L'arte del riciclo

Bhg

Bhg

Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. Adoro reciclare, avessi la casa più grande recupererei qualsiasi cosa, c'è una vera soddisfazzione nel dare una seconda vita agli oggetti.
    le foto di casa sono pronte, devo solo trovare il tempo di inviartele, ciao
    Ary

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee in queste foto!
    Mannaggia per il premio di ieri...
    bacio!
    Fede

    RispondiElimina
  3. ce l'ho...ce l'ho...ho anch'io la vecchia valigia con tutti i miei albumini scrappati.
    Ary...casa più grande??? io vorrei un casale per poter sistemare tutto ciò che amo e per ridare nuova vita a vecchi mobili e oggetti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma allora questo è un ritrovo di desideri...se devo esprimere il mio, vorrei avere abbastanza soldi per dare la casetta in mano all'impresa e fargli fare tutti i benedetti lavori! Va bè dai...pensiamo alla salute! Fede com'è andato il tuo blog candy? Non ho potuto partecipare perchè non ho fatto in tempo, mannaggia!
    Un bacio a tutte :)

    Sarah

    P.S. Anch'io ho una bella valigia vecchia, pronta da restaurare. La farò tutta in stile shabby...ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Il mio motto e':tenere tutto e non buttare mai via niente, finche' posso lo faccio spazio permettendo, visto i risultati che si ottengono vale la pena, bellissime cose che hanno un fascino particolare, buona giornata a tutte...

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste idee. Anche io sono una fanatica del recupero, una volta comprai ad un mercatino un vecchio tagliere malandato. Il venditore, dopo aver concluso l'affare mi domandò: "scusi la mia curiosità, ma cosa se ne fa?". Probabilmente mai avrebbe pensato di riuscire a venderlo. Avrei voluto farglielo vedere dopo un intervento di pulitura e decorazione a decoupage, era irriconoscibile!
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Me lo riesco ad immaginare quel tagliere...potresti farci vedere una fotina, c'è sul tuo blog?

    Buona giornata anche a te cara Rosa :)

    Sarah

    RispondiElimina
  8. No purtroppo, avevo partecipato ad un mercatino subito dopo ed è stata la prima cosa che se ne è andata. Pensa che mi è quasi dispiaciuto!
    Ciao,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Qundo abbiamo costruito casa il mio primo pensiero è stato:'Ma la soffitta è grande?' Lo giuro. Quando sono stata per tre anni in affitto avevo tutti i miei ricordi imballati ovunque in casa dei miei, pena la vita per chi avesse osato toccare... Mio marito dice sempre che con me a lui non andrà mai male, al massimo, ci trovo un posto in soffitta!!!
    Bacioni,
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ahahaha...sei troppo forte!

    Sarah

    P.S. Rosa mi piace il tuo motto! Ed io aggiungo: soprattutto se è vecchio!

    RispondiElimina

Flickr Images