{ Corsi di tecnica Shabby - 11 e 18 Aprile }

Le settimane passano talemente veloci da non farmi capire in che giorno del mese siamo. Figuratevi c...

Le settimane passano talemente veloci da non farmi capire in che giorno del mese siamo. Figuratevi come passano in fretta due pomeriggi. E così anche questo corso è finito, ma ho ferme nel cuore e nella mente alcune immagini che porterò sempre dietro con me. Ecco tutto il gruppo al completo: Simona, Barbara (la zia), Jessica (la nipote), Stefania, Silvia, Barbara e "Santa" Serena...santa, perchè non avete idea di come ha tribolato con la sua sedia!  ;)

Qualche suggerimento nel carteggiare, Barbara è stata un'allieva bravissima!

Serena aiuta la povera Barbara febbricitante!

Ed ora tutte al carteggio.

Ore 16.30 merenda!

Una dolce sorpresa inaspettata!

Dolci pensieri sul libro firma...siete state troppo buone ragazze, grazie mille!

La prima a finire è stata Silvia, ci ha dovuto lasciare di corsa perchè il treno l'aspettava per Milano.

Serena soddisfatta della sua sedia!

Barbara con il suo carrellino.

L'altra Barbara con la una delle sue quattro sedie!

Jessica e il suo futuro comodino!

Stefania e il suo porta riviste. Manca solo quella "pestifera" di Simona che facendo finta di nulla, non si è lasciata fotografare dalla sottoscritta...furbetta!  ;)

Un grande abbraccio alle "mie" bravissime allieve!

Ti potrebbero anche interessare:

26 commenti

  1. Ciao Sarah, che bella combriccola, belle le foto, i vostri sorrisi dicono tutto, complimenti a tutte, specialmente a Stefania mi e' piaciuto molto il suo portariviste, tu sei raggiante, una bella soddifazione, deve essere trasmettere una passione e avere dei risultati così, brave! ciao a tutte buona giornata baci rosa

    RispondiElimina
  2. Che fortuna con la F maiuscola, aver conosciuto te, le paperelle e, presumo,Gigi...a meno che le pupe non te le abbia portate qualcun altro!
    Insegnante attenta (si evince dalle foto), allieve felici, risultato finale dei lavori che può solo gonfiarvi tutte d'orgoglio: bravissime tutte, e soprattutto la maestra, capace (non è dote comune) di trasmettere l'insegnamento in parallelo alla giovialità!

    Post degno (issimo) di nota!

    Un salutone x tutte

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. che belle immagini sarah, non ti ho mai fatto i complimenti per la location! Brava davvero!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah, si vede che siete tutte contente! E penso che questo sia l'importante! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. Complimenti e ancora complimenti!!!
    Vorrei tanto essere una tua allieva...
    Ma siamo troppo lontane!

    Un bacio .
    Marica

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Sarah! E' da un po' che non ti sento...
    uffi, mi piacerebbe proprio partecipare a questi corsi! Dovevamo vivere un po' più vicine...
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  7. Che belle soddisfazioni che riempiono il cuore di gioia sia della maestra che delle allieve.


    Complimenti a tutte.

    The italian shabby girls

    Baci Irene

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah, ti avevo mandato una mail un paio di settimane da circa questo pavimento in legno che hai nel laboratorio. Dove l'hai trovato? Mi piace molto.
    Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah, io ti seguo sempre e il mio sogno sarebbe quello di partecipare a uno di questi corsi, sono lontana(UDINE) da te e tanto impegnata, scusa se mi son permessa nel precedente post di ribadire che la rubrica delle case e' uno dei momenti che aspetto di piu' alla settimana, anche se amo tutto quello che fai, non amo chi non apprezza il fatto che tu sia mamma, lavori e sei moglie ,e per giunta ti dedichi a questo splendido blog, provo ammirazione per te e per tutto quello che sei e non sopporto chi giudica,le case che pubblichi prendendo questo spazio come un ritrovo per sentenziare, la casa, il gusto e peggior ancora un rapporto di coppia, ha dato fastidio a me e chiunque ho potuto notare ti segue..ora mi scuso ti lascio, ma volevo tanto dirti queste cose, un forte bacio a te e alle bimbe..
    Marinella!!

    RispondiElimina
  10. Però avresti dovuto togliere anche il tuo intervento polemico in difesa di Herbalife e del tuo post, proprio perchè il blog è pubblico devi essere severa anche con te stessa.gianna

    RispondiElimina
  11. Maddy sei sempre così dolce...ci incontreremo prima o poi nella vita no?!! :)

    Grazie Irene b, mi fa molto piacere che ti piaccia il laboratorio!

    Oh Fede hai ragione, perdonami, ti devo sempre rispondere a quella cosa là...mi devo fare un nodo ai capelli, così mi ricordo! ;D

    "The italian shabby girls" Ah ah ah...Irene, mi fai morire!

    Ciao Eli certo che mi ricordo di te. E' solo che ci ha pensato Ekaterina e siccome l'ha preso in Bulgaria, non si ricorda bene il nome ma deve andare a controllare in fattura, comunque appena so qualcosa ti faccio sapere!

    Grazie Marinella per il tuo pensiero, anch'io la penso esattamente come te :)

    Ciao Gianna, innanzi tutto il commento non è polemico ma solo una constatazione. L'ho lasciato perchè volevo che rimanesse il discorso precedente e siccome è solo un unico commento, non ho voluto cancellarlo per questo motivo. Comunque se ti interessa così tanto e vuoi continuare a mettere i puntini sulle i, tra 100 e passa commenti nessuno sembra aversi filato il mio parere sul merito, solo tu in questo post, ne hai parlato, di là no...ma si capisce, erano tutti troppo intenti a spendere energie per la questione di turno. Ora che quella questione si è interrota, perchè l'ho dovuta chiudere definitivamente, si torna a contestare il mio sponsor! Spero che adesso la "guerra" che c'è stata di là, non si trasferisca di qua...!

