Emerson Made

. Un paio di jeans slavati, stivali Hunter ed è subito shabby style...una giacca in tweed, una r...

.
Un paio di jeans slavati, stivali Hunter ed è subito shabby style...una giacca in tweed, una rosa delicata posata sul vestito ed è subito shabby style! Emerson Made è l'autrice di meravigliose creazioni: fiori in stoffa, ghirlande per ogni occasione e da poco stilista di semplici e morbidi vestiti...la adoro!
.
I suoi capelli biondi ed il suo viso pulito fanno sì che sia perfetta sia come stilista che come modella per le sue creazioni! Cosa darei per essere fotogenica come lei!
.











Ti potrebbero anche interessare:

25 commenti

  1. che delizia, che freschezza ... voglia di primavera.Semplicissimo il tubino blu e che dire dell'abito da sposa ... !!!
    Grazie Sarah
    Buoan giornata e buon weekend a tutte!!!
    CIAOOO
    elena p.

    RispondiElimina
  2. Che bello il tubino ianco conil fiore celeste. Molto chic!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. super semplice shabby idea! da copiare subito.
    Saluti
    Babara

    RispondiElimina
  4. Sì sì.....mi ci riconosco perfettamente. bacioni, titti

    RispondiElimina
  5. Che belli ma a me piace molto il vestito della terza foto e quello da sposa l'ultimo.

    Baciotti a fate gli auguri ai vs. papà.

    Irene

    RispondiElimina
  6. Che belli questi fiori applicati ad abiti semplici e comodi! Un caro saluto e buon week end, Anita Camilla

    RispondiElimina
  7. come per i mobili e i complementi d'arredo penso che il fascino dello stile shabby risieda nella possibilità espressiva, che è pressochè infinita, chiaramente con un occhio di riguardo per il romanticismo un po' trasandato, che io adoro e che mi rispecchia molto...Anche solo un paio di stivaloni da giardiniere sono un bel "graffio", una rosa messa lì su una sciarpa, su una borsa...l'antitesi del griffato (la parola d'ordineè: personalizzare!). Ciao ragazze!:)

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte, bellissimi i jeans con la maglietta a righe, gli stivali e le giacchette... sono d'accordo con Alessandra(ciao):), bando alle griffature ma stile proprio che denota personalita', come appunto nell'arredamento, ciao buon week-end a tutte baci rosa

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ciao,
    il tubino e l'abito da sposa sono bellissimi!
    anche oggi hai fatto centro!
    baci patty
    auguri a tutti i papà!

    RispondiElimina
  11. Bellissme foto!!! Complimenti! adoro questa semplicità ricercata e che mi fa sognare... Saluti Arianna R.

    RispondiElimina
  12. ...moolto carrie bradshaw quei fiori enormi appuntati sugli abiti...e poi le maglie a righe sono un vero must di stagione, io la indosso proprio oggi a righe bianche e nere con fiore rosso applicato da me, stile assolutamente low cost, maglia benetton fiore H&M!

    RispondiElimina
  13. jeans.... che passione, li adoro.
    Buon fine settimana a tutte.
    Graziella

    RispondiElimina
  14. ciao Rosa ;), grazie per il tuo gentil pensier...(anche se devo fare spesso la spola tra bg e azzano per i miei genitori e il tempo non mi basta mai, perchè uffa, le cose da fare son troppe, il momentino quotidiano di sogno e relax nel "salotto" di Sarah, è sempre divertente. Non si può mancare!

    RispondiElimina
  15. E brava! Hai trovato un modo per portare la giacca senza sembrare ingessate, un bel fiore gigante. Spero di riuscire a regalarmelo presto!

    RispondiElimina
  16. Non so voi, ma io penso che l'austerità in ogni dove imbalsami l'anima... ...ed è x qs. che, da qnd. grazie a Sarah ho "rispolverato" lo stile shabby (e soprattutto ho scoperto chiamarsi così), mi sento libera d'esprimere al meglio ME STESSA e non uno status,xkè è uno "stile non stile"... nel senso che è suscettibile di mille personalizzazioni senza x questo modificare d'una virgola la sua essenza.
    Saluti a tutte,
    un particolare abbraccio a Sarah, Rosa, Irene ed Alessandra

    Ciao

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Maddy, passavo di qui e toh....ciaoo ciccina, quanto è vero ciò che dici...libertà d'esprimersi ed essere se stessi...amarsi al di fuori di qualsiasi condizionamento!!!! baci

    RispondiElimina
  18. ps: non ho ancora compilato il mio profilo, ho una crisi di rigetto per le definizioni e l'elettronica, ma mi riprometto di farlo. Scusate il disturbo...ehm

    RispondiElimina
  19. Ahahah, Ale, qs. discorsi in merito a definizioni ed elettronica con me cascano a fagiolo...io vado a braccetto con l'analogico e faccio a pugni (con guanti chiodati) con il digitale...se non c'era mio marito , io ero ancora qui con la clava in mano...
    ...felice weekend, carissima!

    Maddy

    RispondiElimina
  20. ci siam capite....
    felice weekend....senza pc!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao ragazze, chiedo scusa se vi ho un pò trascurato, non rispondendo alle vostre e-mail o ai vostri commenti. Questa mattina sono stata alla casetta e con mio enorme entusiasmo ho visto quasi finito la soletta del piano terra! Oggi pomeriggio invece sono stata al laboratorio ed ho preparato tutto bene per il corso di Domenica...speriamo solo che non piova!

    Un bacino a tutte voi, ma oggi il bacio più grande lo dedico a tutti i papà del mondo!

    Sarah

    RispondiElimina
  22. Ciao bella, vedi che qnd. distrai la testolina con mille altre cose, il castello... procede a passi + lunghi, come x magia?!?
    Buon fine settimana, che tutto vada come deve e...
    ... auguroni a papà Gigi!

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Come sei dolce...grazie tesorino! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  24. Ciao Sarah son contenta che procedano le cose, faremo ancora la danza antipioggia, per te questo ed altro:) ciao a presto baci anche a Maddy Ale e Ire ci sentiamo

    RispondiElimina
  25. carinissi, semplicità ma anche molta raffinatezza. Grazie per le belle immagini.
    ciao Rosy

    RispondiElimina

Flickr Images