Blog Candy

Credevate che me ne fossi dimenticata eh? Ma come posso dimenticarmi di aprire un nuovo Blog Candy...


Credevate che me ne fossi dimenticata eh? Ma come posso dimenticarmi di aprire un nuovo Blog Candy per aver raggiunto un traguardo solo grazie a voi! Siete fantastiche...fantastici! Abbiamo oltrepassato le 200mila viste e oltre 300 lettori fissi. Per non parlare poi di tutte le visite che giorno dopo giorno aumentano sempre più. Siete un pubblico fenomenale ed io voglio premiarvi con questa mia creazione. Un quadretto in stile Shabby Chic...non era neanche da dire vero? Oppure preferivate un bel quadretto moderno, magari minimalista? Non scherziamo dai! :)
Regole per partecipare:
- Per partecipare basta lasciare un commento a questo post entro martedì 2 Marzo e non oltre la mezzanotte.
- Bisogna essere lettori fissi del blog.
- Fare un versamento di 200 euro sul conto...scherzo dai! ;)
Se volete e ne avete voglia, potete linkare questo Blog Candy sul vostro blog. Io ve ne sarò molto grata. E adesso...imbocca al lupo a tutti! :)
Ieri sono stata tutto il giorno a lavorare al laboratorio, sono arrivata a casa a mezzanotte stanca morta. Ho pagato ben 23,50 euro di parcheggio....ma si può? Forse, sarebbe meglio aprire un pargheggio a pagamento piuttosto che un atelier! Meno sacrifici e senza ombra di dubbio più guadagni! Venerdì tornerò là e scatterò nuove foto che vi mostrerò nei prossimi giorni. Volevo dirvi un'altra cosa "importantissima": ieri mattina ha iniziato l'impresa a lavorare alla mia casetta! Era ora...

Ti potrebbero anche interessare:

111 commenti

  1. Il tuo blog ormai per me è un appuntamento fisso e come posso perdermi il blog candy? Partecipo di corsa!

    RispondiElimina
  2. Come posso mancare :-) Grazie!!
    un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  3. Ciao, bello il quadrettino, grazie,era ora che cominciassero a lavorare, me lo chiedevo infatti, partecipo volentieri anche questa volta, speriamo... cque auguri a tutte, buona giornata rosa

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io, è troppo carino!
    Sono felice che i lavori alla tua casetta siano iniziati!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ogni mattina aspetto le dieci per leggere il tuo blog!! è un appuntamento fisso, hai sempre delle immagini cosi belle!!!

    Grazie!!!
    e mi faccio un in bocca al lupo

    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ciaoo!!! anche per me il tuo blog è un appuntamento giornaliero!!! bello il quadretto e belle le notizie che l'atelier e casetta sono in "costruzione" ;-) baci giovanna

    RispondiElimina
  7. quadretto meraviglioso (come sempre) ... ci riprovo ... speriamo !!!!
    CIAOOO
    buona giornata e buon lavoro
    elena p.

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima, finalmente il blog candy!E finalmente partecipo anch'io!
    E' graziosissimo il tuo quadretto, sxo che la fortuna non abbia dimenticato il mio indirizzo!
    Che bello Sarah, quanto sono felice x te... lettori a volontà , atelier in ristrutturazione a pieno ritmo, nuova casa che vede, con l'impresa, il suo tempo di primavera... tutto grasso che cola, occhio alle calorie!!!
    (Rispondo alla tua domanda del precedente post: sì, ho cambiato la fotina, questa nuova mi rappresenta meglio...meno pompa magna, più semplicità! Davvero non mi riconoscevi?!?!? ) ?

    Ti adoro

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Come sono felice...
    inzia tutto a girare per il verso giusto, vero? :)
    La casa che inizia ad essere "ricostruita", l'atelier che prende forma, il blog che va alla grande... te lo meriti! Sei una gran bella donna.

