Regali di Natale

- 3 giorni a Natale! Se vostro marito è nella categoria degli uomini che non riescono mai ad azzecca...

- 3 giorni a Natale!

Se vostro marito è nella categoria degli uomini che non riescono mai ad azzeccare il regalo giusto, innanzi tutto sappiate che non siete le sole! Poi, fategli vedere questa foto e magari con un aiutino quest'anno riuscirà a farvi felici! Qualche anno fa, mi ricordo che Gigi si prese tutto il giorno (era la vigilia!) per comprarmi il regalo di Natale. Se ne tornò a casa la sera stravolto ed io pensai: "E dai che questa volta ci siamo"!. Volete sapere cosa la sua mente ha partorito in quasi 10 ore di giri per negozi? Una sciarpa e un'agendina. La sciarpina gliela tirai subito dietro e da quell'anno, facemmo un patto: solo regali raccomandati! Ora, letta così sembra che io abbia tante pretese, ma non è vero. E' solo che, secondo me la sciarpa è uno di quei regali che possono farti giusto i nonni, gli zii o qualche amico...non il marito! 


Ti potrebbero anche interessare:

13 commenti

  1. ...e che dire quando cominci a novembre a lanciare qualche allusione su quel libro che vorresti leggere... quel CD che esce a giorni...quello spettacolo teatrale giusto giusto i primi del nuovo anno....
    ed immancabilmente nessuno raccoglie gli indizi!!!!
    Con un marito e due figli maschi, sai che pazienza che ci vuole!!!
    Buon Natale! Paola

    PS: però mi hai fatto venire un'idea per un libro che voglio regalare ad una mia amica! Niente lettura impegnative ma un bel libro SHABBY CHIC

    RispondiElimina
  2. Un'idea bellissima direi! La tu amica sarà sicuramente felicissima!

    Sarah

    P.S. Credo proprio di non invidiarti a casa con 3 ometti! ;D

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, i mariti dovrebbero captare i segnali, ma di solito non li raccolgono, quindi l'unica alternativa e' farseli da sole, evitando di ritrovarsi con un migliaio di agendine, sciarpe e la delusione di non esere capita, perche' noi riusciamo a farli mirati i regali? ciao rosa:)

    RispondiElimina
  4. Anche io solo regali raccomandati: non solo compilo una wish list prima di Natale o del mio compleanno, ma di solito (se si tratta di un capo di abbigliamento o di una borsa) accompagno anche fisicamente il mio Compagno nel negozio... caso mai ci fosse qualche intoppo e riuscisse comunque a prendere l'oggetto sbagliato :-P

    RispondiElimina
  5. Sono l'unica ad avere un marito attentissimo?!? Pensa che qs. anno mi ha (GIA'!) regalato una shabbosissima toletta x il bagno, con tanto di specchiera, seduta e cassettini, spettacolare, ancora non ci credo di averla!!!!!!!!
    (ps, sapevo che saresti tornata tra noi prima di subito... grande Sarah! Stai meglio? E le pulcine?
    Bacio
    Maddy

    RispondiElimina
  6. Il mio ha fatto prima: mi ha comprato un maglione una settimana fa, l'ha portato a casa e me l'ha dato... me lo sono messa domenica scorsa, e così sotto l'albero non avrò niente!
    Il 10 dicembre abbiamo fatto il rogito per l'acquisto di una casa nuova e considero questo il mio più bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
  7. io non posso lamentarmi (sebbene anche a casa mia ci siano tre maschietti - un marito e due figli di 14 e 18 anni)...Massimo lo scorso anno mi ha regalato la mcchina fotografica che tanto desideravo...e quest'anno ho già visto un pacchettino sotto l'albero (ma non so il contenuto)...però in passato ho ricevuto un bel baule risistemato... un'enorme libreria per la camera da letto ...insomma tutte cose che "avevo chiesto in modo esplicito nella letterina spedita a Babbo Natale"

    RispondiElimina
  8. Di solito mio marito ci azzecca sempre ma non so come mai ogni volta che dice 'oggi ti ho preso un regalino per Natale!', non so come mai ma tremo sempre e poi gli rispondo 'in caso si può cambiare?'. In verità credo che il semplice fatto che abbia pensato a me per quell'acqusto mi fa proprio piacere!
    Potrei stilare un Silvia gifts, o sono in ritardo? Vorrei aggiungere il LIBRO!!!
    Auguri a tutta la fam.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. stai già meglio?? e le piccoline??? un bacio a tutte e tre!!! anche io ho tre maschiacci in casa...
    e anche io sono costretta da anni ormai a stilare una lista, ma questo vale anche per suocera, cognata, fratello.... oltre che per mio marito naturalmente.. per anni ho sempre ricevuto regali sbagliati e deludenti.. allora ho detto: ma perchè spendere soldi inutilmente?? ho proposto anche a loro di fare una lista e da allora ho ricevuto regali su richiesta azzeccatissimi!!!
    certo manca la sorpresa, ma vuoi mettere la soddisfazione di ricevere "proprio" quello che volevi?? ah ah!!
    baci, Caterina

    PS ti piace il panettone?? vieni a vedere nel mio blog...

    leminisdicockerina.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah,
    ti ricordi di me ?
    E' vero sono stata monella, ho letto sempre i tuoi post ma non ho più commentato.
    Merito di essere bacchettata!
    Il tuo blog è sempre più bello, e le amiche che ti scivono sono sempre di più.
    Una cosa che mi piace tantissimo è l'appuntamento del lunedi in case delle amiche
    Che case favolose!
    Sono passata dal tuo blog, per farti gli auguri di un Buon Natale e felice anno a te e famiglia.
    Ti scriverò a gennaio al mio rientro.
    Continua così! Il tuo blog mi fa sognare.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  11. Ciao Sarah, come va oggi? Quasi passato tutto? Anche le bimbe? lo spero ciao a presto rosa:)

    RispondiElimina
  12. Oohhh sono troppo felice di sapere di non essere la sola ad avere un marito un pò "inchiappato" a fare regali...più che a fare, direi scegliere! Quello di compilare una wish list, la trovo un'idea geniale! Provvederò...

    Sarah

    P.S. Oggi stiamo decisamente meglio, quelli con il mal de panza sono i nonni adesso!

    RispondiElimina
  13. questo è il primo anno da sposata, per cui sono curiosa di sapere cosa mi regalerà il mio maritino. ha solo detto di avermi già comprato un regalo ma che ha nascosto e non messo sotto l'albero data la mia curiosità che mi porterebbe a fare ipotesi già dalla forma del pacchetto. cosa sarò mai?...

    RispondiElimina

Flickr Images