A casa di Francesca

Questo lunedì siamo tutte invitate nella bella casa di Francesca. Una piccola richiesta personale......

Questo lunedì siamo tutte invitate nella bella casa di Francesca. Una piccola richiesta personale...non è che in quel frigo splendido c'è un vassoio di pasticcini che mi aspetta? ;)

Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. Tutte queste case sono una piu' bella dell'altra, in questa mi sono piaciute particolarmente le due poltroncine in midollino, sembra un angolo di giardino portato dentro casa. Le foto di case, seppure bellissime, prese da siti o riviste non hanno sicuramente il fascino e l'interesse di queste, vissute ed amate. Grazie a Sarah per aver ideato questa rubrica e grazie a quante hanno condiviso con noi le loro casette. Buona settimana a tutte.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bella la cucina bianca... il frigorifero giallo e' particolarmente attraente e simpatico, anche la finestra di vetro lavorato che si apre sull'altra stanza, insomma ognuna di noi in queste case ci mette qualcosa di suo, che le rende uniche calde e irripetibili...ciao buona giornata anche se piove anche oggi!:) Dimenticavo la bambolina di ceramica, carinissima.

    RispondiElimina
  3. Avete delle cose giustissime. Alessandra dicendo che queste case sono certamente più affascinanti e interessanti che quelle viste sulle riviste di arredamento. Rosa, dicendo che ognuna di noi in queste case, mette qualocosa di suo rendendole uniche e irripetibili. Concordo ragazze, concordo appieno!

    Sarah

    RispondiElimina
  4. SE VEDESTE CASA MIA POTRESTE ANCHE INNAMORARVENE...CASA DI FRANCESCA NON MI PIACE AFFATTO N0N E' PER NIENTE CHIC...

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo sei un presuntuoso o presuntuosa! E' vero, non sempre queste case sono belle ...ma tu di chic non hai nulla...vergognati ...offendi e non hai il coraggio di firmarti!

    RispondiElimina
  6. Se Sarah avesse chiesto foto di case stupende e bellissime, di sicuro non avrei inviato quelle della mia, che non reputo certamente chic. Non mi sembra però una casa così orrenda da suscitare commenti così brutti scritti addirittura in maiuscolo, quindi urlati. Caro anonimo se la tua casa rispetta la tua personalità, mi sembra impossibile credere che sia di buon gusto. Grazie comunque per la tua buona educazione.

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca
    mi unisco alle tue parole. Sai dalla brutta esperienza che ho vissuto in prima persona neanche troppo tempo fa, ho imparato a lasciare "correre" certi tipi di commenti, a volte l'indifferenza è la migliore arma, ma se comunque ti sei sentita di rispondere a questa persona hai fatto bene. Ti faccio notare solo una cosa, prova a pensare e a metterti nei panni di questo anonimo (so che è moooolto difficile, ma prova a farlo per un solo attimo) e cerca di pensare a come una persona del genere vive la sua vita!!! ;) Sicuramente questo anonimo si sentirà in dovere di rispondere (parlo a nome di tutte noi, speriamo proprio di no!)e riuscirà sicuramente a farci divertire con il suo nuovo commento, non te la prendere, sii orgogliosa della tua casetta e soprattutto della tua educazione! Basta non aggiungo altro...mi sembra di aver già scritto abbastanza. Bacio

    Sarah

    RispondiElimina
  8. Non prendertela. Francesca....la mamma degli imbecilli ( e in questo caso "cafoni") è sempre incinta. Ci sta che una casa possa non piacere perchè lontana dal ns stile ( a me, ad esempio, piace il moderno solo a casa d'altri..io non lo adotterei mai1)..ma essere così invasivi è di gran cattivo gusto. Se a tutti piacessero le stesse cose saremmo omologati... L'importante è sentirsi bene in ogni ambiente che ci rappresenti...il resto è molto relativo!

    P.s. In montagna ho una cucina rustica decapè bianca con lo stesso tuo frigo.....piace a tutti!! :))))

    Complimenti a tutte....ciao, Dana.

    RispondiElimina

Flickr Images