Moda e Stile Shabby

Oggi vedrete un genere di post che non avete mai visto su questo blog: un post di moda. Ma queste...


Oggi vedrete un genere di post che non avete mai visto su questo blog: un post di moda. Ma queste foto, non trattano solo di moda. Ai miei occhi, è la moda che si fonde insieme allo stile shabby. Non preoccupatevi non voglio cominciare con i post di vestiti & co, lascio questo compito a blog più competenti di me, però avevo voglia di sapere cosa ne pensate. Secondo voi la moda può influire sullo stile shabby, o viceversa? E se sì come?













Ti potrebbero anche interessare:

23 commenti

  1. Eva è una bravissima stylist!
    Buon weekend Sarah!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah,
    certo che la moda può influire sullo stile shabby.
    Ne sono convintissima.
    Mi piace tantissimo la modella della sesta e ottava foto scendendo dall'alto.
    Semplice e raffinato di mio gusto.
    A presto DonatellaM
    P.s I corsi sono iniziati?
    Sarei interessata al DVD.
    Ti mando una mail al tuo indirizzo privato.

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me può influire. Aggirarsi fra le stanze arredate in stile shabby indossando gli abiti che proponi, fa molto pentant.
    Bellissima la gonna dell'ultima foto.
    Ciao
    Rosa
    Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah, sono la stessa cosa, sono espressione di un modo di essere,sono ricerca di armonia con se stessi.
    Bacione da una curiosa dei tuoi corsi, ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  5. Gli abiti si fondono completamente in quegli ambienti shabby!
    Le foto sono comunque molto belle. Hai proprio un gran talento a scovare le immagini in rete!

    RispondiElimina
  6. Chi ama lo shabby, secondo me, si orienta anche nel modo di vestire prediligendo queste tinte neutre e pastello, e' una scelta personale dettata dal proprio io, quindi originale in tutte le varie manifeatazioni, naturale ma molto chic, belle le foto che hai messo, danno un senso di freschezza e si abbinano bene con l'ambiente circostante, quello che amiamo tutte, ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  7. certo che sono la stessa cosa ;non ci possiamo sdoppiare -la casa ci rappresenta e noi siamo i nostri mobili,i nostri quadri,i nostri angoli e i nostri vestiti pertanto se ogni tanto pubblichi qualche modello da copiare ....meglio!!!.Baci Della

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah, belle le foto che hai messo e mi piacciono molto i vestiti proposti e gli abbinamenti stivali vestitone, noi siamo come la nostra casa e viceversa, oggi parlava con una mia amica e gli ho detto che ultimamente sto frequentando il tuo salotto si si ed ho trovato tante altre simpatiche ragazze... peccato che sia solo virtuale.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Il tuo blog è stupendo!!!!
    Per quanto riguarda la moda, in questo caso mi sembra esprima perfettamente il mood che caratterizza lo stile shabby...

    RispondiElimina
  10. adoro queste foto! sono bellissime!
    buon weekend,
    justyna

    RispondiElimina
  11. Molto belli gli abiti dai toni un po' "polvere" e belle anche le location!

    RispondiElimina
  12. Lo stile con cui decidiamo di arredare la nostra casa riflette il nostro essere...e credo sia la stessa cosa con gli abiti che indossiamo: entrambi ci rappresentano... :)
    Diana

    RispondiElimina
  13. Mi ci ritrovo tantissimo, è proprio il mio stile^^
    Ecco magari, sono meno pulita e stirata, in genere sono sempre arruffata e con macchiacce di terra, ciuffi di fieno tra i capelli, le mani distrutte e gli immancabili stivali di gomma.. stilosi, ma sempre zozzi!!!!
    davvero ho molto apprezzato questo servizio fotografico, mi ci sono rivista^^
    bellissimo!

    RispondiElimina
  14. ciao sarh, io fashion victim non potevo non commentare il tuo post di moda shabby. Devo dirti però che anche se la mia casa rappresenta un pò lo stile che proponi, e il tuo gusto è sempre sopraffino (queste immagini ne sono una conferma, copierò il plaid a quadri come copritavolino) io non riesco a uscire senza il tacco 12, mettetemi un paio di galosh e sono morta. ovvio che scherzo, sei sempre brava.

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah, grazie mille per la tua visita e per i complimenti sul blog, in realtà ho ancora molto da imparare...

    Bello il tuo post di oggi, le foto di Eva Lindh mi piacciono tantissimo, non solo quelle degli interni ma anche quelle che hai pubblicato tu.

    Un Bacio
    Zaira

    RispondiElimina
  16. UUhh...che bello, bellissimo che è stato leggere i vostri commenti oggi. Mi sembra di aver intuito che vi è piaciuto il post vero? Ok accontenterò Gianna e non solo lei, se qualche volta vorrò fare un post riguardante la moda (sempre in stile shabby eh?!) so che sarete felici!

    Buon week end a tutte

    Sarah

    P.S. Ady...tacco 12? Mizzega! ;D

    RispondiElimina
  17. Acc...oggi sono arrivata tardi...pazienza...volevo solo dirti che x qnt.mi riguarda lo shabby è 1 filosofia di vita, nella quale sguazzo allegramente da qnd. ero piccina ed indossavo i costumini fatti all'uncinetto dalla mia compianta nonna, senza xò saxe che fosse 1 "stile" e si chiamasse shabby... dalla mia foto qui vicino non si evince,xkè era il giorno del mio matrimonio e non fa testo, ma in genere sembro Holly Hobbie (te la ricordi?), bevo tisane calde avvolta in 1 calda coperta vicino alla finestra in inverno o spremute d'arancia con infradito e comodi pantaloni in lino d'estate ,e parlo con i
    miei gatti...sono di una semplicità sconcertante, ed è esattamente ql. che mi serve x stare bene davvero.
    Buon weekend carissima... nell'atelier,immagino!

    Baciobaciobaciobaciobaciobaciobacio

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Conosco già la stilista!.. le foto sono splendide!
    un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  19. I´m kind of thinking tht these photos are for the wonderful swedish magazne called "lantliv" - this is they´re style excactly! ANd I love all these pictures,so wonderful....clothes,accesoires,details - a pleasure to watch for sure.Good job of you to find these :)))
    Have e nice weekend !!!! :)

    RispondiElimina
  20. Oddio, questi vestiti stanno bene a queste splendide figliole con 1.50 m di gamba. Su di me, che sono 1.59 in tutto, non credo farebbero lo stesso effetto. Viva la semplicità, i tessuti naturali, i colori chiari ma il look da "Casa nella prateria" forse è meglio evitarlo se si hanno più di 15 anni. Con tutto ciò io sono una che non si trucca, che usa i birkenstock in casa e d'estate si veste solo di lino. Più stile Jacqueline però. Comunque le foto sono bellissime. Rosanna

    RispondiElimina
  21. sono una tua nuova fan! l'ultima foto è meravigliosa,io amo il verde!
    ciao
    marzia

    RispondiElimina
  22. ...assolutamente si!!! è già il mio look da un paio d'anni...gonnelloni, pizzi, merletti ecc... prorio come in queste bellissime foto :-) qualcuno conosce indirizzi, siti o blog di questo genere di abbigliamento dove andare a sbirciare?? ;-)

    RispondiElimina

Flickr Images