
  9. ..ma che stordita sono?
    i temodisifoni sono un nuovo termine che indica i termosifoni...naturalmente!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah!!! che meraviglia queste immagini! anch'io stò costruendo casa e la mia cucina sarà bianca!!!

    Mara

    RispondiElimina
  11. Puff...pant...ciao!
    Che casino,stamattina...finalmente rieccomia casa! (Non per molto!)!
    Da quando ho conosciuto te = lo shabby a tutto tondo, ho perso la trebisonda x mensole, vasche con piedini, vecchie sedie rivisitate, quadri appoggiati anzichè appesi, boiserie (quando sarà ora di ritinteggiare, in cucina sarà la mia prima scelta), ceramiche bianche...!!!!!
    Bel servizio come ogni volta, quando alla fine ci mostrerai (nel dettaglio, eh!) tutta la tua casetta finita e arredata, comprerò tante cornici quante saranno le foto e me le metterò tutte in fila sul top della cucina!!!!

    ♠Per Marica: ciao cara, grazie dell'info sul blog "Chez Fifi", vado subito a buttarci l'occhietto!!!!

    Baci a tutte ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Maddy,fammi sapere!

    baci Marica

    RispondiElimina
  13. I love your kitchen.... Very nice.

    RispondiElimina
  14. (Marica,che dire... sto cercando una soluzione x ficcarmi di nuovo gli occhi dentro le orbite, son strabuzzati fuori senza ritegno...
    ...E' MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!

    Ps: sai che i due micioni beatamente distesi sui libri nel suo penultimo post sono IDENTICI ai miei Andy e Joey ?!? )

    Bacione a te!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  15. Maddy sono bellissimi!Complimenti...

    Bacione a te!^_^

    Marica

    RispondiElimina
  16. Grazie bella, li abbiamo adottati al rifugio ad un anno di distanza uno dall'altro, hanno tantissimo affetto da dare, anche Andy che all'atto dell'adozione era gelato dal terrore x esperienze traumatiche causate da quella fetta d'umanità purtroppo non certo esemplare...
    ...un bacio, buon pomeriggio♥

    (Scusami, Sarah, x aver "sconfinato").

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia, cè un angolino che copierò sicuramente.Sarah finalmente ho trovato Casa Romantica, la tua intervista mi è piaciuta non avevo dubbi,e ti hanno dedicato ben due pagine, ancora complimenti tutti meritati. La rivista non mi è piaciuta molto , a parte qualche servizio, l'ho trovata molto "carica"
    Ciao , buon fine settimana a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  18. Che cucine da sogno!
    Bellissima l'idea delle mensole anche io avrei voluto farla nelle mia cucinina ma la praticità ha avuto il sopravvento sul cuore!
    rimedierò in fretta!

    Buon fine settimana...

    RispondiElimina
  19. oh ma che fantastica cucina! Sai. ho giusto giusto appena finito di leggere la tua intervista su Casa Romantica Shabby Chic e mi sono chiesta .... ma chi sarà mai la fortunata che divide le pagine di questa bellissima rivista con la mitica Rachel Ashwell ?? ed eccoti qua !!! Wow wow wow. Debbo dire che non potevano fare una scelta piu' appropriata. Bella intervista e BELLISSSSSSIMO BLOG ! Super complimenti.

    RispondiElimina
  20. L'isola con intorno le sedie è scomodissima, fatta in quel modo è un disagio per le gambe. Io identifico il bello con "ha un senso" altrimenti mi sembra solo un cercare l'effetto. E auguri per le mensole, io le ho e non vedo l'ora di cambiarle...non resistono pulite più di 3 giorni...

    RispondiElimina
  21. Benvenuta Caterinette nel mio piccolo salotto shabby. Gira, rigira e commenta pure quello che vuoi, a presto! :)

    Gaia non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova cucina. Quand'è che ce le mostrerai? Sono curiosissima! ;)

    Grazie Anonimo del tuo consiglio, ne terrò conto! ;)

    Sono felice Graziella che ti sia piaciuta l'intervista...un dolce abbraccio.

    Marina, senti facciamo così: ci mettiamo d'impegno e inventiamo un prodotto che non faccia più comparire la polvere in casa, che ne dici? Diventeremmo ricche in un baleno!

    Grazie mille Marica per avermi dato la dritta del blog in questione. Anch'io l'ho trovato super...non l'avevo mai visto, è veramente stupendo da lasciarci gli occhi! Ora capisco Maddy :)

    Irene, la tua casa è un sogno. Adesso ti dico una cosa. Siccome in questo periodo sono un pò giù di corda (eh sì gli alti e bassi ce li ho anch'io), mi sono ritagliata del tempo un pò per me e ho deciso di vagare tra i vari blog, di voi lettrici che mi seguite e mi scrivete sempre. Se devo dire la verità, finora non sono mai riuscita a seguire bene bene tanti blog, ma da poco ho scoperto il tuo e devo dirti che sono letteralemente rimasta affascinata. Hai un gusto stupendo, nelle cose, nella fotografia (sei bravissima complimenti) e mi sembri anche una mamma dolcissima! E poi scusa, hai chiamato tua figlia Beatrice, non potevi non piacermi! ;D
    Bè detto "sta" pappardella, ti faccio i miei complimenti per il blog e per la tua casetta...davvero molto bella! Se ti va un giorno, potresti mandarmi qualche foto da pubblicare sul blog che ne dici, ti potrebbe interessare?

    Un bacio a tutte,

    Sarah

    RispondiElimina
  22. La cucina con la finestrella e il pentolame appeso è semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaa.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  23. Dico che sono onorata e felicissima!Spesso vedo i blog degli altri a mi rendo conto di quante cose devo imparare:quando vedo il tuo mi accorgo che ho molto da imparare non solo nel gusto ma anche nella passione, nella forza e vitalità... è normale essere giù di corda qualche volta: devi concedertelo anche se vorresti "riparare a tutto" come diciamo noi in toscana.
    p.s. quando Bea è arrivata si chiamava già così ma è stata la prima cosa che mi ha fatto capire che eravamo destinate a diventare mamma e figlia...Adoro quel nome!grazie di cuore

    RispondiElimina
  24. Irene lascia che ti dica che sei bravessima, hai una clase innata e non hai niente da invidiare a nessuno, mantienila tua linea, vi ok così come sei.
    un bacio

    Ciao Sarah, scusa se ho approfittato, ma miè uscita così, spontaneamente..
    Ti seguo sempre, anche se non commento molto in questo periodo...Sono un po' stressata anch'io quindi mi autolimito...
    bacino

    RispondiElimina

Flickr Images