{ Serata all'Estoril }

. . Non potete immaginare dove sono in questo momento. Sono seduta dietro ad una scrivania, nell...

..
Non potete immaginare dove sono in questo momento. Sono seduta dietro ad una scrivania, nell'ufficio dell'Estoril. La gente comincia ad arrivare, si sentono le urla e le risate, i tavoli sono tutti pronti eh! Ieri sera, abbiamo fatto le 2.00 di notte e questa mattina alle 8.30 ero già qua! Non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto di tante persone. Mi sento di ringraziare con il cuore Kate e Mario in primis, a ruota Roberto, Fabrizio, Francesco, Paolo, Elisa, Islam...ce ne sono veramente troppi, è difficile menzionarli tutti, comunque grazie di cuore!

E' stata un'esperienza splendida, sono entrata in una grande famiglia. Tra carteggiate, molte pennellate (troppe) ma anche tante chiacchiere, sono nate tante amicizie...ma adesso è pronta la pappa anche per noi lavoranti, a presto! :)

P.S. Domani corso di tecnica shabby!

Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. wow! e sei riuscita anche a fare il post! GRANDE! Dài domani riposa!
    Ti ho pensato oggi e mi son chiesta: "chissà Sarah, sarà distrutta"....Distrutta sì, ma felice....sempre più in alto, e vaiiiii!!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. anchio c'ero ieri sera e ho molto apprezzato, mio figlio è entusiasta...Ippolita

    RispondiElimina
  3. mi hai riempito il cuore di emozione... ma anche di ricordi di esperienze simili, amicizie nate dietro il bancone di un bar, complicità e rispetto. auguri di cuore

    RispondiElimina
  4. cara Sarah, goditi la meritata pappa e soprattutto il riposo anche se so che non ti fermerai, ma domani dedicalo alle tue adorate cucciole.

    Bacioni e congratulazioni

    Irene

    RispondiElimina
  5. E' un bel pò che ti seguo. Grazie per riuscire a trovare sempre il tempo per il blog, credo che ci sentiamo tutti quanti partecipi dei tuoi eventi. Mi soffermo volentieri a leggerti, trovo dei spunti molto interessanti, ogni giorno imparo qualcosa. Sono sicura che troverai tempo per rispondere allì'e-mail vorrei qualche suggerimento dove poter trovare guide utile per iniziare a praticare questa tecnica. Io abito piuttosto lontano, diciamo nel nord dell'Africa .....scherzo nella punta estrema sicula. Grazie dell'attenzione. A presto

    RispondiElimina
  6. Io letteralmente mi PROSTRO dinanzi a ciò che sei, fai e rappresenti.

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Sarah...S-E-I- U-N-I-C-A!!!!!!!!!!
    Bacibaci, Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah, finalmente hai raggiunto il traguardo, non avevo dubbi, l'entusiasmo fa miracoli, congratulazioni, se tanto mi da tanto, ne vedremo delle belle seguendoti, ciao bacio oggi goditi il trionfo in santa pace! .)
    ciao a buona domenica a tutte

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah, allora ti auguro buon riposo! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah,complimentissimi!
    Buona domenica anche a te Rosa...
    Marica^_^

    RispondiElimina
  11. complimenti! mi piacerebbe vedere le foto dei tavoli sicuramnete saranno stupendi. ciao a presto

    RispondiElimina

Flickr Images