    Rita
    Ri Benny

    ps. ovviamente partecipo al blog candy ma avendone già vinto uno, spero che la fortuna giri per qualche altra lettrice fissa :D

    RispondiElimina
  10. Auguri! Il tuo guadretto e meraviglioso. Buona giornata, ciao.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua!
    Puntuale e presente, come ogni mattina!
    Incrociamo le dita e... ancora complimenti ed auguri per tutto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per tutte queste cose belle e meritate!
    Partecipo mooolto volentieri anch'io al tuo blog candy... corro subito a linkarti da me!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  13. ti ho appena scoperto...ma non posso non partecipare!!!Complimenti per il blog...e per le ispirazioni che metti sono una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  14. Che bellezza tutte queste novità!
    Auguri per il tuo atelier, la tua casetta, le visite sempre più numerose, i lettori affezionati ecc.ecc.
    ....e speriamo che porti un po' di fortuna anche a me!!
    Paola

    RispondiElimina
  15. Quel quadretto starebbe tanto bene nella mia nuova casetta....non posso farmi sfuggire questo blog candy e inserisco subito il link. Presto ti manderò le foto della mia casetta (finalmente l'ho trovata) evviva!!!!

    RispondiElimina
  16. E' tutta la mattina che ti tengo d'occhio finalmente ci sono anche io...

    Grazie per i commenti che lasci al mio blog.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  17. Stupendo........nella mia cucina azzurra farebbe un figurone.....incrocio le dita!!!!Bravissima!!!Corro a linkare!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il quadretto!
    Partecipo e continuo a leggerti ;)

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-shabby-chic-interiors.html

    RispondiElimina
  19. ciao vorrei partecipare a questo blog candy ma non sò come si fà a diventare lettori fissi
    Io lo sono, ti ho aggiunta ai miei siti prefeiriti che apro e controllo ogni mattina, ma come faccio a provartelo?
    se mi dai questa informazione il secondo passo è già fatto (infatti questo è il mio commento al tuo post...quando si dice 2 piccioni con una fava eh!!)
    ciao naima

    RispondiElimina
  20. Buondì,
    posso dirti che sono tanto tanto felice per i tuoi progetti che prendono forma ?!!
    Nonostante non ci conosciamo di persona mi sono affezionata a te...e... sapere che tutto gira come dovrebbe mi piaaace!!
    Attendo con ansia le immagini dell' ATELIER e del tuo CASTELLO.
    KISS,Anna.

    RispondiElimina
  21. Molto bello! Mi fa pensare ai bimbi che iniziano a mangiare le prime pappe... Chissà porterà fortuna a qualcuna di noi?! Un saluto shabboso Arianna R.

    RispondiElimina
  22. Eccomi pronta a partecipare!!!! Buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  23. Naima, ti rispondo qui perchè non trovo altro modo di rispoderti da un'altra parte, il tuo profilo non ha l'accesso abilitato. Per iscriverti al blog candy, oltre al commento che hai già lasciato devi iscriverti al blog. Per fare questo, devi cliccare sul pulsante "segui" dove troverai scritto "Mi seguono". E' semplice vedrai, non ti preoccupare!

    Sarah

    RispondiElimina
  24. ciao Sarah,
    anch'io voglio partecipare al tuo blog candy......anche se è l'unica cosa che ho intenzione di fare oggi...sono a casa malata.....come capita spesso ultimamente.....energia zero!!!

    se vinco.....non è che mi regali un pò anche della tua energia e grinta. Complimenti sei grande!!!!

    Anna

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri per questi tuoi traguardi!
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  26. ciao Sarah, ci sono come sempre e come sempre SPERIAMO BENE.
    UN CARO SALUTO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA
    VIVIANA

    RispondiElimina
  27. ECCOMI SONO PRONTA PER IL TUO BLOG CANDY NON POSSO MANCARE BACIONI ANNA

    RispondiElimina
  28. Ciao anche io leggo tutti i gg il tuo fantastico blog!!ma nn avevo mai partecipato al blog candy...è ora di cominciare!!grazie ciao

    RispondiElimina
  29. Io ci provo sempre...con la scusa che se dovessi vincere risparmieresti le spese postali ;o). Non vedo l'ora di venire a curiosare nel vostro atelir. Rosanna

    RispondiElimina
  30. Eccomi qui!!! Partecipo moooooltooo volentieri. Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  31. Ciao Sarah è sempre un piacere aprire il tuo blog e guardare le belle immagini che mostri..sono contenta per la tua casetta! e' un inizio!!e quando il mio marmocchio sarà più grande verrò sicuramente a vedere il tuo atelier!! baci e grazie

