Morbida lana

Credo che dovremo ancora pazientare un pochino per l'arrivo della primavera. Allora cosa c'...


Credo che dovremo ancora pazientare un pochino per l'arrivo della primavera. Allora cosa c'è di meglio, se non avvolgerci in maglioni caldi e morbidi, una bella coperta di lana e stare sedute comode, davanti al fuoco di un camino con un buon libro (o con il portatile sulle ginocchia ;D), ed attendere l'arrivo delle rondinelle?











Buon fine settimana a tutti!


Ti potrebbero anche interessare:

28 commenti

  1. Ciao Sarah, mi hanno colpito le scarpette, a me piace la punta in tutte le sue versioni, anche i vari look sportivi ed eleganti, mi trovo in sintonia, tutto quello che e' lana mi e' sempre piaciuto, scialli sciarpe mantelle plaid,specie quelli morbidissimi, cque speriamo di usarli ancora per poco, ciao buona giornata baci rosa

    RispondiElimina
  2. ciao Sarah,spero tu abbia letto il mio messaggio sulla tua posta.Sono Marika da Conversano.Per me sei una persona speciale perchè grazie a te con questo blog è come entrare in un bellissimo sogno!baci maeika78

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, a me piacciono molto la secondo e terza foto, anche se non ho il fisico, ma sognare non costa....

    Per la cronaca questa mattina a Chieri c'era il sole mentre pioveva e nevischiava per buttare giù una specie di granita (grandine fine) e poi di nuovo il sole, marzo tutto pazzo.

    Rosa grazie per fare un giro e postare il mio blog sei un tesoro.

    Maddy ci sei?

    Baciotti Irene

    RispondiElimina
  4. Già, la primavera non si decide ad arrivare... Molto belle le foto, come al solito! Mi piace questa nuova declinazione "modaiola" del tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie Irene sto aspettando di vedere i cuscini ahahh vediamo se siamo in sintonia anche noi, maddy e' latitante, ma avra' le sue buone ragioni, ciao buon fine settimana a tutte

    RispondiElimina
  6. Io ormai non mi tolgo piu' dai piedi i miei hunter...qui piove perennemente...uff
    Buon weekend Sarah!

    RispondiElimina
  7. questa tua nuova vena modaiola è apprezzatissima!!!!
    ..da me..almeno!!

    Ciao, Laura Monza!

    RispondiElimina
  8. Dopo qualche giorno di illusione è tornato il cielo grigio, la pioggia e forse anche la neve... Speriamo che tutte le nostre macumbe pro-primavera funzionino presto!!!

    Buon weekend, Sarah!!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze, sono qui... perdonatemi, ma x me il venerdi è una giornata campale ( veramente già dal tardo pomeriggio del giovedì ), rientro più o meno sempre verso quest'ora.
    Vorrei innanzitutto ringraziare Sarah e Marzia x le gentilissime parole x qnt.riguarda la mia mamma, e Sarah, ormai lo sai, quando posti "la lana" in tutte le sue sfaccettature con me vai sul sicuro, è una fibra che adoro, persino d'estate, a volte, uso il cosiddetto "fresco di lana" !

    Vi abbraccio con tutte le forze che mi restano (sono stanchissima...) e vado a fare una capatina da Irene!

    Felicissimo weekend a tutte

    Maddy

    RispondiElimina
  10. (Dimenticavo, mi unisco a Sarah nel dare il più caloroso benvenuto a Diana, che così carinamente ha inserito il mio (e non solo) nome nel suo commento con apprezzamento e simpatia.

    Grazie carissima!) !

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Grazie Maddy...scusa,ti sono vicina anch'io per tua mamma.
    Ringrazio Diana: benvenuta tra di noi! ciao a tutte rosa

    RispondiElimina
  12. ....queste immagini mi ricordano l'atmosfera che si respirava in quelle pubblicità delle zuppe that's amore. Forse l'ho notato solo io perchè sono una fissata, ma le ragazze di quelle reclame erano vestite divinamente, con quel tocco vintage che non guasta mai...adoro gli ugg boots della foto n. 2...ti casco ancora sulle scarpe basse!

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze, scusate se vi rispondo solo ora, ma sapete tutte dov'ero oggi vero? Mi sono portata al laboratorio anche la Bea! Ci siamo attrezzate con pastelli e 2 pupazzi e poi mi ha dato una mano: mi passava il pennello, il cacciavite, le viti...che cucciola. Ma non vi chiedete come mai la Bea era a casa dall'asilo? Indovinate? Pidocchi...non ne posso più, comincio ad odiare l'asilo! Domani andrò in giro con la Kate alla ricerca di mobili e mobili, ci sono in progetto un sacco di cose nuove...non so se sopravveverò fino alla fine dell'anno! Adesso vado a sciacquare la testa della Bea e poi mi fiondo a letto.

    Dolce notte :)

    Sarah

    P.S. Mi sa che le vostre macumbe hanno funzionato. Ieri ed oggi sono state due giornate bellissime!

