Altro premio!

Giuro che per un pò non vi "stresserò" più con questi premi, ma ne ho ricevuto un altro e ...

Giuro che per un pò non vi "stresserò" più con questi premi, ma ne ho ricevuto un altro e non posso non ringraziare Ary, la ragazza che me l'ha donato. La padrona di "Shabby Chic". Non ho mai speso due parole riguardo a questi premi, ma adesso, dopo al quarto di fila che ricevo in pochi giorni, mi sento quasi "obbligata" a farlo. La prima volta che ho ricevuto un premio con il blog era il 28 Luglio scorso. Ero felicissima, per una cosa che a molti può sembrare banale, io ero entusiasta. Allora non sapevo neanche le regole che ci stanno dietro a questi premi, ma le appresi molto rapidamente. Il mio primo pensiero fu: "Cavolo che catena di S.Antonio! Perchè premiare così tanti blog e non riservarlo solo a pochi e meritati veramente"? Con questo non voglio insinuare nulla, ma mettervi una pulce all'orecchio: Secondo voi, sareste mai stati premiati se colei o colui che vi ha donato il premio (scusate il giro di parole), avesse dovuto scegliere solo tre vincitori? E qui mi metto in ballo anch'io eh! Non so, ma magari penso alla persona che deve scegliere i suoi 10 preferiti...insomma per farla breve, sarebbe per tutti più gratificante non pensate, se voi foste scelti solo fra 3 blog? Non trovate? Da allora ho fatto mia questa filosofia e i premiati sono sempre e solo tre. Io la penso così e non discuto assolutamente se per voi non è la stessa cosa. Adesso come al solito i miei 3 preferiti:

Rachel Rabbit

Hannas Form

How About Orange

Questa volta non vi dico niente dei blog premiati, comunque sappiate che come al solito, la parola che li accomuna è creatività allo stato puro...ditemelo voi se vi sono piaciuti!  ;)

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Ciao, sai che volevo scriverlo anch'io questo pensiero, ma non volevo fare quella che rompe, anche secondo me il troppo stroppia, un premio ogni tanto e' piu' gradito perche sai di averlo meritato veramente cosi' sembra proprio una catena di S.Antonio, con questo non voglio togliere niente a nessuna, siete tutte bravissime e rinnovo i miei complimenti a tutte.I blog che hai scelto oggi li ho visti e mi sembrano validi, belle cose, idee da copiare, cque complimenti Sarah, con l'H , adesso ti manca il telegattone, ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah io ho pensato la stessa cosa quando ho letto che x Avere il premio dovevo nominare altri 14 blog per non parlare del tempo che ho impiegato per postare il tutto e avvisare le relative vincitrici .
    Tre premiati sono piu che sufficienti!
    Cmq anche se ne avessi dati solo tre tu ci saresti stata! X lo shabby il tuo blog e' imbattibile!!!!
    Grazie comunque e complimenti x la sincerità allora anch' io adotterò la tua politica x i prossimi premi al max 3 premiati !!!!!!
    Ciao Ary

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarah, anch'io ho ricevuto il premio (il primo e graditissimo!) e ho a mia volta premiato solo 3 blog, non sapevo quanti premiarne e come comportarmi...
    Quindi funziona così: ricevo il premio e lo giro a un tot di blog che ritengo meritevoli e avviso i relativi autori...?
    (Se fossero davvero 14 blog altro che catena di Sant'Antonio, diventa un lavorooooooooo!)
    Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  4. Sei grande! Anch'io ci avevo pensato solo che non sapevo come comportarmi... allora ho dato i 14 premi, secondo me tutti meritevoli e poi con gli altri ricevuti ho solo fatto la menzione di chi me lo girava e non ho più dato altri premi. Se ci pensi bene, tre menzioni che fai ogni premio, con quattro premi alla fine la tua lista diventa quasi lunga uguale... Mamma mia sembra un problema di matematica delle elementari!
    Lascio stare altrimenti mi viene l'emicrania, comunque ci siamo capite, ... forse.
    Bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Sono strafelice che siete tutte d'accordo con me! A volte è bello metterci in discussione parlando di cose che potrebbero far nascere discusioni...ed io ne so qualcosa a proposito!!! ;) Sono felice di averlo fatto, bacioni alle mie amiche!

    Notte

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Silvia, mi sembra che abbia trovato la soluzione migliore.
    Per quanto mi riguarda ho avuto difficoltà a scegliere 14 blog, perchè ne avrei assegnati molti di più.
    In fondo credo che questi premi, che di per sè possono sembrare senza valore, abbiano una funzione molto importante: aiutare a far conoscere blog meritevoli di attenzione.
    Ciao,
    Rosa

    RispondiElimina

Flickr Images