    RispondiElimina
  32. cara sarah, son imperdonabile perché nn mi sono piu fatta sentire!!! ma nn credere ... ogni tanto.. magari anche solo una volta a settimana ma sbircio per vedere come va! ho visto la novitá del laboratorio e non ho parole.. sono contentissima per te (e per noi che potremmo godere di tutti i tuoi lavori e le foto che sicuramente metterai nel blog di questo spazio che sono sicura diventerá un sogno) perché si capisce quanto questo fosse un tuo desiderio e sogno, incredibile come la vita a volte riservi sorprese (positive per fortuna) quando meno le si apsetta! ti faccio tantissimi inboccalupo!!! e sono curiosissima di vedere questo posticino delizioso che state creando! sono latitante in questo periodo perché ho tantissime cose da fare (piú o meno grosse, piu o meno importanti.. alcune parecchio importanti) per cui ne aprofitto per scriverti tutto quelloche mi passa della testa in questo commento! volevo ringraziarti per i bellissimi commenti chi mi hai lasciato nel blog, sei sempre gentilissima e mi fanno TANTO piacere! che bellezza che hanno iniziato i lavori nel tuo futuro castello, mi racocmando vogliamo le foto dei work in progress... fossero anche un cumulo di macigni ma va bene lo stesso! per finire concludo ovviamente partecipando al tuo blog candy, il kquadretto é un amore, molto originale e bellissima la cornice!
    fiuuuuuuuuu ho finito il fiato! piú tardi posto ovviamnete anche il link nel mio blog, ora peró scappooooo! un bacio grossissimo

    fede

    RispondiElimina
  33. Come posso non partecipare al tuo blog candy!!! Sei la Capo Shabby qui a casa mia!! Bacioni dalla ciurma

    RispondiElimina
  34. ....infatti mi stavo meravigliando del fatto che non parlavi più dei lavori alla tua casetta. Non vedo l'ora di vederne un po' di immagini. Sono sicura che ne verrà fuori un gioiello! Comunque incrocio le dita, chissà che stavolta non sia la mia. Un bacione, Titti.

    RispondiElimina
  35. Il tuo blog per me è un appuntamento fisso!
    mi piace un sacco! complimenti!

    RispondiElimina
  36. Sono tra le ultime arrivate e ora...dopo tutte qs manifestazioni di affetto e stima che ti circondano, trovare qualcosa di assolutamente originale da scriverti mi pare davvero un'ardua impresa. Meglio dire semplicemente che sei proprio brava e piena di risorse e di energia...complimenti...bidibibodibibu...il miglior blog l'hai fatto tu!!! Ciao, Monica

    RispondiElimina
  37. Grazie Sarah per questo bellissimo Blog Candy, e grazie per ispirarmi giorno dopo giorno.
    Giulia
    www.icassettidigiulia.blogspot.com

    P.s. Ho trovato una mini scrivania al mercatino dell'usato a 20€ e ti ho pensato sai.. andrebbe proprio shabbizzata.. ;)

    RispondiElimina
  38. bene, riproviamoci,
    auguri a tutti!!!!

    RispondiElimina
  39. ma ci vuoi viziare?
    :-)
    grazie!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Sarah ora mai fai parte della mia giornata...un'appuntamento irrinunciabile dopo aver consultato i vari giornali online!!! Complimenti per il Candy-Blog e per i risultati ottenuti....auguri per l'atelier e il castello!!!un saluto a te e naturalmente un bacio ai pargoli! A presto Carmen

    RispondiElimina
  41. Ma quanto è delizioso questo blog candy?? Come non partecipare! Incrocio le dita...normalmente non sono molto fortunata e non vinco mai niente...

    Hai ragione Sarah, non ho ancora "acchiappato" il tuo bottone, rimedio subito!
    Baci!

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, viva il tuo blog Candy! Mi fa piacere che ieri ti sia dedicata al tuo atelier e...per quanto riguarda il parcheggio, in centro a Bologna la media per un abbonamento mensile per avere un posto auto è di circa 300 Euro....robe da matti!! Un caro (in tutti i sensi!) saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  44. si sbirciando sul blog avevo capito dove cliccare e per i contatti ho sistemato il profilo, sai è tutto nuovo per me, ci vuole pazienza :-)

