Peach Wedding

. Sarà che comincio a sentire l'arrivo della primavera, sarà che Gigi ed io ne stiamo parlando,...

.
Sarà che comincio a sentire l'arrivo della primavera, sarà che Gigi ed io ne stiamo parlando, ma ho troppa voglia di farmi una bella scorpacciata di fotografie di dolci matrimoni.

The Wedding Chiks

A più tardi per conoscere la fortunata vincitrice del blog candy!

Ti potrebbero anche interessare:

41 commenti

  1. Buongiorno Sarah...io e mio marito (per scelta, perchè ci piaceva così, perchè io sono sempre stata anti cerimonie, mio marito non ne parliamo!) ci siamo sposati in comune l'anno scorso con la bimba di 18 mesi in braccio, pantaloni bianchi e camicia tutti e tre, solo i genitori e i testimoni.
    Niente bomboniere, liste nozze, trucco e parrucco, foto e filmini, mi sono fatta da sola anche il bouquet!
    Però...a cose fatte...vedere queste foto stupende, torte a mille piani colorate, fiori a profusione...bellissimi abiti... una festa con tanti amici... quasi quasi mi risposo!
    Bacio
    Michela

    RispondiElimina
  2. Matrimonio?????????? Allora devo cominciare a mettere in cantiere un pensierino!!!!!
    Mi raccomando . . vogliamo aggiornamenti COSTANTI anche su questo dolce aspetto!!!
    Abbraccio grande e mi raccomndo . . chiunque delle mie "nipotine" peschi sta volta mi auguro che abbia a cuore la sua "zietta" . . .

    RispondiElimina
  3. Ehhhhhhh......eehhhhh.....chissà, forse saranno utili anche a me queste foto....
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto, anche come idea per una festa in giardino a tema delle rose. Anch'io voglio la primavera il sole i fiori e basta grigiore.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, che bella notizia in anteprima che ci dài!
    Si vocifera di possibili fiori d'arancio... ma che meraviglia di argomento, soprattutto a ridosso della primavera, sai sempre come commuovermi!
    Sono splendide queste immagini, io nel mio giardinetto ho piantato due alberi di pesco, non vedo l'ora che fioriscano... e fruttifichino!

    Un bacio grandissimo x te...x voi!
    (già mi vedo Bea e Mathi seguirvi spargendo qua e là petali di fiori! ) !

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Penso che quando si hanno dei bambini il matrimonio (religioso e non) sia il coronamento della famiglia...noi ci siamo sposati in maniera molto all'antica rispetto alla nostra età (6 anni di fidanzamento, nozze in chiesa a 24 anni...)!Ci siamo sposati nella chiesa di Castiglioncello, luogo che ha coronato il nostro amore da semplici amici a qualcosa di più...io abito di seta bianco (vedi foto sul mio blog), mio marito in tight...parenti su parenti serpenti...riso, confetti, bomboniere (animaletti swarowsky)..ristorante in un agriturismo a Collemezzano, bellissima campagna Toscana, prima notte passata nel nostro letto (sì non avevamo mai dormito insieme!!!) viaggio di nozze a Saturnia in una suite di un agriturismo chicchissimo (sì non abbiamo scelto mete comuni...solo 2 orette nemmeno da casa!!!).....!!!!!!!!!Tutto senza frenesia!!!!!!!!!!!Ti abbraccio tanto
    Tua
    Lety

    RispondiElimina
  8. Ih ih, Maddy non esagerare lo sai che non vada matta per le cose in grande stile.

    Comunque ho già tutte le idee molto chiare in testa, ho un libro personale dedicato al mio matrimonio che curo da un pò di tempo...magari un giorno vi farò vedere qualche foto e vi racconterò le mie idee.

    Bacino

    Sarah

    RispondiElimina
  9. Ciao! Quest'anno e' l'anno dei cambiamenti positivi, una cosa tira l'altra, son contenta per te, hai qui mille post da copiare, a me piace quello sul mare di matrimonio, cque sia sara' un successo come tutto il resto, ciao buona giornata a tutte rosa baci

    RispondiElimina
  10. Ah,se è x questo, in materia di semplicità quasi spartana, con me sfondi una porta aperta... ma le tue paperine che disseminano petali ovunque le vedo benissimo in ogni caso!!!!!!!

    Baciottoli

    M.

    RispondiElimina
  11. Maddy ciao, potremo noleggire un elicottero, tu guidi e io butto sopra gli sposi dei petali di rosa o del riso, ti va l'idea? abbastanza semplice, e' sempre un piacere leggerti, perche' davvero non scrivi qualcosa o apri un blog, impegni permettendo, ciao buona giornata rosa
    dobbiamo friggere ancora per quanto, sono curiosa....)

