Eccomi!

Qualcuno mi aveva chiesto di fargli vedere il "new look"...eccomi qua! Di solito non amo m...

Qualcuno mi aveva chiesto di fargli vedere il "new look"...eccomi qua! Di solito non amo mettermi in posa, ma questo è un caso a parte, faccio fatica persino io a riconoscermi. Le immagini sono talmente mosse che se vi dico che in foto c'è Liv Tyler, ci credo pure io! Ne ho almeno un'altra ventina di scatti del genere...il mio amore ha il parkinson precoce! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

22 commenti

  1. WoW! Ma chi e'? Ciao... stai benissimo! Stavi bene anche prima ma cosi' forse ti preferisco, anche la frangia, ti diro' che qualche anno fa anche mio marito aveva il parkinson precoce, adesso ce l'ha davvero! Scherzo, complimenti! Ci si sente meglio vero ogni tanto un po' diverse?

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene!
    Ma davvero sei andata dal parrucchiere con la foto di Liv tayler? Pensa che io una volta ho chiesto alla mia di pettinarmi come Victoria Sylversten(se si scrive così non lo so) e si e' messa a ridere!Dici che e' giunta l'ora di cambiare parrucchiera??
    Per la rubrica case quasi quasi ti mando anch' io le foto... Se trovo il tempo per riordinare un po' in giro, e la voglia soprattutto!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma stai benissimo!!!
    Hai fatto bene. Nella penultima foto si vedono solo i denti e da' l'effetto di vedere Cricchetto... hai presente il cartone Cars... ovviamente perchè è uscita mossa!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Non so come sia stata il tuo look precedente, in quanto sono un tuo lettore da pochissimo, ma comuqnue sia stai molto bene ed è sicuramente un look molto fresco & giovanile!:)

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo davvero, ti dona un casino!!!!!!!!!!!!!Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Lo dicevo io, con il tuo faccino avresti valorizzato anche una cupoletta da rabbino... sei strepitosa!!!!!!!! Un Bacione, Maddy

    RispondiElimina
  7. un look fantastico , complimenti Katia

    RispondiElimina
  8. Ciao, il colore scuro del nuovo look fa risaltare di più e mette in primo piano il viso e gli occhi,hai fatto un'ottima scelta, ciao Nicoletta .

    RispondiElimina
  9. Wow! Ma lo sapete che siete meglio di una pastiglia di prozac? Siete anche meglio di qualsiasi antidepressivo e siete fantastiche a gonfiare l'ego?!! Grazie ragazze, mi ci voleva proprio!

    Per Silvia:
    Ahahaha...non ho visto Cars ma posso immaginare come sia questo Cricchetto, effettivamente in quella foto sembro un castorino! ;)


    Sarah

    RispondiElimina
  10. Stai veramente bene !
    Come ti invidio !
    Tu riesci ad andare dal parrucchiere, dare la foto di un'attrice e lei riesce a soddisfare la tua richiesta !
    Io ho i capelli ricci crespi e purtroppo il mio taglio non può variare più di tanto, posso solo scegliere se volerli lunghi o corti !
    Anche io come il tuo maritino ho il parkinson precoce, difficilmente riesco a fare una foto senza che mi tremino le mani !

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  11. Brava Sarah, nuovo look, presto nuovo blog, sei sempre in crescita.. Il nuovo look trovo ti doni molto, spero sia anche pratico come sembra.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. praticamente uguale all'originale, anzi ... meglio dell'originale.
    all'inizio non ero convinta ma il risultato è stupefacente. tra l'altro ti toglie dieci anni.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Sei proprio bella!!!

    Ottima scelta Sarah, ti stanno davvero bene <3

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  14. Ciao Liv,oh scusa,Sarah!!!!!Molto, molto carina la nostra nuova Saretta!!!!!Carmen.

    RispondiElimina
  15. Ma guardate che siete fantastiche eh?!! ;D

    RispondiElimina
  16. HIHIHIH lo sappiamo che siamo fantastiche! e tu non da meno eh!

    RispondiElimina
  17. Ora vogliamo il nome del parrucchierereeeee!!!!!
    Eddai, fallo x le genovesi che aspirano tutte a diventare LIV!

    RispondiElimina
  18. Ok Anonimo farò questo dono alle genovesi! Il parrucchiere si trova a Lavagna...eheh bisogna fare un pò di strada...lo studio si chiama "Les ciseaux magiques". E' di due sorelle, Erika e Marika e sono troppo carine. Quando vado da loro mi sembra di essere nel mio salotto di casa, ambiente intimo e clima cordiale! Marika è specializzata nel colore, mentre Erika nel taglio ed è veramente brava, io la lascio sempre fare perchè di lei mi fido ciecamente! Mia sorella abita a Cavi di Lavagna ed Erika è stata la parrucchiera quando si è sposata e ha pettinato anche me e mia madre, da allora non l'abbiamo mai mollata! La seguirei ovunque.

    Sarah

    RispondiElimina
  19. stai benissimo sarah!!! peró pr il prossimo compleanno (o natale a sto punto) consiglio di regalare al maritino, sulla stessa linea del corso di francese, anche un corso di fotografia.. che ne dici? :))) o al massimo un cavalletto!!! hihihi detto questo sappi che pure io in tempi remoti sono andata dal parrucchiere con la foto di geri halliwell (ex spice girl) quindi penso che le parrucchieere ormai siano abituate a tutto ahahah! un bacione cara liv!!! fede

    RispondiElimina
  20. Grazie Sarah, già segnato il nome del "coiffeur"!

    RispondiElimina
  21. Ciao Fede
    ma lo sai che mi hai dato un ottimo spunto per un prossimo regalo al maritino? Un bel cavalleto per la macchina digitale è proprio quello che ci vuole! Brava Fede, grazie. Un bacio!

    Liv...ah no scusa...Sarah! ;)

    RispondiElimina

Flickr Images