Scene da un battesimo

Lo scorso mese, il 3 Ottobre, eravamo a festeggiare il battesimo di Lisa...la più piccola di noi &qu...

Lo scorso mese, il 3 Ottobre, eravamo a festeggiare il battesimo di Lisa...la più piccola di noi "cuginetti"! Il sacramento si è tenuto in un piccolo paesino sopra Sori. La giornata era stupenda: sole, mare e tante cosine buone da mangiare. Abbiamo fatto merenda nel giardino davanti alla chiesa, sotto gli ulivi e tra una marea di palloncini colorati. 

Con il nonno Carlo...mio papà!

Le tre Grazie...Grazia, Graziella e Grazie al...!

Voloooo...!

La festeggiata:

Con la sua dolce mamma e lo zio Carlo!

Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Sarah, ma... dove vivi?!?!? In qualche paesino incantato delle fiabe?!?! Dio, che meraviglia... e quelle scarpe indicibilmente belle (il buon gusto t'appartiene proprio,non c'è niente da fare), mica sono quelle che ai acquistato tempo fa in preda ad una di quelle sporadiche depressioni tutte tipicamente di noi femminucce? Ti abbraccio e... beh, anche se non l'avevo ancora mai detto... TI INVIDIO!!!!!!! maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy, mi hai fatto sorridere con il tuo commento! Non non abito in un paese delle fiabe...ma poco ci manca. Infatti eravamo già in Ottobre e non so se hai notato come eravamo vestiti. Quel giorno c'era gente che faceva il bagno in mare! Le scarpette non sono quelle comprate in tempo di "crisi" ma è stato un acquisto ben mirato da Max&Co...e lì ogni cosa è bella! Un abbraccio.

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images