The winner is...

Ragazze, è finito anche questo sondaggio.  Sale sul gradino più alto, con medaglia d'oro il l...

Ragazze, è finito anche questo sondaggio. 
Sale sul gradino più alto, con medaglia d'oro il logo n°3 che vince con il 35% dei voti.

Sul secondo gradino sale con la medaglia d'argento il logo n°2 con il 21% dei voti.

Sale sul terzo gradino con la medaglia di bronzo il logo n°1 con il 19% dei voti.

Mentre al 4° posto troviamo il logo n°5 con il 17% dei voti, al 5° posto, il logo n°6 con il 6% dei voti e in ultima posizione (mi spiace per te Momo era il tuo preferito se non sbaglio) il logo n°4 con il 5% dei voti. Immagino che anche per voi sia stata una scelta difficile, per me sicuramente lo era. Ora però che il sondaggio è chiuso, vi dico qual'è il mio preferito...ehehe...ne ho due di preferiti. Allora mi fa impazzire la chiave del logo n°1 perchè ha molto l'aria shabby, ma nello stesso tempo, e visti anche i vostri voti, mi piace la chiave del n°3, però forse mi sembra un pò troppo lucida. Cosa fare? Non posso certo riaprire un sondaggio per la chiave n°1 e la chiave n°3! L'unica soluzione è parlarne direttamente con il creatore...Momo!

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Io ho votato per la n.° 1 proprio perchè la chiave è fantastica!!!!! <3

    Rita

    RispondiElimina
  2. Ebbene si, il logo n. 4 era il mio preferito perchè circoscritto in una forma chiusa, ha colori molto belli, rovinato in un modo spettacolare con l'uso di 3-4 pennelli in Photoshop, e sembra molto una insegna di negozio. Se non l'avete scelto e non sarà quello che poi sceglierà Sara, peggio per voi! :-P Per quanto riguarda il cambio di chiave dall'1 al logo 3 non c'è problema. Non preclude gli equilibri del logo stesso, anche perchè il lettering è uguale.
    Ciao a tutti e grazie a chi mi ha fatto i complimenti. Sempre ben accetti.
    Momo

    RispondiElimina
  3. si si ebay funziona e non vedo l'ora di vedere gli oggetti nuovi!!! Peccato che ho già la casetta per gli uccellini!!!

    RispondiElimina

Flickr Images