{ Atmosfera magica }

Una casa magica per farvi sognare anche oggi un pochino! Beach Studios

Una casa magica per farvi sognare anche oggi un pochino!

Beach Studios

Ti potrebbero anche interessare:

29 commenti

  1. Sarah, ho un quadrettino che riproduce quasi fedelmente l'esterno della casa di oggi, il che ti dice + di 1000 parole qnt. io ami il genere!
    Che incanto tutti gli interni bianchi, così ovattati, come farsi una nuotata nel latte...e non mi metto ad elencare i dettagli da acquolina sennò facciamo notte...
    ...quel verde stupendamente illuminato dal sole che s'intravede da ogni porta e finestra è una panacea x tutti i mali... ...grazie, come sempre!

    :-*

    M.

    RispondiElimina
  2. ...ahhh ... che meraviglia!!! la cucina...il lampadario in camera ... gli specchi in bagno .... sognamo sognamo che fa sempre bene !!!!
    CIAOOO
    buona giornata
    elena p.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, casa incantevole... belli gli specchi, penso siano le cose piu' acessibili da copiare, il resto e'un sogno, grazie baci e saluti a tutte, buona giornata rosa

    RispondiElimina
  4. che belle atmosfere da campagna britannica.
    Un consiglio: in una casa in cui predomina il bianco è meglio il parquet scuro o chiaro? Sono alle prese co la ristrutturazione della mia nuova casa.
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. ciao antoa79,meglio chiaro se predomina il bianco.
    Sarah, questa casa è stupenda!Un bacio a tutte...
    Marica

    RispondiElimina
  6. Amo queste immagini,gli arredi , la luce... una atmosfera veramete da sogno!

    RispondiElimina
  7. BUongiorno a tutte!
    Bellissima casa, io ho una vera fissazione per le case total white!
    La stanza che mi piace di più è il bagno con tutti quegli specchi e mi sono innamorata del tavolo da pranzo!
    Si vede che c'è lo zampino di Atlanta Bartlett...

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia, la casa che vorrei per scappare dal grigiore giornaliero e visto che a mio marito non piace il bianco pure senza di lui andrei...

    Il tavolone lo vedo già pieno di ospiti...

    Grazie Sarah per farci sognare..

    Baci a tutte

    Irene

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah! Grazie mille per le congratulazioni, siamo davvero felici!
    Ma ci sarà un sacco da aspettare, perchè il grande giorno sarà a maggio del prossimo anno. Per lo meno avremo tutto il tempo per dedicarci all'organizzazione :-)

    Bellissima questa casa! Il tavolo nella sala è fantastico!
    BAci!

    RispondiElimina
  10. Ambienti bellissimi!

    Ad Antoa79 io consiglierei un parquet tinta miele (con il bianco mi piace molto)
    Ciao

    Rosa

    RispondiElimina
  11. Per Antoa, ciao ti consiglierei anch'io il parquet chiaro o come dice Rosa/Miro miele, anche per praticita', io ce l'ho scuro e si sporca tantissimo si vedono subito tutte le orme...ciao a tutte

    RispondiElimina
  12. Ciao per Antoa79 anche io sono d'accordo con le due Rosa, se vai sul mio blog dove ci sono le foto di un negozio, l'ultima puoi vedere l'effetto del parquet miele con i mobili Shabby, spero di essere stata utile.
    Altrimenti puoi dare un effetto di legno sbiancato.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  13. quello che qui fa la differenza è l'ambientazione: tanto spazio e ben distribuito, le solette mansardate, il soffitto a volta della camera da letto, le nicchie per la legnaia, la stufa, il camino, il parquet....Se osservate bene però, a parte alcuni pezzi (lampadario, letto...)e a parte gli specchi che creano atmosfera e giochi di luce (fantastici), l'arredo in generale non è costoso, sono tutti mobili accessibili ma shabbati, e quindi resi più belli, più romantici...e con l'aggiunta dei vari complementi d'arredo, il gioco è fatto. E proprio qui sta, secondo me, il successo di questo stile, puoi arredare evitando di spendere cifre sbalorditive e sbizzarrirti nei vari complementi...il che è tutto dire... Certo per una casa così ci vorrebbe un bel superenalotto, ma anche con molto meno si può non solo sognare, ma anche mettere in pratica...Ciao

    RispondiElimina
  14. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


    LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!
    Spettacolare


    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  15. Mi associo all'opinione del terzetto Rosa-Miro-Irene, il parquet chiaro in qs. caso è senz'altro la soluzione ottimale; e ti consiglio vivamente una capatina nel blog di Irene, x il clima caldo e accogliente che si respira come in questo di Sarah, e xkè il post di cui Ire ti ha parlato è una "perlina" shabby da non perdere.
    Buona giornata!

    Maddy

    RispondiElimina
  16. distesa estate17 marzo 2010 13:36

    Io amo diverse tonalità di bianco accostate, per cui un parquet effetto sbiancato a parer mio sarebbe molto bello.

    RispondiElimina
  17. x maddy:mi è arrivato via mail un'articolo piuttosto esteso e interessante x chi sta creando blog (serve x dare indicazioni non tanto tecniche quanto di ehm...gestione personale)..se ti interessa te lo mando.....ma dove...? Mi stan venendo un sacco di dubbi...non so più che pesci pigliare...mi capisci???

