{ A casa di Graziella }

Buongiorno...inizio la settimana "un pò" stanchina. Non mi sono fermata un attimo in quest...

Buongiorno...inizio la settimana "un pò" stanchina. Non mi sono fermata un attimo in questi giorni e ieri ho avuto il corso di tecnica shabby (domani vi mostrerò le foto delle alieve...ma sono proprio tutte brave queste ragazze eh?!). Oggi pomeriggio dopo il lavoro, andrò nuovamente all'Estoril (eh lo so devo sempre farvi vedere le foto, ma se non ho tempo di scaricarle dalla macchina fotografica sarà difficile farlo!) dove mi aspetterà Kate per finire un pò di lavoretti. Ancora qualche giorno e dovrebbe essere tutto pronto. Poi finalmente potrò tornare all vita "normale"!

Quest'oggi siamo a casa della dolce Graziella. Mi sono innamorata della collezione di scatole di latta, che belle, le adoro! Un abbraccio e buon lunedì a tutti! :)

P.S. Ho notato solo ora che siamo arrivati a più di 400 persone iscritte al blog...ma che bello! Appena riesco apro un nuovo Blog Candy, che ne dite, vi piace l'idea?

Ti potrebbero anche interessare:

16 commenti

  1. Buongiorno a te cara, non ti sfinire mi raccomando...noi poi non ci accontentiamo delle briciole!!!
    (Scherzo, sono tanto felice delle tue attuali gratificazioni! )

    Condivido pienamente l'opinione sulle scatole di latta di Graziella, così come condivido il suo orientamento per il bianco (ah, se solo non fosse per i miei due pestiferini pelosi...)e le invidio un oggettino particolare che ha in bagno e che mi ricorda da vicino una tua creazione...il quadretto per "stendere" con le pinzette collane come nel suo caso, foto, ricette o quant'altro!
    Simpatica anche l'idea delle "appliques" su frigo e muri, in casa mia la scelta è caduta sugli sportelli della libreria che ho nel mio lab...
    ...ciao Sarah e Graziella, felice giornata!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Che bella casa semplice e raffinata! Anche a me piacciono le applicazioni sul frigo (ho visto bene?)
    Buon inizio settimana, anche se, a quanto pare, per te è solo la prosecuzione del lavoro, visto che non ti sei fermata un attimo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah,sei una ragazza piena di risorse.Complimenti!
    Buon inizio settimana anche a te...

    Bella la casa di Graziella,specialmente il bagno.
    baci baci
    Marica

    RispondiElimina
  5. E' bello vedere la disponibilità e il garbo con cui queste tue amiche mettono a disposizione la loro casa, un pezzo d'intimità, per deliziare la vista di noi lettrici, sempre appagata dalle belle immagini che ci mostri. I miei complimenti a Graziella per il suo curatissimo nido, pieno di angolini deliziosi nella loro semplicità e di particolari di buon gusto. Anch'io sono, fra le altre cose, un'appassionata di scatole di latta, mi ricordano molto la mia infanzia, ed erano sempre piene di figurine...Ah! Quelle con i brillantini!
    Buona giornata Sarah, e non preoccuparti di "trascurarci", l'importante è che il tuo lavoro proceda nel migliore dei modi e che tu stia bene, quindi tranquilla!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, ma come fai ad avere tante energie, sei a dir poco meravigliosa!!!!
    Molto carina a casa di Graziella, bellissime le scatole, ne possiede una discreta quantità!!!
    Molto fine il bagno, e mi piace moltissimo lo stipone!!!!
    Buona giarnata a tutte, Annamaria

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah,
    complimenti a Graziella per la sua bella casa e a te per gli ottimi risultati raggiunti! Sono sicura che è solo l'inizio...
    Buona settimana a tutte..

    Didi

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte!
    che bella la casa di graziella e che invidiaaaa! :D beata te che hai tutto quel bianco in giro,io ho il mio futuro marito che interferisce nelle scelte dell'arredamento e non ama molto i mobili bianchi uffa :(
    @ sarah: ti seguo da mesi,solo che prima nn avevo una casa mia e lo stile shabby era solo un interesse...ora che sto arredando casa perchè mi devo sposare devo ammettere che prendo ispirazione :D però sarah ti devo incolpare di una cosa: ricordi mesi fa che avevi pubblicato un post intitolato,credo, "un verde particolare"? bè,ci è piaciuto così tanto che ci abbiamo dipinto la sala tv! :D l'imbianchino sai che ha detto?? "questo colore è un pugno in un occhio" O_o che cafone! ahahahah cmq grazie per essere una fonte inesauribile di spunti,tra qualche mese ti invio le foto di casa mia,anche se mi vergogno a morte perchè è piccola ed è la prima casa che arredo,quindi non potrà assolutamente competere cn le bellissime case che vedo qui :( speriamo di fare una cosa decente...scusami sono logorroica e questo post sembra un papiro! ciao,buona giornata e grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah, bella la casetta di Graziella, complimenti, trasmette serenita' allegria, belli i mobili tipo petineuse e armadio, il bagno parchettato, con accessori carinissimi, le scatole di latta, anch'io sono un'appassionata, compro un sacco di biscotti solo per le scatole! Ci mettevo all'epoca le figurine con i brillantini,come Alessandra,(ciao) sono percorsi obbligati dell'infanzia, bei tempi! Ciao a tutte baci rosa buona settmana

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo la sedia bianca vicino alla porta, con la seduta a fiori. Ma se prendo una sedia diciamo "moderna" e la vernicio con lo spray bianco mi viene come la tua o devo carteggiare, pennellare ecc. ecc.?
    Ciao. Jeannie

    RispondiElimina
  11. Ragazze, Sarah, grazie per i complimenti, è una casa in cui sto benissimo e anche se manca un balcone , ho tanto verde davanti alle grandi finestre. Per Anonimo , la sedia che ti piace è di recupero, ho dato una leggera carteggiata(ma puoi anche evitare) ed ho usato lo spray, ho rivestito poi la seduta , non è un lavoro precississimo....ma puo' andare. Sul frigo che mi è stato regalato (le finanze piangevano)ho messo degli stickers , come quelli dietro il divano. Sarah, sono cosi' contenta di aver visto la mia casetta e che sia piaciuta, che ho messo in secondo piano il tuo lavoro, mi piacerebbe molto vedere il locale in cui state lavorando.Un abbraccio a tutte e ancora grazie
    Graziella

    RispondiElimina
  12. le vostre case mi stupiscono sempre per l'ordine e la perfezione con cui sono tenute...e poi hanno quel sapore di vissuto, dico una sciocchezza ma quando guardo le foto delle vostre cucine sento il profumo di brodo o di pollo arrosto...insomma bravissime! strepitose le scatole di latta.

    RispondiElimina
  13. Graziella non ti preoccupare per me, sono felicissima che tu abbia ricevuto tutti questi bei commenti! Brava te lo meriti!

    Un bacino alle "mie" ragazze!

    Sarah

    RispondiElimina
  14. E un bacione a te dalla più nanerottola, Sarah carissima.

    M.

    RispondiElimina
  15. Maddy...smack, smack e smack! ♥

    Sarah

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte arrivo in ritardo, faccio i miei complimenti alla casa di Graziella, semplice e accogliente ma con tanti dettagli che la personalizzano.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina

Flickr Images