A casa di Ilona

Anche se in leggero ritardo sulla solita programmazione, questa sera vi presento la casetta fiorita ...

Anche se in leggero ritardo sulla solita programmazione, questa sera vi presento la casetta fiorita di Ilona. Mi space tanto non aver potuto postare ieri, ma quando ci sono lampi e tuoni, la linea telefonica, salta sempre. Mi sono accorta che stare senza internet è un delirio, anche voi avete la stessa sensazione? Io mi sento come "drogata" dal web! In questo momento pagherei oro per avere a portata di mano un registratore vocale e farvi sentire Gigi che fa i compiti in francese, da morir dal ridere: je suis, tu es, il est, elle est...sembra un tedesco con l'accento (finto) francese, adesso mi piscio addosso dalle risate! ;) Lunedì ha avuto la prima lezione del corso e domani sera andrà alla seconda. E' molto contento e gli piace tanto,  sono felice per lui, se lo merita. Mentre io domani, avrò l'appuntamento dal parrucchiere. Ho stampato la foto di Liv ed  è già in borsa. Per chi mi chiede perchè non si riesce ad accedere al blog "Naturalmente Sarah", rispondo che non è ancora aperto al pubblico perchè lo sto ancora perfezionando. Ormai se mi conoscete un pochino, dovete sapere che se faccio una cosa, la devo fare bene. Così sto facendo un pò di disegnini che userò per decorare e personalizzare il nuovo blog. Non vedo l'ora di mostrarvelo, anche se ammetto che ho un "piccolo" problema a visualizzare l'immagine centrale, quella che sta al posto del titolo...boo...misteri della tecnologia! 

P.S. Mi rimane una piccola cartella con dentro le foto di una sola casetta...quella di Federica (Sweet as a candy).  Se non volete far morire la rubrica delle vostre case...vi conviene spedirmi tante tante fotine! Aspetto fiduciosa! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Ciao, belle le etagere con le piante grasse stanno benissimo, anche la sedia che si apre, suppongo, e la cassapanchina, deve avere il pollice verde, complimenti anche per l'aiuola in giardino...ciao
    Anch'io mi sento persa quando non funziona pc, e' diventato un'appendice di me stessa, troppo comodo...

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, se ti manca materiale per la rubrica "le vostre case" e se ti va, puoi scaricarne dal mio blog.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Sto cercando dispertamente diinviarti anche le mie foto ma sono una schiappa totale col computer! Cmq non mi arrendo e prima o poi ci riuscirò, ciao Gianna

    RispondiElimina
  4. Ciao Miro
    grazie, ho visto che hai aggiunto tante belle fotine!

    Gianna se hai problemi e vuoi una mano, mandami una mail con scritto cosa in specifico non riesci a fare che vediamo insieme di risolvere il problema.

    Baci a tutte!

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images