    RispondiElimina
  45. ... ma...ma...mi distraggo un attimo e ci sono già tutti questi commenti????
    e io vuoi che non partecipi???.... "rischierei" volentieri di vincere il quadretto!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  46. Eccomi!! Incrocio le dita, sarei veramente onorata di avere una tua creazione in casa mia!! Approfitto per farti i complimenti a cui oramai sarai abituata ma ti assicuro che te li meriti tutti e poi ogni tanto è giusto che vengano rinnovati!
    Un abbraccio!
    Manuela

    RispondiElimina
  47. Ciao Sarah, partecipo molto volentieri e inserisco il link sul mio blog
    Tanti auguri per i lavori alla casetta, io sono passata oggi a vedere come procedono i miei, mi sembra che stiano intonacando la stessa parete da una settimana, mah...
    Il quadretto è un amore!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  48. partecipo anch'io .....mi sono innamorata delle tue creazioni e del tuo blog .....

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. ce l'ho fatta!!!!ci sono anche io!!!!!un bacio!paola

    RispondiElimina
  50. Sarah, ma quanti lavori in corso hai? riesci a seguire casa e laboratorio! Anche se nn sempre commento ti seguo da un po', sei incredibile. Non posso certo mancare a un blogcandy così allettante. bacioni Dori

    RispondiElimina
  51. Pronti a partecipare, incrocio le dita!

    Baci
    laura bi

    RispondiElimina
  52. Sono indaffarata...ma il tempo per partecipare al blog candy...lo trovo sempre!!! :)
    Ciaooooo
    Sara (senzacca) :)

    RispondiElimina
  53. bellissimo il quadretto!! ma quante idee!!

    RispondiElimina
  54. Che bell'occasione per conoscerti partecipare al tuo blog candy..eccomi qui tutta speranzosa!
    Angela

    RispondiElimina
  55. da quando ho scoperto il tuo blog, con queste magnifiche foto mi si è aperto un mondo che non conoscevo ma era come se fosse sempre esistito dentro di me... GRAZIE

    RispondiElimina
  56. da quando ho scoperto il tuo blog, con queste magnifiche foto mi si è aperto un mondo che non conoscevo ma era come se fosse sempre esistito dentro di me... GRAZIE

    RispondiElimina
  57. CONGRATULAZIONI PER LA TUA CASETTA....TI SEGUO TUTTE LE SERE E TI SENTO GIA AMICA

    RispondiElimina
  58. Magari anche alla sera tardi ma non manco mai di leggere il tuo blog e magari di imparare qualcosa. Dacci appena puoi notizie sull'evoluzione del tuo "castello". Sono davvero curiosa di vedere tutti i tuoi tocchi di gran gusto. Come potevo non partecipare al tuo blog candy? Per me è la prima volta e certamente non sarà l'ultima.

    RispondiElimina
  59. ci sono anch'io per partecipare al candy e...... bello bello questo scherzo furbacchiottina !
    mi è sempre piaciuto tuo blog con delle meravigliose foto, mi viene sempre voglia di mangiarle

    RispondiElimina
  60. Ci sono,ci sono!In bocca al lupo a me...tanto so che è impossibile una mia vincita!Ahahah!Hai ragione x il parcheggio!Ma immagino che capolavori in tanto tempo!A presto,Kikka

    RispondiElimina
  61. il tuo è uno dei primi blog che visitavo non appena scoperto questo mondo
    ora prtecipo al tuo blog candy con piacere e con speranza in un risultato positivo
    auguri
    e buona creatività ... che a te comunque non manca
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  62. Sei la migliore...
    Graziella

    RispondiElimina
  63. Sarah scusa se non ero ancora tra i tuoi lettori fissi ma ho vergogna a dire che ancora non mi ero cimentata a capire come funzionava. Provo per te un'ammirazione sincera per come riesci a conciliare tutto: famiglia,casa, lavoro e passioni. grazie per l'occasione che ci dai e un abbraccio affettuosissimo.

    RispondiElimina
  64. Sono ancora sconvolta dal tuo sms di oggi pomeriggio.Sono corsa allora avedere se c'erano novita' anche sul tuo blog. ma x ora vedo che le novita' sono i lavori iniziati alla tua casetta ed il tuo nuovo " concorso?" ops, come si dice? Come sono anticaaaa. comunque , bando alle ciancie, qui lo dico e non lo nego: io vorrei vincere! Ciao sorella!
    Lucia e fan club bergamo

    RispondiElimina
  65. eccomi....
    commento lasciato, lettrice fissa, bonifico effettuato (eh eh eh),
    adesso non mi resta che aspettare il premio!!!!
    ciao Saretta, domani vado a genova e sicuramente verrò a curiosare zona atelier...
    bacetto

    RispondiElimina
  66. Ti seguo ogni giorno ormai da qualche mese.
    Il tuo blog è tra i miei preferiti..
    Continua così!
    Elena
    elga22p@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo partecipo!! in questi giorni ho trovato un sacco di blogghetti nuovi da visitare.... che meraviglia! tanti auguri a tutte!!

