Un Salotto da Re

Ti potrebbero anche interessare:

27 commenti

  1. queste foto sono meravigliose =)proprio la mia casa da sogno..e visto che dovrò arredare la mia casetta al mare, sicuramente prenderò ispirazione!Complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  2. Salotto da re veramente, belli gli specchie, il cavallo a dondolo e anche tutto il resto molto originale e non scontato, ho visto le bandierine inglesi,:) così inserite, stanno bene danno un tocco di colore e vivacita'...ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  3. Eccola! Questa è esattamente la classe come la intendo io... elegante ma nel contempo svincolata dai conformismi, personalizzata, anche un pò caotica se vogliamo, ma con quei tocchi shabby che ti perdonano tutto! Prenderò più d'uno spunto senza ombra di dubbio...

    Ciao, bella!
    (ps: guarita?)

    Bacione

    M.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ^-^!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Vedo che anche i salotti sono così regalmente caotici, io li mio non è regale non è shabby ma è solo caotico, anche voi avete un mostro in casa che si chiama divano mangia tutto??? io ho due bimbi piccoli 23 mesi e 5 anni e dopo due secondi che ho pulito sotto al divano trovo veri tesori mah????

    Baci e scusate la divagazione.

    Irene

    RispondiElimina
  6. Sarah hai sempre delle immagini stupende!!! Grazie sei fantastica!!!
    lety

    RispondiElimina
  7. voglio vivere in questo salotto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Minire 71, io non ho bimbi ma ho 2 gatti più che degnamente in competizione con i tuoi piccolini, da qnd. m'è presa la passione x lo shabby mi sono innamorata del bianco e vorrei tutto di ql. colore in casa, ma come si fa? Passerebbe tutto a tempo di record da bianco a maculato a grigio topo e infine a nero o a qlch. altro colore indefinibile... ...pesti come sono!

    Baci a te, ciao

    Maddy

    RispondiElimina
  9. These rooms are wonderful!!!! A LOT of nice furnitures! Where are these pictures from? Pure delight for my eyes :)))

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo! Devo aver postato tempo fa alcune di queste foto.
    Buona giornata!

    P.s. Come va con il nuovo giocattolino?

    RispondiElimina
  11. Immagini favolose!!!
    Reve d'ouvrir lex yeux...
    Grazie Sarah,Anna.

    RispondiElimina
  12. Ciao Maddy, mi consolo solo che i figli prima o poi cresceranno, il bianco è tabù a casa non solo per loro ma anche per quel testone di mio marito che vorrebbe tutto in tinta legno... ma gli ho spiegato che si possono mischiare le cose ed ha alzato il sopraciglio come dire ma che sei matta? Prima o poi vincerò io ah ah ... per il momento godo del fatto che la casa è di fine 800 e le porte sono biance shabbate dal tempo... poi verrà anche il resto..
    Baci a te cara Maddy

    RispondiElimina
  13. Ah dimenticavo il mio divano è già beige topo come uscito dalla casa madre ma ha un copridivano blu, sfina e non si vedono molto le macchie che creano i monelli.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  14. Tieni duro Ire, vedrai che tuo marito presto o tardi cederà... alle idee del mio ho già fatto cambiare i connotati quasi integralmente!!!!!!!!
    (Ps: il mio divano l'ho preso a fantasia, color azzurro/rosso/beige, tutta trulla nelle mie patetiche convinzioni d'aver fregato gli adorabili micetti...ma non avevo messo in conto le loro unghiette... così ho un divano tutto sfilettato!!!Prossimo acquisto: copridivani... ma vediamo il bicchiere mezzo pieno: li prenderò in fantasia shabby!) !

    Un caro saluto, buon pomeriggio

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Maddy, per i gatti l'unico rivestimento che non viene attaccato dalle loro unghiette e'la microfibra, anch'io ho optato per quello e devo dire che funziona, non ha trama, ormai il danno e' fatto penso, il rivestimento cque puoi prenderlo cosi', spero di esserti stata utile, ciao a presto rosa:)

    RispondiElimina
  16. Rosa, Dio ti benedica!!!!!!
    Altrochè se mi sei stata utile, è vero, la microfibra...non m'era passato neppure x l'anticamera del cervello!!!!!!!!!
    Ti ringrazio di cuore!

    Bacio

    M.

    RispondiElimina
  17. Sarah, volevo chiederti se avevi delle idee per coprire quegli antiestetici sportelli dei fili, sono abbastanza vicini al pavimento e saranno 50 per 50 circa, uno e' dietro la porta quindi non c'e' tanto spazio di profondita', non me li hanno pitturati come le pareti quindi si notano di piu', magari qualcun'altra ha lo stesso problema o l'ha risolto? Grazie, non ho fretta quando vuoi, ciao buona serata rosa

    RispondiElimina
  18. Certo che mi fa piacere averti tra le mie sostenitrici! Mi hai fatto morire dal ridere con quella bellissima "valanga" di commenti: Ti immaginavo mentre scorrevi i post e cambiavi espressione!!!!
    Passiamo alle cose serie: Il tuo blog è S T U P E N D O!!!!
    Torna a riguardarmelo con tutta calma!
    Ciao e a prestissimo

