Voglia di shopping

Voglia di shopping, voglia di saldi, voglia di casa! A causa di impulso frenetico, che di solito mi...

Voglia di shopping, voglia di saldi, voglia di casa! A causa di impulso frenetico, che di solito mi prende ogni volta che sono in centro e che guardo una vetrina, sono entrata alla Rinascente alla ricerca di qualcosa per la casa. Ho comprato due federe stupende di Bellora...embè anche se sono spaiate? Secondo me sono più in stile shabby chic! Ho aggiunto due completi per i letti delle bimbe, nel tono del carta zucchero e del bianco. Vi piacciono? :)


Ti potrebbero anche interessare:

21 commenti

  1. Ciao,Sarah come va? Belle le fantasie delle federe,sono piu originali spaiate, anche quelle delle bambine carinissime, anch'io guardo sempre cose per la casa ultimamente, vestiti meno, sara' perche' ci solletichi tutti i giorni con mille novita', grazie buona giornata rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, sai che belle con dentro dei cuscinoni grandi e morbidi??!!! Anche i completi delle bimbe sono carine. Mi sa che questa sera io passerò alla Coin per fare acquisti simili....un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!!!
    QUando prenede a me la voglia irrefrenabile di Shopping....... riempio l'armadio di borse!!!!

    RispondiElimina
  4. Di Bellora si può giusto prendere le federe spaiate.. per un copriletto o un completo letto bisogna fare un leasing!!!!
    Un abbraccio

    Eliana

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, sempre bello il tuo blog passo sempre a trovarti!
    Sono bellissime le cose che hai preso alla Rinascente. Quando vengo a Genova passo sempre anche alla Coin e non ne uscirei più.
    Ti volevo chiedere se nella tua città ci sono negozi che vendono cose attinenti al COUNTRY AMERICANO, colori supporti ecc.
    Un saluto da Costa sonia

    RispondiElimina
  6. si, le federe mi piacciono tantissimo, anch'io voglio andarmi a prendere qualcosa e ho già adocchiato un negozietto...

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa oggi la schiena va un pò meglio grazie. Martedì mattina ho l'appuntamento dal fisioterapista e vediamo un pò! Il casino che io ho voglia di shopping per la casa, ma anche di vestiti per me! Cosa devo fare? C'è in giro una qualche clinica per folli maniache di spese compulsive come me? ;)

    Per Camilla:
    La coin io l'adoro!!!

    Per Eliana:
    Ahah...è vero! Pensa che a prezzo pieno, le federe costavano 30 euro l'una, folle!

    Per Sonia:
    Ma parli cosine e colori per il country painting?

    Per Pame:
    Buono shopping anche a te! ;D

    Sarah

    RispondiElimina
  8. ciao anch'io guardo e compro spesso cose per la casa ed in modo particolare le stoffe non resisto!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  9. Hai letto: I LOVE SHOPPING?
    Rebecca è un mito!!!!

    RispondiElimina
  10. Che belle le federe di Bellora. E' una delle mie marche preferite. Qui a Bologna abbiamo un bellissimo negozietto monomarca che la vende, mi sono fatta il corredo tutto li. Le federe spaiate sono davvero una chicca!
    Buon fine settimana Sarah.
    fede

    RispondiElimina
  11. io quest'anno ignoreò abbondantemente i saldi,perchè con un solo stipendio.certo,mi piange il cuore,perchè avevo l'ordine pronto per un pò di aggeggini stupendi,quali il creabottonistoffosi,il creayoyo in ben 3 misure3.il crea fiorelluzzi,poi avevo visto i rivetti nuovi e le borchiette,e anche dell stoffine molto freak.ma forse se il mio angelo custode si gira da sta parte e la pianta di strafogarsi di torrone alle noci e pandoro,forse questa sera mi diranno se mi assumono a lavare i piatti da pasqua in un ristorante qui a 2 km.sarebbe meraviglioso.senza bisogno di nano-sitter,4 km tra andata e ritorno da fare anche solo in bici.e un lavoro catartico,dove devi solo fare,senza pensare a niente.mi sembra una delle cose più belle da qualche mese in qua.appena arriva amoremiom mi infilo un paio di jeans,un bel sorriso e vado a sentire se per caso posso cominciare prima di subito!

    RispondiElimina
  12. Porca puzzola Fede ci avrai lasciato tutto lo stipendio! ;)

    Silvia li ho letti tutti:
    I love shopping
    I love shopping a New York
    I love shopping in bianco
    I love shopping con mia sorella
    I love shopping con il baby
    ...ci sono tutti vero? :D

    Dolce Amrita incrocio le dita per te, anche quelle dei piedi dai!

    Sarah

    RispondiElimina
  13. cavolo Sarah... le federe mi piacciono taaaanto

    RispondiElimina
  14. Coin a me!!!!!E già,domani bella cavalcata valchiriana a via Cola di Rienzo con abbuffata anzi abbeverata visto che andrò per bicchierini da liquore rigorosamente uno diverso dall'altro e dai vari colori e decori per il mio b&b che sta per decollare!!!!!Bellissime le federe spaiate!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sarah, è vero i portacandele sulle posate forse non sono un'idea così brillante... mi piaceva la foto.
    Io adoro la biancheria per la camera, avevo visto delle lenzuola MariClò stupende o avorio con dei nastri ecrù o con stampate delle rose sempre nei toni pastello... Babbo Natale ha detto che erano state vendute subito...
    Per Silvia, sarà il discorso che abbiamo lo stesso nome ma i libri con le avventure svenanti di Backy li ho amati!!!
    Un abbraccissimo forte,
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Sarah, hai fatto un ottimo acquisto! Anch'io ho qualcosa di Bellora e devo dire che il prezzo esagerato giustifica la qualità eccellente!

    Ah, non perderti "la regina della casa" di Sophie Kinsella.

    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  17. Sarah, begli acquisti! Anch'io quando vado alla Rinascente non riesco a trattenermi dal comprare qualcosa di tessile per la casa.

    @Manuela, "la regina della casa" mi ha fatto morire dal ridere! :-D

    RispondiElimina
  18. ho già trovato lavoro.2 giorni fa.
    ho pensato a cosa volessi fare,ed una soluzione splendida mi è parsa lavare i piatti nella cucina di un ristorante.mi voleva come cameriera.ma no,preferisco fare senza pensare,così,anche mentre lavo posso concentrarmi sul da farsi una volta a casa.la paga è buona,il lavoro non è certamente favoloso,ma è dignitoso,e nessuno mi stressa.sono a 2 km da casa,che farò in bici.non mi servirà la baby sitter,perchè io vado quando lui è già a casa dal lavoro.se serve,posso lavorare tutto l'anno,e io e i titolari ci siamo piaciuti subito.
    come si fa a dire di no ad una testona come me?:O)

    RispondiElimina
  19. Ciao Amrita
    sono S T R A F E L I C E di questo! Ha i ragione, non sarà un lavoro favoloso, ma sicuramente dignitoso e potrai vivere come sempre hai fatto, a testa alta! Un abbraccio fortissimo!

    Sarah

    RispondiElimina
  20. ottimi acquisti. un bacio Linda

    RispondiElimina
  21. Che belli i tuoi acquisti .. stavo giusto pensando che ho bisogno di un paio di lenzuola matrimoniali un po' "campagnole". Il tempo libero è ridotto al minimo purtroppo non avrò tempo di girare per negozi e mi dovrò accontentare di quello che mi propone il primo!
    Veronica

    RispondiElimina

Flickr Images