    :)

    damadellespezie@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ecco mi aggiungo anch'io...ti sto seguendo da un paio di settimane ed è proprio carino il tuo blog!
    Mi sarebbe piaciuto anche partecipare al tuo corso shabby-chic, ma sono di Milano e ho una bimba piccola...magari prossimamente mi riesco a organizzare!
    il mio blog invece è solo un abbozzo...ma ho postato il link!

    RispondiElimina
  69. ritento, saro' piu' fortunata...

    RispondiElimina
  70. Eccomi eccomi . . .
    Hi hi hi hi . . . che bello leggere le notizie e . . saperle già!!!
    Un abbraccio grande grande!!!!

    RispondiElimina
  71. Sono riuscita ad iscrivermiiiii!!!! Queste son soddisfazioni!!!!
    Diana

    RispondiElimina
  72. Oh ma quanta gente sta partecipando!! Mi sa che dovrò assoldare un hacker per eliminare un po' di post :o) e avere più possibilità di vincere!

    RispondiElimina
  73. è praticamente impossibile per me non passeggiare nel tuo blog per sognare e realizzare sogni.
    Grazie
    Donatella '73

    RispondiElimina
  74. è praticamente impossibile per me non passeggiare nel tuo blog per sognare e realizzare sogni.
    Grazie
    Donatella '73

    ....ho riscritto il mio commento per essere più precisa...;-))

    RispondiElimina
  75. Ciao Sara,
    innanzitutto volevo ringraziarti per i commenti carini che non manchi di lasciare sul mio blog...e poi sono troppo contenta che il tuo castello cominci a prendere forma anche nella realtà oltre che nel tuo cuore!
    Se riesco a capire come si fa parteciperò anche io al blog candy!
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  76. Evvvaiii che ci riprovo !!! e che la sfiga mi lasci un pò in pace ....
    bacetti ;)

    RispondiElimina
  77. Che bello, posso partecipare anch'io? io non ho un blog ma ti leggo spesso, mi piacciono molto tutte le idee che proponi. Ti lascio la mia mail così mi puoi contattare:
    medaglia.bpam@alice.it
    Ciao
    Antosb

    RispondiElimina
  78. cia sarah,
    bellissimo questo blog e ovviamente bellissimo il quadretto!!!!
    Mi incanto spesso a guardare tutte le novità e le foto che pubblichi, sempre molto shabbose... :)
    Ti ricordi lo zerbino ???? beh grazie a te l'ho ordinato on line e a breve sarà miooooooooooo.
    incrocio le dita e spero nella fortuna dei napoletani...
    baci baci
    diletta

    RispondiElimina
  79. Eccomi qui! Un po' trafelata ;P
    I miei blog preferiti li leggo con Bloglines, che uso da alcuni anni e non avevo voglia di ricominciare daccapo con l'aggregatore di blogspot... quindi spero ti basti quello ;)
    Grazie comunque per questa bella iniziativa

    RispondiElimina
  80. Fermi tutti!!! Ci sono anch'io.
    Come faccio a non partecipare??? Almeno una volta vincerò... Giusto?
    Bello il quadretto!
    Bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  81. Ti sei dimenticata del codice IBAN per il versamento..... e ora come faccio? :))))))
    Partecipo molto volentieri al tuo meraviglioso Candy!
    Più vedo cose Shabby più me ne innamoro!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  82. Ci sono anch'io!! ti visito spesso ma mi sono accorta che non ero tua sostenitrice! Ho subito rimediato
    ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  83. eccomi qua! é bellissimo il tuo blog candy! spero di essere fortunata! complimenti per il traguardo raggiunto, tutto meritato

    RispondiElimina
  84. sono la 85a!!! eccomi... a presto...