    RispondiElimina
  19. Molto da re! :-)) Grazie per essere passata dal mio blog! Un caro saluto e a presto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  20. ciao a tutte, come state? era da un pò che non mi facevo viva ... però vi seguo sempre.
    che meraviglia, che invidia!!! però mi chiedo: forse in quelle case non ci vivono bambini ... la mia avrebbe già distrutto tutto, soprattutto le cose più fragili.
    ciao
    vania

    RispondiElimina
  21. Cara Minire 71 sapessi come ti capisco! I miei divani sono una cosa immonda, li butterei via proprio ora....anch'io ho due figli piccoli che hanno scambiato i divani per la cuccia del cane: c'è di tutto: sopra e sotto!!!!! che si fa in questi casi? io vorrei ricomprarli ma mio marito ha detto NEIN!!! NIENTE DA FAREN!!!!
    A proposito anche lui è un amante del "color legno", c'è poco da fare questi uomini non capiscono poi molto.... del resto, la nostra superiorità è ormai nota al mondo intero, non è vero? Non ci resta che pazientare e.... sospirare nel vedere le belle immagini che Sarh ci propone!!!
    Ciao carissimo
    Gianna

    RispondiElimina
  22. Ciao Sarah,

    i sono persa qualche cosa!?
    Non mi ricordavo tu avessi così tanti blog!
    passano i giorni e non me ne rendo nemmeno conto.
    Il mercato di Nizza è veramente molto carino, ho visto un sacco di cose che si trovano nei negozi "cosìddtti dell'antiquariato o shabby" o quel che vuoi e i prezzi sono incredibilment molto molto + bassi. si fanno affari interessanti. E' tutti i Lunedì dalla mattina presto fino al tramonto. Inutile dirti che la mattina presto è il momento migliore... Io non vedo l'ora di tornarci! cmq la costa azzurra e la provenza sono i posti ideali per andar per mercatini!
    Una reflex digitale... io ce l'avrei da consigliarti (parolona)... ne riparliamo via mail o su Fb...chiedi quando vuoi oK? complimenti per l'espansione!!!

    RispondiElimina
  23. I LOVE your blog! I too am a fan of Rachel Ashwell. I was lucky enough to meet her at a book signing this fall. She is so kind!
    Thank you for your sweet comments on my blog! As I was able to find you! I can't wait to add your blog to my blog roll!
    Take Care,
    Maria

    RispondiElimina
  24. Grazie Maddy e grazie Gianna, io tengo duro, ormai non solo il divano è una cuccia per cani ma anche la casa, lavorando il tempo per mettere in ordine è poco e poi con i cuccioli attorno è dura.

    Maddy cara, prova a mettere i calzini ai gatti??? a parte gli scherzi mia sorella ha lo stesso problema anche sulle sedie della sala, io fortunatamente e sfortunatamente non ho questo problema non posso tenere gatti sono allergica al loro pelo :o(
    quando ne trovo uno non resisto lo accarezzo ci gioco e poi per un'ora non vedo nulla e respiro male.

    Rosa a che altezza dal pavimento sono gli sportelli?

    Baci Irene

    RispondiElimina
  25. Ciao Irene, i calzini sarebbero i primi ad essere distrutti dai loro artiglioni!!!! Fortunatamente si accaniscono (o "aggattiscono" ?!? ) solo sul divano, il resto dell'arredamento non lo considerano proprio, sennò smettevo d'esser vegetariana...
    mi dispiace x la tua allergia, mi sono fatta un giretto a leggere il tuo profilo e ho visto che ami gli animali come me e come me non resisti a dar loro un gesto d'affetto, a costo di pagarne sistematicamente le conseguenze...
    ...quant'è vero che l'amore passa sopra a tutto!!!!!

    Ti abbraccio, felice giornata!

    Maddy

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte ragazze, leggendo i vostri commenti, ultimamente mi sto accorgendo che piano piano state facendo amicizia anche tra di voi, fate domande, lanciate qualche battuta e questo mi rende felicissima. Era proprio il mio intento creare un salottino shabby dove tutte/i possano dire la loro, chiedendo consigli & co. E' bello leggere tra le righe, di un'amicizia appena nata (anche se solo virtualmente, per adesso, ma è altrettanto bello). Sono soddisfatta di voi, perchè siete fantastiche. Venite a trovarmi chi tutti i giorni, chi ogni tanto e mi scrivete sempre qualcosa di personale facendomi sentire costantemente la vostra presenza. Il fatto che io ci sia per voi ogni "santo" giorno, è proprio grazie a voi che mi avete dato il motivo per farlo. Desidero sempre più spesso conoscervi di persona, a volte lo schermo non mi basta più e vorrei farmi una bella chiacchierata a 4occhi con voi! Adesso finisco il mio poema non preoccupatevi...tutto questo per dirvi che vi adoro!

    Sarah

    RispondiElimina
  27. I'm happy you enjoyed Mary my blog, surely we will see very soon! Kisses!

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images