Pulizie della Domenica

Ho giusto "qualche" rivista di moda un pò vecchiotta da buttare...e queste in foto, sono s...

Ho giusto "qualche" rivista di moda un pò vecchiotta da buttare...e queste in foto, sono solo una piccola parte! Aiuto, urge una pulizia drastica!

Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. Ah ah ah, Sarah mi ricordi tante me!! Anch'io accumulo i numeri di riviste di moda e poi passo pomeriggi interi a sfogliarle di nuovo e strappare le pagine che mi inetressano prima di buttarle vie....Buon lavoro!!!

    Un bacio carissima

    RispondiElimina
  2. Eh, eh... ne so qualcosa... io pulisco,scremo, ma com'è che ho la casa sempre priva di spazio proprio non lo capisco... o forse sì e non lo voglio ammettere... sarà "forse" che ad ogni capatina (frequente) in mercatini & co. non riesco quasi mai a tirar dritto senza soffermarmi di fiore in fiore come le api..
    ... ciao,buon appetito, io stasera sono a cena fuori!

    Bacio

    M.

    RispondiElimina
  3. Io accumulo riviste di arredamento, ne ho alcune del 1978,l'anno in cui convolai a nozze, come se non bastasse ho acquistato su ebay alcuni numeri di Art & Decoration del 1982.Ci vorrebbero case di 500 mq , per conservare tutto, quindi ogni tanto mi sforzo e metto qualche rivista bene ordinata accanto al contenitore della carta per la raccolta differenziata, sperando che qualcuno le prenda e possano "vivere" qualche altro giorno. Bacioni a tutte

    RispondiElimina
  4. Ciao, dispiace sempre buttare le cose specialmente le riviste, anch'io conservo i fogli che mi interessano, li metto fuori dal cancello e come per miracolo spariscono, qualcuno li prende sempre, ci si sente soddisfatte poi a lavoro finito, stanche ma contente...heminciao buona serata rosa

    RispondiElimina
  5. Carissima Sarah,quando mi sono trasferita ho dovuto per forza di cose buttare scatoloni di riviste tra cui tutti i VOGUE che avevo dal 1990 o giù di lì..non sai come mi sono pentita!!Mi ricordavano gli anni della "giovinezza"..Grazie della tua visita, nonostante tu abbia mille cose da fare trovi il tempo per tutte noi, sei un tesoro! Buon lunedì!Flaviana

    RispondiElimina
  6. Anch'io strappo e strappo tutto quello che mi piace e penso che mi potrà servire, tipo divertirmi a fare collage & co. Ma quella di mettere le riviste accanto al cancello o vicino al bidone della carta è un'ottima idea a cui non avevo mai pensato. La prossima volta farò sicuramente così, grazie ragazze!

    Sarah

    P.S. Non so perchè ma è bello sapere di non essere la sola a tenere/creare un sacco di carta! ;)

    RispondiElimina
  7. Io ho messo circa 15 kg di riviste SUL bidone della carta sperando che qualcuno se le prendesse.Mi dispiaceva buttarle via anche se nel bidone del riciclo. Tempo 2 ore erano sparite ! giuro che sono stata felice, le mie riviste (vecchie anche di 15 anni) cominciavano una nuova vita.

    RispondiElimina
  8. come hai ragione rosanna!!!è bello sapere che quello che a noi non serve più può far felice altre persone: così non è gettare ma donare!!!

    RispondiElimina

Flickr Images