Un post tutto shabby

Era destino che io scrivessi proprio il centesimo post sul Blog Diotti A&F ! Questa volta non po...

Era destino che io scrivessi proprio il centesimo post sul Blog Diotti A&F! Questa volta non potete perdervelo...è tutto sullo stile shabby! Per leggerlo cliccate qui. Buon fine settimana a tutti!

Arredamenti Diotti

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Ciao mi chiamo Alessia e sono veneta. Sono approdata qui per caso ma ho visto cose che mi piacciono molto. Un giorno io e mio marito costruiremo casa in mezzo alla campagna e sto ancora definendo il mio stile. Ad esempio questi mobili bianchi non mi piacciono moltissimo ma in altri post ho trovato molti spunti. Avete dei giornali o libri o siti da indicarmi?
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah, che belli questi mobili bianchi...il bianco dona armonia. Buona domenica,
    Steven!

    RispondiElimina
  3. Ciao Steven buona domenica anche a te...spero sia migliore della mia: Mathi malata, mamma malata e papà malato!

    Ciao Alessia
    benvenuta sul mio blog! Vedrai che se provi a cliccare sull'etichetta "siti da visitare" troverai un sacco di belle cosine! A presto.

    Sarah

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Sarah,come stanno Mathi,mamma e papà? Auguri di pronta guarigione a tutti, un bacio! Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddy come sei carina! Guarda la Mathi è ancora malaticcia, la mamma pure, il papà anche lui strascica un pò, ma la Bea resiste! Facciamo le corna! Bacio anche a te!

    Sarah

    RispondiElimina
  6. aiuto aiuto sono disperata.ciao sarah mi chiamo rossella devo rifare il bagno e non trovo un mobile lavabo che mi piaccia volevo tenere lo stile country o shabby lo voglio romantico e pieno di calore mi puoi aiutare? volevo farti i complimenti x i tuoi blog mi sto consumando i polpastrelli a furia di visitarli ieri sono andata a vedere un mobile di minacciolo momenti infarto6000 euro come faccio !!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rossella
    non disperare, se segui il blog, avrai notato che anche con i mobili Ikea e un pò di buon gusto e attenzione per i particolari, potrai avere un bel bagnetto in casa tua. Vai a vedere il bagno di Federica, nel post "A casa di federica" e vedrai, è più semplice di quanto immagini...senza spendere 6000 euro! ;)

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images