    RispondiElimina
  12. Ahahahah,Rosa sei spettacolare...
    ...e tanto, tanto carina, grazie davvero.
    Mica male l'idea dello "spargimento volante": Sara'h...daccordo quella che ormai io sono solita definire con tutto l'affetto del mondo "la nostra capobranco" ?????

    Non so se avevi avuto modo di leggere cos'ho scritto ad Ire sul suo blog in merito al mio ancora ... ... ai primi mesi di"gestazione", se gli dài un'occhiata avrai una (credo)gradita sorpresina.
    Sensitiva che non sei altro... !!!!!

    Bacionissimo x te!

    M.

    RispondiElimina
  13. Maddy sono curiosissima, in che post devo andare a guardare?

    Sarah

    RispondiElimina
  14. Grazie Maddy visto commentato e spero chiuso il discorso.

    Sarah ora che dici di avere un diario per il tuo futuro matrimonio vedremo già fioccare richieste di aiuto mi sa che dovrai diventare maestro di cerimonia shabby.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  15. Infatti avevo letto che facevi dei lavoretti con la pasta di mais, presto li vedremo questi lavoretti? io con il mais faccio la polenta e basta non ho idea di come siano i tuoi, facci sapere cque le novita',e bllo vedere i sogni che si realizzano, ciao:)

    RispondiElimina
  16. Il post è quello del 1 marzo; grazie x l'interesse, spero che qnd. il progetto partirà siate con me, ne sarei felicissima e onorata.
    Si tratta solo di avere ancora un goccio di pazienza.

    Bacione collettivo

    M.

    RispondiElimina
  17. Pazientiamo tranquilla Maddy, siamo qui curiose ad aspettare.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  18. Io adoro i matrimoni : sono convinta che qualsiasi sia il tuo gusto sarà un matrimonio delicatissimo e romantico...spero si avveri al più presto!

    RispondiElimina
  19. Rosa, ma...aprire un blog anche tu,no? Di poesie, per esempio...
    ...che so, dal titolo "pensieri e parole", o simili,... sai che + ci penso e + te lo vedo cucito addosso?

    M.

    RispondiElimina
  20. Se vuoi leggerle cerca rosa santinelli su google e ci sono, grazie, non sono un manzoni,piu' che altro sono descrizioni di momenti di vita vissuta, riflessioni, mi farebbe piacere, anche solo alcune, grazie mille ciao baci rosa:)

    RispondiElimina
  21. Eccomi,ne ho lette alcune riservandomi di andare avanti quanto prima, sono particolarissime,un misto di romanticismo, ironia, verità... come quella che hai intitolato "promesse" e che racchiude in sintesi la ragione x cui trovo nelle "4 dell'Ave Maria"il piacere di stare insieme: L'OPPOSTO DELL' ILLUSORIO E IL PIACERE, APPUNTO, DELLA GENUINITA'-VERITA'.

    Grazie, non mi hai affatto delusa!!!!!! Consiglio a tutte una capatina nell'angolino poetico di Rosa!
    (Che bella foto, tra l'altro! E che bel miciotto! ) !

    RispondiElimina
  22. Grazie mille, e' la mia vita scritta e immortalata, l'ironia non manca mai, e' un salvagente.)

    RispondiElimina
  23. che belle foto! credo che peach sia un colore perfetto per il matrimonio! io per il mio ho scelto il rosa ma questo era il mio second best!
    a presto,
    justyna

    RispondiElimina
  24. Rosa . . . anch'io sono passata a leggere alcune poesie . . . cavolo, quelle che ho letto sono davvero belle, forse un po' tristi ma se son pezzi di vita vissuta si sa la tristezza ne fa parte!!!
    Complimenti davvero!!!
    (Sarah . . porta pazienza, ma ci hai volute qui nel bene e nel male . . ;op )
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  25. Rosa , mi sono permessa di leggere qualcosa , brava ,ho trovato deliziosa e divertente "la mosca" Trovo molto bello riuscire a descrivere le proprie emozioni come hai fatto tu.
    PER SARA , quelle che più si divertiramnno saranno le piccoline. Vogliamo un reportage ,pagheremo bene.
    Buon pomeriggio a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  26. grazie mille a tutte... sono onorata che le abbiate lette e vi siano piaciute, mi sfogo scrivendo, una valvola come un'altra, a presto baci rosa

