Senza parole!

Sono senza parole. Grazie grazie e ancora grazie a Lara di "Think Shabby" . Ma perchè non ...

Sono senza parole. Grazie grazie e ancora grazie a Lara di "Think Shabby". Ma perchè non capitano così spesso anche le vincite al superenalotto? Va bè! Ma adesso i 3 premiati:

 “We Love Crafts”
Un blog creativo, un divertente mix tra illustrazioni, creazioni con carta, lavori a maglia e molto altro ancora…

“The Indie Handmade Show”
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo blog. E’ una fonte inesauribile di idee all’ennesima potenza…assolutamente da vedere!

“La Casa Nella Prateria”
Ne sentirete parlare molto di questo blog su Naturalmente Sarah. Lei è una mamma super, ma proprio super nel vero senso della parola. Ha tre figli bellissimi, una bionda, uno rosso e una morettina! Vivono tutti insieme in un posto che io adoro, la Francia, ma lei è di Torino e il blog è anche scritto in Italiano. Racconta delle sue fantastiche avventure, della filosofia steineriana e di tanto altro, ma non voglio rovinarvi la sorpresa…vi ho già detto troppo! Correte a vederlo!

Buona giornata!

P.S. E' da un pò di tempo che non vi lascio i collegamenti agli articoli che scrivo per il Blog A&F. Potete leggere l'ultimo cliccando qui. Parlo di soggiorni e dei segreti per capire quello di cui veramente abbiamo bisogno. Altro articolo qui. Questa volta invece parlo di stile. E per finire questo articolo qui, dove parlo di divani. Buona lettura.

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Sarah se passi da me c'è un altro premio, peccato io arrivi per terza o quarta, ma non è colpa mia se sei così popolare!!!!!!!!
    E poi come potevo non premiare il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Cavolo Ary...ma grazie! Sono felicissima! ;) A fra poco!

    Sarah

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Claudia, di deliziarci ogni giorno con quello che scrivi, quando racconti delle tue avventure sembra di essere lì con voi! Grazie a te mi sono avvicinata alla maglia e alla fiolosofia steineriana...anche se sono lontano anni luce da te!
    Un bacio grosso!

    Sarah

    RispondiElimina
  4. Anch'iohovisitato il blog di Claudia e devo dire che sono rimasta senza parole.... mille, mille, mille complimenti. Vorrei avere un millessimo della tua serenità, cara Claudia... Ciao e a presto Gianna

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere Gianna che tu abbia visitato il blog di Claudia, perchè come mi hai scritto via mail, merita proprio tanto...per il resto ti risponderò in disparte! A presto. Bacio

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, il ritardo è bestiale, lo so e me ne scuso, ma voglio comunque ringraziarti di cuore per il premio e le stupende parole che mi hai dedicato. Non conoscevo questo tuo angolo di paradiso, che mi ha letteralmente stregata. Adoro tutto e passerò di qui innumerevoli volte per farmi una bella cultura shabby chic! ;)
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina

Flickr Images