    RispondiElimina
  85. Carissima Sarah lettrice fissa lo sono da un bel pò di tempo ma è sempre un piacere rinnovarti i miei complimenti e farti tanti auguri per tutti i tuoi traguardi.

    Ti bacio Anna

    Ps Versamento fatto :P

    RispondiElimina
  86. ciao Sarah!
    partecipo volentierial tuo blog candy ma non so come si mette il tuo link nel mio blog!
    fammi sapere!!!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  87. ciao!!!!ahahah per i 200 euro tra poco arriveranno...Bacioni
    Marta.canova645@gmail.com

    RispondiElimina
  88. ciao! sono felice di aver conosciuto questo blog e spero che anche tu verrai a fare un salto sul mio.
    partecipo al tuo candy e ti invito ufficialmente su www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com a vedere le ultime novità.
    felice di conoscerti dunque

    RispondiElimina
  89. ci sono anch'io ok!?
    em em per i 200 euro accetti cambiali!? ;-)
    ciao!

    RispondiElimina
  90. ciao,
    ecco il mio commento, su una parete a tinte forti che, speriamo, mio marito tinteggerà presto, spero di appendere questo bel quadretto chiaro! Incrocio le dita, ciao Elena

    RispondiElimina
  91. Naturalmente.....ci riprovo :o)))

    e ancora grazie per tutte le belle cose che ci fai vedere....

    ciaociao

    RispondiElimina
  92. ripartecipo volentieri al tuo blog candy sperando nella buona sorte sono una tua vecchia
    sostenitrice... ;-)
    domani c'è un post sul blog candy su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  93. ciao partecipo volentieri al tuo blog candy, complimenti per il tuo blog è carinissimo, ho già postato il tuo link sul mio blog a presto Daniela

    RispondiElimina
  94. ciao,
    un'altra stuena opprtunità grazie,
    sarebbe berlovincerlo.
    corro a postarti.ciao
    coccinelle

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  96. Avevo fatto un pasticcio....ricomincio da capo...
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ..e subito mi ha entusiasmato..divento tua sostenitice e ti segnalo sul mio blog...partecipo volentieri al tuo blog candy
    Tanti auguri per il tuo laboratorio e per tutti i tuoi progetti.
    Roberta

    RispondiElimina
  97. Ecoomiiiii ero in montagna...x un pelo! fiuuuu ciao Sarah! :) baci Simona

    RispondiElimina
  98. Ciao! Eccomi.. lo sai che leggo sempre sempre il tuo blog. Non capisco una cosa però, ho provato ad iscrivermi al blog, ma non mi è consentito... come mai? E' Successo qualcosa?
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  99. Ciao zucca magica, non so proprio cosa sia successo, e non saprei neanche come aiutarti, ma almeno riesci a vedere il blog? Spero di sì!

    Sarah

    RispondiElimina
  100. ciao sarah..tra una cosa e l'altra me lo stavo perdendo!ma eccomi qua, un abbraccio

    RispondiElimina
  101. Ciaooooo meglio tardi che maiiii.....partecipo con entusiasmo e ti seguo semprissimo.....
    un bacio shabboso
    chicca

    RispondiElimina
  102. Troppo contenta di partecipare!!!! e ancor di più di vincere!!!

    RispondiElimina
  103. evvai, vogliamo aggiornamenti sul tuo castello, allora...visto che non ne dai più notizia da un secolo!
    cmq partecipo anch'io...giusto per ricordarti...io sono la Gaia di Rinco (nome in codice: mandorlepepate!!!!)
    un bacio....
    (e ho già le dite incrociate per il blog candy!!)

    RispondiElimina
  104. ciao posso partecipare anche io???? http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  105. Mi sono accorta giusto ora del tuo blog candy, sono ancora in tempo?
    Però se non ti dispiace, ti invito anche al mio. Il link lo metto sul mio secondo blog.http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Sono anche tua sostenitrice.
    Abbracci, My lucky.

    RispondiElimina
  106. Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo "castello",sono sicura che sarà un amore!!(spero di essere ancora in tempo per partecipare al blog-candy)... ...
    baci Mariaveronica

    RispondiElimina
  107. Tranquille ragazze, il blog candy scade a mezzanotte! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  108. Sei sempre fantastica in tutto quello che fai...
    Baci
    Elena DM
    ele1512@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. Ciao sarah!sei davvero bravissima in tutto.. :)

    RispondiElimina

Flickr Images