Pareti Colorate

Una carrellata di belle immagini, tappezzeria per tutti i gusti. House to Home Stiamo arrivando pian...

Una carrellata di belle immagini, tappezzeria per tutti i gusti.

House to Home

Stiamo arrivando piano piano a 200 mila visite e piano piano a 300 lettori fissi...fra poco ci sarà un nuovo blog candy, contente? Cosa festeggeremo per prima secondo voi, le 200 mila visite oppure 300 lettori iscritti al blog? Ma...

Ti potrebbero anche interessare:

18 commenti

  1. E' vero che in Italia la carta da parati non si usa tanto però ti veste davvero la casa e a me piace tantissimo. Sarà che mia mamma l'ha sempre amata e se la mette pure da sola... Le tue belle foto mi hanno ispirato un paio di idee per la mia casetta. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. bellissime immagini! e che dire della carta da parti con gli uccellisni sui rami? assolutamente deliziosa. Mi piacerebbe tanto mettere la carta da parati, magari solo su una o 2 pareti ?? Vedremo!
    Buona giornata!
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. Ciao celebrità!
    200mila visite e 300 lettori fissi, direi che ti meriti la qualifica a pieno titolo!!!!!!!!!!!

    Belli i muri tappezzati, è un pò un lavoraccio qnd. arriva il momento di sostituire la carta, ma se c'è la passione...
    ...xsonalmente ho ovviato all'inconveniente dipingendo (solo nel soggiorno living) le pareti a tinta unita sopra e con la tecnica dello "spugnato" sotto, separando le 2 parti con 1 greca in tinta ; il colore che ho scelto è verde acqua, delicato e rilassante.
    E cmq. sono uscita di senno nel vedere la foto n. 3, mi piace l'idea che un bagno non sia visto solo come un ambiente "mordi" (ehm...) e fuggi, ma un locale DA VIVERE con piacere.

    Baciottoloni

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Leggendo il commento di Maddy ( le ultime righe per intenderci )mi è scoppiata una risata spontanea. Cmq sono anche io innamorata dei bagni arredati con oggetti che in genere destiniamo ad altri ambienti ( quadri, fotografie, lampade...). Ormai il tuo shabby blog è un po' che è nella mia cartella dei preferiti.Auguri e magari parteciperò al candy blog indetto per i 400 lettori fissi.
    Roberta :)

    RispondiElimina
  5. Sono sempre sorpresapiacevolmente guardando il tuo blog. Ma quelle case dove sono? o si tratta di negozi?

    RispondiElimina
  6. immagini meravigliose e di grande ispirazione!! la tappezzeria va rivalutata, perchè arreda e dà colore ... meglio se su alcune pareti soltanto e sicuramente coordinata agli altri tessuti del locale!!!
    p.s. sono orgogliosa di essere anch'io tra tanti i lettori fissi che ti seguono!!!...continua così e ...aspetto con ansia il nuovo blog candy.
    CIAOOO buona giornata
    elena p.

    RispondiElimina
  7. Ma l'hanno messa anche in bagno??!!! Originale! Un caro saluto, Anita CAmilla

    RispondiElimina
  8. A dire il vero la tapezzeria non mi piace molto, magari tono su tono o abbastanza soft, da non disturbare il resto dell'arredamento, penso che leghi un po', non si dovrebbe notare molto, ma dare solo un tocco in piu', in bagno non la metterei di sicuro, ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  9. Mi sono sempre piaciute le pareti colorate ma alla fine non ho azzardato in casa mia e sono rimasta sul classico bianco...mi sa che prima o poi dovrò apportare delle modifiche...
    Baci!

    RispondiElimina
  10. mi hai dato proprio delle belle idee.....come al solito.grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao :-)
    ma sai che sto rivalutando le carte da parati? Mi hanno sempre dato l'idea di "anni 70", ma ultimamente mi piacciono troppo... sto pensando per il bagno, da una certa altezza in su, so che puo' sembrare azzardato, ma esistono carte da parati apposta per il bagno che in teoria non dovrebbero essere intaccate dall'umidità!
    Baci
    ETta

    RispondiElimina
  12. Grazie per le magnifiche immagini che ci regali...che meraviglia queste pareti...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. hai trovato delle bellissime foto
    vien voglia di tappezzare tutta la casa.
    ciao

    RispondiElimina
  14. I love the bird wallpaper in pic 7, and the mannequin is adorable! Have a sweet day!

    RispondiElimina
  15. La tappezzeria alle pareti è la mia passione, nel bagno è stupenda. Io ti guardo ogni giorno ma come fare per
    essere tra i lettori iscritti?
    (scusa l'ignoranza)
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  16. Parto con il raccontarvi che fino a qualche anno fa, odiavo le carta da parati. Secondo me, rendeva la casa, troppo vecchia. Poi ho scoperto Rachel Ashwell, lo stile shabby, il toile de jouy e me ne sono innamorata.

    Flaviross, secondo me una parete è bellissima! Io farò così nelle camere da letto.

    Sai Maddy, anche io vorrei creare nella mia casetta un bagno che non abbia solo la funzione di fare plin plin & co. Mi piacerebbe mettere addirittura una poltroncina tanto per capirci, perchè vorrei fosse un luogo di relax e non mordi e fuggi come dici tu!

    Etta ti capisco benissimo, giusto ieri sera ne parlavo con Gigi e gli chiedevo: "Secondo te mettere la carta da parati in bagno, viene via dopo la terza doccia?" Non saprei, stiamo valutando e non posso neanche consigliarti perchè prima vorrei informarmi bene. Appeno saprò qualche novità, ti dirò tutto.

    Hi Torie, I am not speaking of mannequins because I'm going crazy! Soon!

    Graziella, devi cliccare sul pulsante segui, che troverai a sx del blog, dove vedi tutte quelle foto piccine di altri lettori. In pochi semplici passi, sarai anche tu iscritta al blog, segui quello che ti dice di fare. Mi sono spiegata malissimo ma spero che tu abbia capito!

    Bacioni a tutte, buon week end!

    Sarah

    RispondiElimina
  17. Bellisime queste immagini! Di grade ispirazione! A proposito, sono diventata la tua lettrice n. 299, dai che ne manca solo 1! Io ho appena aperto un blog dove parlo dell'avventura della costruzione della mia casa e trovo tante idee interessanti da te! Grazie!
    Mara
    http://home-shabby-home.blogspot.com

    RispondiElimina

Flickr Images