Sognare ad occhi aperti

Uno dei miei blog preferiti è Heather Bullard . Sicuramente avrete già visto qualche sua foto sul mi...

Uno dei miei blog preferiti è Heather Bullard. Sicuramente avrete già visto qualche sua foto sul mio blog, perchè oltre ad avere un ottimo gusto estetico, trovo sempre fantastici i suoi prodotti e le foto molto attraenti. E' sempre un piacere, perdermi tra il suo blog...riesco a sognare ad occhi aperti e chissà, magari un giorno anch'io potrò aprirmi un negozietto tutto mio! Lo vorrei proprio come questo! ;)

Domani ci sarà l'estrazione del blog candy! Curiose? ;)

Heather Bullard

Ti potrebbero anche interessare:

15 commenti

  1. Se riesci ad aprire un negozio così, mi propongo per una filiale nei dintorni di Firenze, dove abito io!!!
    Sarebbe proprio un sogno (vedi il nome del mio blog!!)
    Ciao, ciao, Paola

    RispondiElimina
  2. MAI DIRE MAI. Mancano in Italia deinegozi di questo tipo. Io sono sempre alla ricerca. Adoro quei negozietti in cui ogni oggetto suscita ammirazione. Ci passerei ore a girarlo e rigirarlo.
    Pensa che a R oma (dove vivo), ho scovato un negozio di questo tipo, gestito da due vecchiette, talmente pieno che fai fatica a muoverti. quando mi sento un po' triste vado lì a rifocillarmi.
    Auguri per il tuo sogno.

    RispondiElimina
  3. Spero che si avveri il tuo sogno, il mio ha bisgno del famoso 6 anche se non vinco il totale monte premi di adesso ma mi basta quello che servirebbe per restaurare la facciata della mia casa se ti va ti mando le foto come è mal ridotta ora.
    Baci Irene

    ps. sono curiosa come una biscia vediamo domani chi sarà la fortunata.

    RispondiElimina
  4. Io spero di poter aprire un negozio tutto mio tra un annetto o due al massimo......... ma sai quanto sono combattuta? Funzionano? Rendono o son solo spese? La cosa mi spaventa un po'.

    RispondiElimina
  5. Trooppo incasinato questo negozio. Pensa il delirio quando farai l'inventario....?? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  6. ti auguro con il cuore di realizzare questo tuo sogno e quindi ad aprire un tuo personalissimo negozietto! Comunque.. sì, curiosissima!

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono troppo curiosa e domani andrò subito a vedere chi è la fortunata!!! Per il negozio ti do tutto il mio appoggio, vengo spessissimo a Genova e quindi ci verrei con mooolto piacere e farei tantissimi acquisti!!

    RispondiElimina
  8. Ahah...ok Paola per me va benissimo! Sei assunta per la filiale di Firenze! ;D

    Silvia se mai decidessi di buttarti, incrocio le dita per te :)

    Dai Irene sono curiosa, spediscimi le foto delle facciata!

    Camilla, il mio desiderio di aprire un negozietto del genere, è così grande, che anche se fosse più incasinato, andrebbe bene uguale!

    Per il resto, grazie a tutte! :D

    Sarah

    RispondiElimina
  9. PER SILVIA: il buon gusto trionfa sempre. Quindi, secondo me, questo tipo negozi attira gli appassionati di questo genere, e non sono pochi. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  10. ciao, quando apri il negozio, fai una succursale a bg, non ce ne sono molti, quando vedo queste foto vado in delirio, domani vediamo chi sara' la fortunella son curiosa anch'io, ciao

    RispondiElimina
  11. Anche a mi piacerebbe moltissimo avere un negozio del genere... e anch'io mi candido per una succcursale dalle mie parti! :)
    Incrocio le dita per il blog candy!
    A domani!
    ciaociao

    RispondiElimina
  12. Ok Rosa, tranquilla! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  13. Idem con tutte le altre opinioni, un negozio così è magico, pieno stracolmo, dovunque ti giri trovi un tesoro....in bocca al lupo per il sogno.
    cristine

    RispondiElimina
  14. Sarah, no, ti prego non farlo! Se aprissi un negozio del genere saresti la mia rovina assicurata! Sei troppo vicina, sarebbe troppo bello, no, non si può assolutamente ;-)

    RispondiElimina
  15. Ahaha...Pasadena, mi fai morire! ;D

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images