    Un caro saluto,

    Sarah

    RispondiElimina
  12. Ti voglio bene, Sarah.

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  13. Ciao Sarah,hai ragione per quanto riquarda la "guerra" che c'è stata di là!

    Dove abito io, non ci sono corsi di shabby chic!
    Al massimo di decoupage...

    Ci vorrebbe un' altra te!
    Un grande bacio.

    La solita Marica

    RispondiElimina
  14. peccato che abito lontano,altrimenti avrei partecipato volentieri al tuo corso; dalle foto si vede che avete trascorso una bella giornata!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  15. Quanto avrei voluto esserci...... ma sono troppo lontana e non riesco ad organizzarmi con le bimbe.....

    RispondiElimina
  16. Ma che corso fantastico! Si lavora, si impara e pure si mangia!! Vi invidio, queste sì che sono le mie giornate ideali!
    Un bacio paola

    RispondiElimina
  17. Sono Annù, non mi rispondi, sono inopportuna? Comunque vi seguo sempre, si respira un aria amica, s'intravede anche dalle foto.Spero tanto di riuscire a partecipare ad uno dei corsi. La distanza mi è nemica. Un caloroso abbraccio a tutti i membri del blog. Ciao a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Annù non ho ben capito la tua domanda, perchè dovrebbe essere inopportuna? Scusa, ma saranno gli enta che si avvicinano, ma non ho capito proprio niente! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  19. Ciao Sarah, ma che belle foto, si vede proprio che il fotografo aveva una mano fatata! Scherzo ;-P
    Comunque ho una delle mie domande inopportune : con cosa lo devo stendere l'oio paglierino: un pennello, un panno di cotone o di lana? Un bacio enorme, Grazie ancora
    Baci a te e alle tue Bimbe
    Symo Symo

    RispondiElimina
  20. Ciao Sarah,perche non organizzi un corso itinerante con prima tappa in Toscana? scherzo naturalmente(ma non troppo). Sono un po'lenta a capire, ma quando parlate di guerra, commenti ecc..dov'è che state discutendo?
    Scusate la domanda stupida, e non è indispensabile avere una risposta, non amo polemiche di alcun tipo figurarsi su Sarah e questo blog che adoro.
    un abbraccio a tutte e
    un bacione alle tue splendide bimbe
    Graziella

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze! ma che bello questo corso *_* ma ci vengono addirittura in treno??! che meraviglia! e poi si mangia pure gnam! buon lavoro a tutte!!!! ciaoo

    RispondiElimina
  22. Ciao Sarah,,cosa darei per poter partecipare,,,,quanti bei mobiletti vorrei portare con me,,ci divide il mare e questo mi dispiace,,,anche se da quando ti ho "conosciuto",,non ti ho lasciato mai neanche per un di',,e tutto bello nel tuo mondo!!
    Un abbraccio Elisa!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Graziella non ti preoccupare le guerra sembra terminata. Ma questa volta giuro che non c'entro niente! ;D

    Grazie Elisa, mi fa piacere questa tua costanza nel seguirmi giorno dopo giorno, anzi più di piacere, piacerissimo!

    Un bacino a tutte!

    Sarah

    RispondiElimina
  24. Assunta Dessì23 aprile 2010 20:31

    Cara Sarah, quando accade qualcosa nei nostri dintorni c' entriamo sempre, il che non significa avere colpa di qualcosa. Forse ti sei troppo circondata di persone adoranti e un pò acritiche, forse, e quando altre intervengono noto che non vi fa piacere, come se non si volesse altro che consensi. Il tuo blog potrebbe essere interessante se facessi tesoro delle tante donne che scrivono, ma vedo che apprezzi solo chi esclama " bello fantastico sei unica eccetera" , usa un linguaggio povero e non ti mette in discussione, cioè non ti spinge a riflettere. Trovo sia un peccato perchè non è molto diverso da una rubrica Agony haunt, per intenderci, senza averne la spiritosaggine. Però apprezzo molto la tua tenerezza e delicatezza che hai con tutti. Solo è un peccato che tu non riesci a vedere il positivo anche in quello che è scomodo. Grazie comunque della tua cura nel blog, fossi di Genova sicuramente mi iscriverei a un tuo corso. Auguri per il tuo compleanno, e per la tua felicità familiare. Assunta Dessì

    RispondiElimina
  25. Ciao Assunta
    scusa se ti rispondo solo ora, ma ci tenevo comunque a farlo. Grazie delle parole che mi hai scritto, l'unica cosa è che non sono d'accordo con te sul tuo pensiero di essermi circondata solo da persone adoranti che non fanno altro che esclamare. Uno, giuro che non le pago queste persone! ;)
    Due, se segui il blog, forse avrai notato che ci sono persone che non fanno solo commenti adoranti anzi tutt'altro. Appena c'è qualcosa che gli stona, sono subito a sentenziare...se noterai bene, la mia posizione non è quella di cancellarli (cancello solo commenti che in qualche modo possono offendere le mie lettrici, come avrai notato nel post dedicato alla casetta di Tiziana a Giovanni), anzi sono tutti ben accetti. Non ho capito bene questo tuo discorso a riguardo, cosa dovrei fare secondo te?

    Sarah

    RispondiElimina
  26. Hai ragione stella, è difficile fare andare d'accordo tutti, comunque tu sei una persona delicata e gentile, il tuo blog è piacevolissimo, lo guardo e leggo sempre volentieri. Assunta D.

    RispondiElimina

Flickr Images