Un bagno per due

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. buongiorno! sono indecisa tra la foto n. 5 e la n. 8... bellissime

    RispondiElimina
  2. Sole da Domodossola7 ottobre 2009 19:05

    Ciao Sarah, è da mesi che ti seguo con interesse. Sono un architetto d'interni e trovo che i post che pubblichi sono strepitosi, ho trovato sempre nuove e bellisseime idee da proporre ai miei clienti. Volevo anche dirti che ho letto i commenti di quella ""simpaticissima"" signora Rosa di Milano, e da professionista del settore ti posso assicurare che non è assolutamente un blog da "casalinghe represse" appunto perchè architetti e designer come me che lavorano nell'ambito del Shabby trovano sempre nuove ispirazione. Puoi vantarti con il mondo intero del tuo blog e della tua meravigliosa famiglia.
    P.S. io ho un golden retriever maschio di nome Wally e ho visto le foto della tua bellissima cucciolona (che è identica al mio tra l'altro) e volevo chiedere se era sterilizzata oppure no.
    A presto Sole

    RispondiElimina
  3. Ho seguito tutta la vicenda di oggi: EVVIVA MARIA ROSA che ha movimentato la giornata!!!!
    Ben vengano persone come lei, non offenderti Sara!!!!
    ciao da Nicoletta da Bari

    RispondiElimina
  4. Ciao "Maison charmante"
    io voto per la n° 5! Grazie della visita!

    Ciao Sole, ma quante belle parole...grazie, sono commossa, dopo una giornataccia come ieri mi ci voleva proprio qualcosa che mi tirasse su! Riguardo al cagnolone...ehm...come dirtelo...è un maschio anche il mio! ;)
    Alla prossima!

    Sarah

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 sei anche una mia fonte d'ispirazione, sto ristrutturando una casa per realizzare un B&B e tante cosette le faccio da sola, e sbirciando sul tuo blog trovo davvero tantissime idee, grazie ancora. Quando avrò finito ti inviterò sicuramente.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Uhhh che bello Paola, ed io accetterò volentierissimo l'invito!
    A presto.

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images