    RispondiElimina
  27. Che belle fotooooooooo... tutte in pesca :-) i mini cupcake ... tutto carinissimo!!
    A presto, un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  28. uauuuuuu
    anche la Sarah la mi si sposa...
    Lo so, lo so....hai scritto che ne stai parlando.....ma io sono già avanti col pensiero.....lo stesso vale per la Fede di Sweet as a candy....lo so che non vuole dircelo per paura di trovarsi sommersa dalle sue lettrici il giorno del matrimonio....ma mi sa che manca pochetto anche per lei!!!!
    Va beh.....l'unica cosa che vi chiediamo è di postarci tutte le foto del matrimonio la prima sera di nozze....niente male come idea!!!!
    concludo dicendo che le foto che hai postato sono bellissime.....la mia preferita.....ovviamente la prima....."amore.....lo voglio anch'io l'anello come quello della foto"

    RispondiElimina
  29. sono ufficialmente depressa e sconsolata.. insomma è solo il mio di uomo che se solo provo a parlarne cambia argomento! ma Sarah..terrai la eventuale data segreta ?? no eh! sarebbe bellissimo, sto già sognando per te,già lo so che saresti
    FA-VO-LO-SA!

    RispondiElimina
  30. Flaviana sei tu favolosa...incrocio le dita per te e spero che il tuo "ometto" cambi presto, prestissimo idea!

    Maddy non vedo l'ora di vedere il tuo blog, se hai bisogno di consigli su qualcosa che ti posso aiutare chiedi pure, se vuoi mandami pure una e-mail.

    Stesso discorso vale per Rosa...lo sai che ormai ho un debole per le tue parole e leggere è la migliore ginnastica per la mente, quindi ti prego fai in fretta: apriti un blog!

    Non vi preoccupare non terrò la data nascosta, ma do quasi per certo al 100% che passa prima dall'altare, la nostra Federica! Io in questo periodo ho troppe cose a cui pensare e stare dietro anche ad un matrimonio...non so se ce la posso fare! Quindi credo proprio che la data sarà Maggio 2011...ho giusto il tempo per organizzare bene il tutto, dite che 14 mesi possono bastare? ;D

    Ire, mi fai morir dal ridere, maestra di cerimonia shabby?! Allora allarghiamoci e apriamo un "Wedding Planner Shabby" chi sta con me? Però giuro che se avessi il tempo sarebbe uno di quei lavori che ho sempre desiderato...però sempre in stile shabby eh?!! ;)

    Ora però lasciatemi andare a tagliare i bigliettini dei vostri commenti del blog candy, che devo far pescare la Mathi! A tra poco!

    Sarah

    P.S. Smack smack smack!

    RispondiElimina
  31. Grazie Sarah, mi ci vorranno credo circa un paio di mesetti, ma se servirà usufruirò senz'altro del tuo aiuto!

    In bocca al lupo a tutte !

    M.

    RispondiElimina
  32. Grazie Sarah senpre gentile e disponibile, facciamo andare avanti Maddy prima, che e' quasi pronta e calda, vai ad aprire i biglietti, ho pensato a chi potrebbe vincere vediamo...auguri a tutteeeeeeeee ciao rosa

    RispondiElimina
  33. Allora Sarah quando vuoi per i tuoi progetti noi siamo qui a darti tutte le mani che vuoi..

    Rosa ho letto le tue poesie ne hai di materiale per un blog poetico e non solo, mi affascina chi riesce a tirar fuori dalla vita buona o brutta qualcosa di poetico, brava se non vuoi fare un blog ospito volentieri nel mio qualche tua poesia.

    Attendo con ansia l'estrazione chissà chi sarà la fortunella.

    Baci a tutte Ire

    RispondiElimina
  34. Secondo me possono bastare 14 mesi, se non ci sono troppi intoppi ferie e feste,almeno chiudi in bellezza e vai nella casetta nuova:)

    RispondiElimina
  35. un saluto e un bacio a tutte voi ,ma sopratutto a sarah con tanta ammirazione.marika

    RispondiElimina
  36. Ma il commento che ho lasciato ieri dove sarà? Bu.. comunque congratulazioni, un bel matrimonio shabby chic promette proprio bene, e adoro il pesca!

    RispondiElimina
  37. Un libro personale? Come Monica in Friends? Magnifico! Ti prego di darci un piccolo assaggio.
    Bellissime le foto che hai postato, per un matrimonio molto dolce

    RispondiElimina
  38. oh me l'ero perso!!!!!!

    Ma auguri sia a te che a Fede :)
    che belle sposine

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  39. Ahahah, te lo ricordi anche tu?! E' vero proprio come Monica in Friends! ;)

    Sarah

    P.S. Ero una fanatica di Friends!

    RispondiElimina
  40. Hi Sarah,

    How are you? You look beautiful and your blog inspiring as allways.
    Big kiss,
    Rozmeen

    RispondiElimina

Flickr Images