    RispondiElimina
  18. BELLISSIMA casa,
    per Anto 79, parquet color miele, io lo avrei messo anche nelle camere da letto della splendida casa di oggi.
    Buon pomeriggio a tutte
    Graziella

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra, scusa se mi intrometto, ma se leggi troppe cose e ascolti tutti non riuscirai piu' a capire quello che vuoi veramente, i consigli vanno bene, ma poi segui il tuo istinto che ti ha portato ad avere l'idea di aprire un blog, sara' il tuo, unico e irrepetibile, originale... poi l'esperienza ti aiutera' man mano a farlo come lo desideri... non siamo qui a giudicare, ma tutte insieme guardiamo cosa ci proponete di nuovo e di bello ogni giorno, ci fate sognare e per questo ringrazio tutte...pensiero rosa ciao :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Alessandra, come stai?
    Ti capisco, ti capisco... ma, un pò xchè sto trafficando x il blog in "gestazione" ormai da tempo (si, lo so,la mia è più gestazione da elefante che da essere umano! ), e un pò perchè sostenuta e incoraggiata dalle ns. comuni amiche, il "panico da esordio" mi sta già cedendo un pò il passo ad una sorta di + rilassante stato d'animo sereno...ti ringrazio x la tua offerta, ma credo di essere ormai a buon punto grazie ad un marito la cui santissima disponibilità è fuori discussione!!!
    E condivido il pensiero di Rosa, sai, è bello posarsi di fiore in fiore come le api, ma a... ..."casa nostra" le api regine siamo noi, speriamo solo che i sudditi non ci diano buca!!!!!
    (Scherzo, eh, bando all'ansia!!! ) !!

    Ti abbraccio carissima, e ancora grazie x il pensiero gentile!

    Maddy

    RispondiElimina
  21. Come mi piace così bianca! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  22. ohhh che bello!! Questo è puro Shabby chic! Che candore... stupende !
    baci
    Etta

    RispondiElimina
  23. AAAAAAHHHHHH....voglio espatriareeee! Perchè in italia non sono queste le case modello?! La versione base mi starebbe benissimo! ;)
    Ciao a tutte, ciao Sarah!

    RispondiElimina
  24. Cara Rosa, anche se ogni tanto sono assalita da mille dubbi e vado a "rompere" qua e là, hai espresso in pieno il mio pensiero, ed è proprio x questo che se anche non sono assolutamente a "buon punto", di tutta quella pletora d'immagini che internet ti offre, x quanto belle, a un certo punto devi x forza fare tabula rasa e partire comunque da te...Si vedono in giro blog "perfetti", ma poco "personali" e ciò non è bellooo... insomma dài, ci siam capite...e grazie di cuore x tuo rosa-pensiero...
    A Maddy invece aggiungo che io ho in gestazione un dinosauro! e che ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario, ho già abbastanza ansie di mio (e 1000 altre cose da fare..)! Mi fa cmq piacere che tu ti senta a questo punto, sono felice per te...Anch'io ho l'aiuto di quel sant'uomo di mio marito e che senza il suo sostegno e il suo apporto tecnologico il mio pc sarebbe una scatola di simmenthal vuota, ma dove andrei??? E' cmq bella sta storia delle api regine! che risate! E vaiiii!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  25. ciao carissima,
    alla fiera, conoscendoti, ti sei divertita di brutto!!!
    oltretutto sei l'unica persona che è riuscita a fare tante foto in un posto così senza farsi rincorrere da qualche espositore rabbioso!
    bravissima!
    saluti patty
    P.S. la leggi ogni tanto la tua posta elettronica?

    RispondiElimina
  26. la casa dei mie sogni, leggera, senza fronzoli ma senza....ARMADI! mio Dio ma dove li mettono questi nordici gli abiti? forse tutti in quelle spelndide cassettiere.

    RispondiElimina
  27. Quando ho visto per la prima volta le foto di questa "casetta" mi sono detta: "Oh porca..." e poi: "Sicuramente piacerà anche alle mie ragazze"! Infatti non ho sbagliato ;)

    Il parquet color miele è il più bello di tutti, ma tutti i parquet sono belli, alla fine uno vale l'altro.

    Certo Patty che la leggo la posta elettronica...il casino è che ho poco tempo per rispondere! ;D

    Fede anche tu a Maggio? Non mi dire il 14 Maggio, altrimenti lo organizziamo davvero insieme questo matrimonio. A parte gli scherzi, in un primo momento pensavamo di sposarci il 14 Maggio, giusto perchè il giorno 14 è il nostro anniversario, ma poi pensandoci bene, preferirei che ci fosse ancora più caldo (dato che festeggeremo verso sera) e quindi Giugno credo non mi dispiacerà...sempre se riesco a convincere Gigi, lui si sposerebbe a mezze maniche in Gennaio, ha sempre caldo!

    Un bacino a tutte,

    Sarah

    RispondiElimina
  28. Grazie Sarah, non volevo più svegliarmi da questo sogno, anche io adoro la credenza ed il lungo tavolo!
    Quando facevo i video matrimoniali ho filmato sposi in tutte le stagioni e poi io mi sono sposata il 20 agosto pur di beccare il giorno dell'anniversario che era anche di domenica come desideravo. NON TI DICO IL PATIMENTO PER GLI INVITATI... io non ho sentito nulla.... E' passato in un lampo!
    Buoni preparativi per matrimonio, casa, atelier!
    Un bacio,
    Silvia

    RispondiElimina
  29. ohhhhh . . . .!!!!
    tutto quello che riesco a dire!!!
    (giugno???? bel mese . . . noi ci siamo sposati il 5 giugno . . .!!!)
    Abbraccio grande

    RispondiElimina

Flickr Images