Adriano Bacchella Photography

Adriano Bacchella











Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Bellissimi ambienti,caldi, alcuni sembrano anche semplici, ma con dettagli che fanno la differenza,anche i camini danno un tocco in piu'alla casa, nelle serate d'inverno, molto romantici, ciao grazie

    RispondiElimina
  2. Adoro i soffitti alti e magari con le travi in legno (credo come sarà anche casa tua un giorno, spero presto), bello il tocco di arancio in cucina (anche nella mia), il richiamo della scatola con gli orsetti su quell'armadio bianco poi, sono stati il colpo di grazia!!!
    Baci,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Questi ambienti fotografati da Adriano Bacchella sono meravigliosi! Chissà chi abiterà mai in queste case da sogno.
    La parete a strisce della sala da pranzo della terzultima foto è bellissima. Mi piacerebbe spostare tutti i mobili della camera da letto e riveniciarla così! Pero' a righe verticali e non orizzontali.

    RispondiElimina
  4. Quando ho scoperto questo fotografo mi sono subito innamorata dei suoi "ritratti". Adoro queste case, ogni foto ha un particolare che mi attrae: un lampadario importante in una stanza semplice, i soffitti alti alti con le travi a vista (Silvia i miei soffitti non saranno così alti...ma forse preferisco, risulta così essere il tutto più raccolto), la fila di pentole di coccio in quella cucina splendida, l'armadio shabby in camera da letto, le righe dipinte sulle pareti del soggiorno, insomma di sognare non se ne ha mai abbastanza! Fede se vuoi vengo a Bologna per aiutarti a spostare il mobilio e aiutarti a pitturare la parete...sai che figata che diventerebbe?!! ;)

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images