Craft Room

Vi ricordate, qualche giorno fa, vi avevo raccontato di come mi ero arrabbiata perchè un venditore E...

Vi ricordate, qualche giorno fa, vi avevo raccontato di come mi ero arrabbiata perchè un venditore Ebay aveva ritirato l'inserzione mentre mi stavo aggiudicando l'oggetto, QUESTO oggetto! Bè dopo qualche giorno mi arriva una e-mail da Ebay dicendomi che il tavolino è di nuovo in asta e secondo voi potevo farmi scappare questa occasione? No di certo! Questo tavolino da cucito dei primi del 900' adesso è finalmente mio! Sono troppo felice!

Ma potrebbe anche andare ad arredare una qualche craft room in giro per l'Italia. Non so ancora di che colore lo dipingerò per renderlo uno shabby original made Sarah! Nel classico colore avorio sempre fine e in armonia con tutto oppure nel colore grigio-azzurro, un tono più freddo ma dal carattere più deciso? Potrei anche osare con un bel rosa tenue...ma non mi azzardo con un tavolino del genere, magari un bel verdino salvia delicato delicato...boo, vedremo! Si accettano volentieri consigli. Intanto vi faccio venire "l'acquolina" in bocca, facendovi vedere questa carrellata di craft room, sparse in giro per il mondo:

Foto: Flickr

Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. E brava ragazza bell'acquisto, per cambiare proverei con un verde salvia chiaro chiaro, oppure un azzurro polvere?

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Azzurro-grigio . . .decisamente stupendo!!!!
    Invece quelle craft room . . . che sogno!!! Anch'io ne vorrei tanto una così . . . su ordinazioni fai anche quelle??? Le liofilizzi e le spedisci??? Magari!!!
    Abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  3. Son contenta che hai realizzato il tuo sogno, anch'io lo farei verde salvia o beigne, magari lasciando le aperture scure e scriverei in francese ago e filo, cque e' bellissimo complimenti...

    RispondiElimina
  4. CIAO!
    ANCHE IO LO FAREI AZZURRO/GRIGIO, UN PO' DIVERSO!
    BUON WEEK END
    CLAUDIA

    RispondiElimina
  5. grazie per le inspiration!!! io sono ancora alle prese con l`organizzaizone della mia.. il problema é lo spazio.. e il fatto che essendo in affitto nn possiamo mettere mensole o cose alle pareti uffa! per quanto riguarda il tuo makeover.. io lo farei azzurrogrigio!!! bacio fede

    RispondiElimina
  6. Cavolo Fede come sei "international"...ci ho messo un attimo a capire cosa fosse il makeover!!! ;D
    Ma scusa CHETTIFREGA di fare due buchini per le mensole, poi prima di venire via di lì stucchi tutto e tante salute e grazie! Vedessi io cosa "non" ci ho piantato nella casa in cui eravamo prima in affitto?!!

    Sarah

    RispondiElimina
  7. Per Sister:
    Guarda che sul lavoro avrei anche due liofilizzatori enormi...ma magari facessi anche quelle ;) a quest'ora sarei ricca! Grigio-azzurro dici eh?!!

    Per Rosa:
    Bella bella idea quella di scrivere qualcosa sul tavolino, magari proprio Ago & Filo!

    Un abbraccio a tutte!

    Sarah

    RispondiElimina
  8. Mai provato con grigio perla e rosa antico? Un accostamento che letteralmente adoro. Bacini. Maddy

    RispondiElimina
  9. Beh che ne dite dell'accostamento verde chiaro e lilla?

    Baci Irene

    RispondiElimina

Flickr Images