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore Rosa, tanto cara come sempre.

    Ady,hai troppo ragione, in quella pubblicità piacevano molto anche a me sia l'abbigliamento femminile che l'ambientazione...

    M.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah,
    Che belle queste immagini molto country!!!
    adoro questo stile comodo ed easy ......visitare il tuo blog è sempre un piacere!
    Kisses :)

    Daniela "Dream Shabby Chic " Milano

    RispondiElimina
  16. Coraggio Sarah, un giorno le tue piccole saranno adolescenti...E I PROBLEMI CONTINUERANNO, MA SE NON ALTRO DI TIPO DIVERSO, COSI' NON T'ANNOI!!!!!!!!!!!

    Buonanotte bella, e x domani un caro saluto anche a Kate*

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Sarah mi spiace per la Bea che ha di nuovo gli ospiti, una mamma alla materna dice di aver abbastanza risolto il problema mettendo delle gocce di timo tutti i giorni alla bambina, le ha prese in erboristeria, le mette dietro alle orecchie ed alla nuca.
    Magari ti può aiutare, dicono che i pidocchi dia fastidio certi odori per quello alcune persone non li prendono per via dell'odore della lore pelle.
    Baci e notte Ire

    RispondiElimina
  18. E' vero è vero quelle reclam (l'ho detto alla Antonella Clerici) piacevano un sacco anche a me. Se non sbaglio, ne avevano girata una anche a Camogli, splndida!

    Sarah

    RispondiElimina
  19. ciao Sarah e ciao a tutte, Maddy ho visto bene ? sei di Torino ? se è così quando il laboratorio di Sarah sarà pronto potremmo organizzare io te e Irene una gita per andarlo a visitare :o)

    se avete voglia....fate un giro sul mio blog, mi sono cimentata con lo shabby anche se in una misura un po' particolare :o)))

    buonanotte....

    RispondiElimina
  20. Ciao Minilisa, l'idea è bella,potremmo noleggiare un pullman, passare a prendere anche Rosa che è di Bergamo e poi partire in pellegrinaggio alla volta di Genova!!!!!!!!!!!
    (La burlona s'è svegliata...)
    Ps: ma davvero Irene è di Torino?!?!? Non ne avevo idea, sul suo profilo mi sembra non sia segnalato...

    Non posso fare a meno di farti dei complimentoni grossi così, che miniature strepitose fai! E di quella incredibile teoletta shabby, vogliamo parlarne?!?!?
    Brava, bravissima!

    Un abbraccio, buon weekend anche a te!

    Maddy

    RispondiElimina
  21. Maddy ti ho preso in parola, vi aspetto per andare a Genova,chi vuole unirsi al pulman...
    Ciao Minilisa son passata dal tuo blog, complimenti, fai delle cose carinissime, bello il cagnolino, ciao a tutte e 2 baci rosa.
    Sarah che OO, ancora pidocchi? Porta pazienza, passera' anche questa volta, ciao bacio ros

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Rosa, come "butta" oggi lì da te? Qui fa un freddo bestia, ma c'è un cielo tersissimo ed un sole che acceca! Evviva! Questo weekend così promettente voglio riuscire a godermelo, marito "poltrone" permettendo!!!!
    (Scherzo,è un grande,fa sempre tutto quel che può x venirmi incontro...e io, carogna,ne approfitto... ) !!!!!

    :-* !!!!!

    (Il simbolino qua sopra simula un bacio! ) !

    Vado!

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Maddy, fa freddo anche qui, pero' c'e il sole, speriamo anche da Sarah,esci cos' vedi magari qualcosa di bello da comprare, non ti vedo come carogna, cque forunato tuo marito!Ciao buona passeggita.) rosa

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazze, sole e freddo anche qui e prevista neve per domani.

    Si Maddy sono della provincia di Torino, ogni tanto io e Minilisa ci vediamo, lei è una vera artista di miniature ed ha un gusto strepitoso anche per gli arredi 1:1

    Che bello sarebbe fare una spedizione per andare a trovare Sarah povera le verrà un coccolo a vederci tutte e 4 in una volta sola.

    Bacioni Ire

    RispondiElimina
  26. Oh, Signur, tutto voglio meno che farle venire un coccolo... usiamo mooooolta cautela,x carità!!!!

    (Anch'io ora abito in provincia di Torino... le similitudini tra te e me non accennano a diminuire!!!!!! ) !
    Quanto a Minilisa ho avuto modo di guardare qualcosa sul suo blog e devo dire che sono rimasta parecchio colpita; che è un'artista fatta e finita si vede,
    è davvero molto in gamba.

    Bacio,
    felice continuazione di weekend *

    Maddy

    RispondiElimina
  27. grazie grazie grazie per tutti i vostri complimenti, mi avete fatta arrossire :o)))

    un felice week end a tutte
    Annalisa

    RispondiElimina
  28. Grazie mille per questi post, li apprezzo tantissimo, adoro i vestiti e le foto.
    Grazie ancora, di cuore!
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina

Flickr Images