Un altro premio!

Bè che dire, sono senza parole...alla faccia di chi rompe le scatole, questo blog è stato premiato p...

Bè che dire, sono senza parole...alla faccia di chi rompe le scatole, questo blog è stato premiato per la seconda volta in meno di una settimana. Posso pavoneggiarmi un pò, me lo concedete? Saranno pure piccole cose, piccoli gesti, che a confronto di quello che ti succede nella vita, ovvio che non è "niente", ma per me è una grande soddisfazione. Insomma quanti migliaia di blog ci saranno in giro? Il fatto che sia stato scelto Shabby Chic Interiors, mi è di grande ricompensa. Anzi colgo l'occasione di ringraziarvi tutte (tutti) ancora una volta, perchè ogni volta che mi scrivete, ogni volta che lasciate un commento, qui o su Facebook, è sempre un piacere leggervi. Leggere della vostra vita, anche se solo in una piccola frase, dei vostri figli e se posso, nel mio piccolo, darvi una mano. Insomma Thank you very much!

Questo premio mi è stato assegnato da Silvia di

"Un tocco di zenzero"

Ora come di consuetudine elenco i tre premiati:

"Country Kitty" di Federica

"In viaggio col taccuino" di schizzinosa ovvero Simonetta

"Happy doll" di...?

Quest'ultimo blog, è  di una mamma francese credo, ma non ho ben capito come si chiami l'autrice. E' un blog interamente dedicato alle bambole, più specificatamente alle bambole waldorf. Lei, a mio modesto parere è un'artista strordinaria, vorrei averle io le sue mani, vorrei saper cucire io, come sa cucire lei. Crea dei vestitini che ti viene voglia di iscriverti subito ad un corso di cucito, oppure meglio ancora, ti viene voglia di comprarli tutti. Grazie a mamma Enikő, ho conosciuto la filosofia steineriana e quindi a tutto quello che ruota attorno alla pedagogia "dettata" da Rudofl Steiner. Mi sono trovata in un mondo nuovo, dove mi rispecchiavo a pieno in quella filosofia e quello stile di vita. Ora senza farvela troppo lunga, perchè qui ci sarebbe da parlare per due giorni interi (ma un giorno o l'altro lo farò), mi sono innamorata di queste bambole. Fatte con materiali naturali, imbottite di lana di pecora e create con amore. Insomma un blog da visitare assolutamente. Il blog di "Country Kitty" è invece di una ragazza italianissima, Federica. Lei abita nel sud dell'Inghilterra, in quei paesini dove è naturale respirare aria shabby. Provate a visitare il suo blog, pieno di cuoricini di stoffa, pupazzi di Tilda, quadretti, country painting, tutto ovviamente in stile country. "In viaggio col taccuino", è il blog di un'altra artista. Lei si chiama Simonetta e vive a  Napoli. Attraverso i suoi "sketch", si chiamano così gli schizzi che riescono a riprendere l'attimo, sa mostrarci la realtà del luogo in cui è. In giro per le città, davanti ad un monumento oppure alla fermata del bus. Un disegno come una foto, e questo lavoro, lei lo sa fare benissimo!

Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. Complimenti davvero Sarah... ne meriti 1000 di premi!!!

    RispondiElimina
  2. Son contenta, che ti sia riconosciuto il dovuto, lavori anche per questo, noi ti siamo grate perche' ogni giorni ci mostri cose bellissime e ci trasmetti il tuo entusiasmo... non e' poco! Complimenti Sarah the best... ciao rosa

    RispondiElimina
  3. Concordo con Ilona, sei un pozzo di risorse!Brava, brava e ancora brava! Maddy

    RispondiElimina
  4. ma complimenti... e grazie mille per avermi passato il premio :) ma soprattutto grazie per le piccole grandi ispirazioni che ci regali in continuazione... un baciotto fede

    RispondiElimina
  5. Complimenti Sarah, te lo meriti eccome, sai che ho trovato il link al tuo blog in siti che parlavano di mobili( non quello per il quale scrivi) fai da te etc insomma cominci a diventare famosa !! Belli i blog che hai premiato, e davvero bravissima all'autrice dell'atelier delle bambole,hanno piu' vestitini di un neonato!! very incredible !
    Sono contenta di averti trovato, nel web, Ciao Nicol

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, quelle bambole sono delle opere d'arte. Vorrei tanto poterle fare io!
    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  7. Certo che sono soddisfazioni!!!! E pavoneggiati pure!!!
    Il mio blog è aperto da giugno, e già un premio inaspettato e le pubblicazioni dei miei lavori su 2 noti portali!!!
    Poco o tanto che sia fa bene allo spirito!!!!

    RispondiElimina
  8. Pimpinella ma veramente? :0
    E in quali blog? Sono troppo curiosa!

    Eniko ho altri 2 indirizzi da darti fra un pò passo a trovarti!

    Cavolo Silvia, sei troppo grande, complimentoni anche a te. Comunque hai pienamente ragione: poco o tanto, fanno sempre bene allo spirito!

    Bacino a tutte

    Sarah

    RispondiElimina
  9. Grazie del premio Sarah! Non conoscevo questo termine, shabby chic. Ero rimasta a quando mia madre lo usava (solo shabby) in senso spregiativo indicando certi miei antichi fidanzati... Anche se il country come stile non mi appartiene affatto, mi piace moltissimo la campagna... Ciao, complimenti per il blog, Simonetta

    RispondiElimina
  10. Grazie per i complimenti...da un'artista come te valgono doppi e li apprezzo moltissimo! Forte tua madre...i "fidanzati shabby" non l'avevo mai sentita!

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images