Scrittrice o pittrice?

Ho appena finito di scrivere in questo momento, un post sul Blog Diotti A&F. Questa settimana ho...

Ho appena finito di scrivere in questo momento, un post sul Blog Diotti A&F. Questa settimana ho parlato di armadi e cabine armadio, lo potete leggere cliccando qui. Oggi è stata una giornata produttiva. Sono riuscita a pitturare un tavolino, una specchiera (bellissima) ed una cornice. Ogni volta che sono all'opera mi riduco le mani come un bambino dell'asilo...forse è il caso che cominci ad usare dei guanti, cosa ne dite?!!

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. ciao Sarah, mi piace pensare che, malgrado si cresca, in fin dei conti siamo sempre un po` bambini....si, i bambani all`asilo...mi piace tantissimo! Anche la foto, ti e` venuta bene, mantienila in archivio!
    Francesca x Fasti

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca
    pensa ho appena finito di leggere il tuo commento riguardo alla P.I. e sono allibita perchè dicono tanto che lo stato viene incontro alle nuove e piccole imprese...invece sono solo dei vampiri assetati di denaro! Anch'io ti faccio i miei migliori auguri per la tua attività...con i tempi che corrono ne hai veramente bisogno! Mi piacerebbe parlare un giorno con te...a presto!

    Sarah

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo.... tutti dovrebbero sporcarsi le mani ogni giorno... io lo faccio spesso con la terra del giardino!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah i guanti servirebbero per proteggerti dagli agenti chimici, ma io non li uso quasi mai perchè mi tolgono il tatto e non riesco a lavorare bene... e poi vuoi mettere avere le prove di quello che hai fatto sulla tua pelle :o)

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Tu almeno ti sporchi le mani, io rovino le tute!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ahahaha...Silvia mi fai morire! Comunque anch'io ne sporco (rovino) un sacco di tutte, meno male che c'è Decathlon! ;)

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images