Idea in giardino

La scorsa Domenica, in giro per Pieve con le bimbe e papà, noto per la prima volta un bellissimo gia...

La scorsa Domenica, in giro per Pieve con le bimbe e papà, noto per la prima volta un bellissimo giardino. Mi fermo ad ammirarlo e vedo con gran stupore una panchina in pietra, come seduta un piano di ardesia e udite udite...per schienale, una testata di un letto! Dipinta di bianco e con tutti quei ricciolini ha proprio l'aria shabby, sarà un amore questa panchina? Voto 10 alla fantasia della padrona di casa!

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Lo shabby si sta propagando o forse lo notiamo solo adesso perche' ci siamo sensibilizzate a questo stile? Il bianco affascina in tutte le sue manifestazioni. Il prossimo gatto che arrivera' qui da me, se fosse bianco lo chiamero' Shabby, ciao buona domenica, rosa

    RispondiElimina
  2. che bella idea... quasi quasi la scopiazzo, dato che nella soffitta della mia casa toscana c'è qualche vecchia testata.
    ... e complimenti ai padroni dicasa per aver pensato questo particolare schienale, ma anche a te che hai avuto l'occhio lungo e grazie a te per averlo postato!
    Baci
    Tamy

    RispondiElimina
  3. Anch'io dò un bel dieci a quest'idea originale ed elegante.

    RispondiElimina
  4. bellissima idea! complimenti per il blog è molto bello, curato e raffinato. complimenti
    ora vado a gustarmelo ancora un pochino.
    ciao Dori

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah! E' la prima volta che ti scrivo ma devo proprio dirtelo: ma quanto mi piace il tuo blog!! Foto bellissime, commenti, consigli e racconti interessanti... ormai per me è un appuntamento irrinunciabile! Brava e complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Cercavo info sullo stile Shabby (più per curiosità perché non avevo mai sentito il termine) e la prima cosa che mi salta fuori è questo post!
    Curioso, anche noi abbiamo una panchina fatta con la testata di un letto, del mio lettino singolo in ferro battuto per la precisione, quando l'ho cambiato mia madre ha voluto trasformarlo e metterlo nella sua camera da letto.
    Il saldatore a cui l'ha portato, abituato a lavorare con marmitte e ringhiere, era entusiasta, eheh.
    Come "seduta" ha utilizzato una scatola in legno commissionata al falegname, così adesso è una panchina-cassapanca.
    L'ha poi dipinta con una vernice bianco-panna (in origine era verde) ed un mordente anticato…vado a comunicare a mia madre che abbiamo in casa un oggetto Shabby-Chic :D

    P.S.
    complimentissimi per il blog ;)

    RispondiElimina
  7. forse sono stata Shabby da sempre in casa mia domina il bianco , e questa idea per giaardino non puo' che farmi piacere
    Ciao
    Mr

    RispondiElimina
  8. Che piacevole scoperta e che bell'idea!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ohh ma come soo felice che vi sia piaciuta questa panchina! In effetti fotografandola e poi postandola qui sul mio blog ho proprio pensato a voi, sperando che vi potesse piacere questa idea! Che bello, che bello, che bello!

    Sarah

    P.S. Il gatto bianco chiamato "Shabby" è un'idea stupenda! Il prossimo cane, quasi quasi anch'io lo chiamerò Shabby...ma starà bene a un maschietto? ;)

    RispondiElimina

Flickr Images