A casa di Nadia

Buongiorno mie care amiche, vi chiedo scusa se ieri ho saltato (per la prima volta eh!) la rubrica d...

Buongiorno mie care amiche, vi chiedo scusa se ieri ho saltato (per la prima volta eh!) la rubrica delle vostre casette. Mi sono presa un week end lungo di relax e dato che ieri ho fatto ponte, siamo andati a farci un bel giretto. Insieme ad amici, volevamo fare qualcosa con i bambini. L'idea era quella di portarli a scalare, ma dato il brutto tempo non si è potuto fare. Così ci è venuto in mente di fare una gita alle grotte di Toriano e devo ammettere che è stata una scelta azzeccata perchè i bimbi si sono divertiti un sacco e anche a noi "grandoni" ci sono piaciute molto. Ma adesso voglio mostrarvi la bella casetta di Nadia e Piero. Un mix di originalità country chic, brava Nadia, complimenti!

P.S. So che devo rispondere a un sacco di vostre e-mail e stilare un programma dei Corsi di Shabby, prometto che cercherò di fare tutto il più in fretta possibile!  ;)

Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. Bellissimi i mobili e gli oggetti vecchi, son la mia passione, anche il bonsai sembra essere antico, ciao complimenti! rosa

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!è troppo bella, ogni pezzo è unico, e veramente armonioso...comunica un gran senso di naturalezza e familiarità, hai un gusto fantastico!

    RispondiElimina
  3. Queste foto sono a dir poco stupende! Ovviamente gli oggetti ritratti hanno favorito la loro riuscita... complimenti, un gusto originale e ricercato.
    Bacio,
    Silvia

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! foto stupende e soggetti altrettanto stupendi. hai detto bene sarah, un mix di country e shabby chic dosato con sapienza e originalitá e tanto buon gusto.. mi piace tantissimo la galleria di cornici tutte diverse con le foto sulle scale. ho in mente una cosa simile per la mia sala, ma non sará cosí particolare e originale! le tre sedie poi sono uno spettacolo. grazie per aver condiviso con noi questi vostri angoli! baciotti a te sarah! fede

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto! Ma Nadia è una tua amica? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  6. Eh sì...sapevo che questa casetta avrebbe fatto "furore"!

    Per Camilla:
    Nadia è una ragazza che ho conosciuto grazie al blog.

    Sarah

    RispondiElimina
  7. Che belle le foto in bianco e nero! Complimenti, sembra davvero una gran bella casa!

    RispondiElimina
  8. complimenti per la casa!!!
    molto bella e molto particolare.
    Si nota il buon gusto di chi ci vive. Davvero complimenti.
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  9. Mi unisco al coro:originale,calda,vissuta e accogliente proprio come piace a noi!Complimenti a Nadia e al suo buon gusto!Carmen.

    RispondiElimina
  10. Bellissima carrellata, se non fosse x il... "fermo immagine" sembrerebbe di assistere ad un film dei fratelli Lumière!!!!!!!!! Complimenti per la scelta dello scenograficissimo bianco e nero e per la casa, piena di oggettistica tutta da copiare!
    Maddy

    RispondiElimina
  11. Ippolita Sommariva16 gennaio 2010 14:32

    Di tutte le casa fotografate questa è la più bella, più di buon gusto. Non è sdolcinata, stucchevole, senza conigli, bambole, teiere stile fatina di Cenerentola, cuori ovunque, bomboniere...una casa dove non vive solo una adolescente di 30 anni, ma una persona con problemi da sindrome di Peter Pan ormai superati. Complimenti!

    RispondiElimina
  12. complimenti bella casa, io metterei le foto anche a colori Anche io spulcio sempre nei mercatini per cercare cose vecchie da mettere in casa... qualcosa l'ho razziato dai nonni... bello brava

    RispondiElimina

Flickr Images