E' tornato a splendere il sole!

Nuovo premio: Oggi è nuovo giorno, oggi sto decisamente meglio. Innanzi tutto appena ho aperto il bl...

Nuovo premio:

Oggi è nuovo giorno, oggi sto decisamente meglio. Innanzi tutto appena ho aperto il blog ho trovato questo regalo inaspettato, da parte di Irene. Come ho scritto a lei, è stato come un vento caldo che soffia delicatamente sull'anima, grazie di cuore! E poi...e poi oggi è il compleanno del mio amore. Tutti del segno della bilancia e tutti i compleanni uno dietro l'altro. A fine Settembre la Bea, oggi Gigi e fra una settimana la Mathi che compie già un anno! Mamma mia come passa in fretta il tempo. In più, sono strafelice perchè sono finalmente arrivati i libri che avevo ordinato su Amazon, ricordate? Ma c'è anche una sorpresa per voi. Siccome mi è stato spedito doppio, il nuovo libro di Rachel Ashwell "Shabby Chic Interiors", ho deciso di metterlo in vendita. Quindi chi fosse interessato mi scriva pure. Ora vi mostro il bottino:

E questo libro, che se lo volete può essere vostro. 

Spero anche oggi di avervi fatto un pò sognare, nel mio piccolo angolo shabby.  Un'amica, mi ha consigliato (data anche la sua forte esperienza) di scrivere il meno possibile della mia vita privata, ma non sono del tutto d'accordo. Non voglio, sempre per colpa di "qualcuno", deludere in qualche modo e castigare chi non ha colpa, anzi ho in mente di scrivere un lungo post di presentazione, giusto per farmi conoscere un pò di più dai miei lettori habitué! Questa sera, festeggeremo i 46 anni di Gigi...eh eh...vecchietto...ma giuro che non li dimostra! Mi sono scervellata su che regalo fargli. Non volevo presentarmi con il solito paio di scarpe, il solito maglioncino (anche se ne avrebbe bisogno) o roba simile. Volevo stupirlo. Penso che saper sorprendere la persona che si ama, anche dopo svariati anni di convivenza, sia la cosa più bella, ecco una dolce sorpresa inaspettata. Lo scorso Natale, mi ricordo ancora adesso il suo viso stupito, la commozione nei suoi occhi nel momento esatto che ha aperto il pacco. Mi ci ero messa di impegno quel Natale. Avevo iniziato a lavorare al regalo qualche mese prima. Avevo creato una specie di diario come tema noi: dal primo momento che ci siamo conosciuti, al primo bacio, dai mille traslochi fatti insieme, alle "nostre gravidanze"...insomma 6 anni d'amore e passione, baci e carezze. Il tutto unito a foto, ricordi di ogni genere, scontrini, biglietti da visita, lettere, perfino il nastro in organza che fasciava il pacchettino dell'anello che mi regalò poco dopo esserci messi insieme. Insomma volevo eguagliare lo stesso risultato e cioè quello sbigottimento, quel senso di meraviglia. Mi ricordo che subito dopo aver aperto quella specie di diario, scappò in ritirata nella nostra camera da letto. Lo trovai con il viso rigato dalle lacrime, e immerso in quei dolci ricordi. Avevo fatto centro. Oddio non era proprio il mio intento farlo piangere, non sono così sadica. Per quest'anno non credo di riuscire a farlo piangere, ma credo ugualmente di renderlo molto felice. Il mio dono sarà mascherato. Avrà la faccia di un libro "Il segreto del bosco vecchio" di D. Buzzati, so che lo voleva comprare, ma dentro ci sarà l'iscrizione ad un corso di lingua francese. Francese, mi direte voi? Ebbene sì, perchè a tutti e due è una lingua che affascina, siamo innamorati della Francia e non si sa mai nella vita, che un giorno ci trasferiremo anche là!

Ma torniamo a parlare del premio che ho ricevuto oggi. Tutti sanno che chi riceve il premio ha degli obblighi da mantenere. Allora in primo luogo devo citare la fonte, ovvero colei che mi ha donato "il premio" e cioè Irene di "Ore liete". In secondo luogo devo indicare a mia volta i premiati. Non saranno 10...non conosco così tanti blog, ma come al mio solito saranno tre! Ed i premiati sono:

Sweet as a candy di Federica

The secret garden di Enikő

Mondo di favola di Elena

Alcuni di voi magari conosceranno questi blog, se invece così non fosse, vi invito caldamente a farci un giretto perchè meritano veramente. Sweet as a candy è un blog che come il mio, è improntato sull'arredamento e sulla casa in generale...stupendo! The secret garden è il blog di una bravissima fotografa ma forse per me, ancora più importante un'ottima mamma. E Mondo di favola è un blog che conosco da poco, è basato sulle miniature e casa di bambole, ma appena l'ho guardato è stato amore amore a prima vista! 

Buona giornata a tutti!

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. non ho parole. tutto una meraviglia. la storia del regalo poi è molto commovente. non "roba da maschi" ma proprio per questo ancora più di valore. mi sa che prima o poi ti rubo l'idea. PS se lo hai ancora il libro lo prendo io. fammi sapere come fare. ciao vania

    RispondiElimina
  2. Sì infatti anch'io ti avevo scritto ieri ma mi era apparsa una scritta strana! Ti avevo scritto una cosa così - Sarah te lo meriti tutto questo premio sono felice per te! Ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Auguri per il premio. Te lo meriti!
    Sono contenta di leggere che ti senti meglio. Certo che un premio, una festa e tutti questi fantastici libri ti aiutano a guarire!
    Ciao Helena

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Helena, direi che meglio di così non potevo chiedere: premio, festa, libri...e non dimentichiamo la torta!

    Sarah

    RispondiElimina
  5. Sono felice Vania che ti sia piaciuta l'idea, magari un giorno ne riparleremo a quattrocchi! Baci

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Anche io avevo commentato questa mattina...uffi ma dov'è finito?!?
    Beh allora ti rifaccio i complimenti per il premio e ti ringrazio per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  7. Come stanno andando le vendite su ebay? Io ho paura di non riuscire a vedere tutti gli oggetti che hai messo in vendita... al momento cosa c'è?
    salutissimi Gianna

    RispondiElimina
  8. Ciao! se il libro la hai ancora te lo prendo io, fammi sapere! bacio

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per il libro ma è già "andato"! Siamo tutte pazze di Rachel Ashwell! ;)

    Per Gianna:
    Come sei carina a chiedermelo, direi che bene, non mi sbilancio troppo per scaramanzia! Come ora c'è rimasta in vendita la casetta degli uccellini ma voglio aggiungere qualcos'altro appena posso! Comunque se segui il blog-shop non ti perderai niente, un abbraccio!

    Sarah

    RispondiElimina
  10. Oddio, ma non ti ho ancora detto grazie? Ero sicura di si, ma non vedo il commento. Comunque, già che sono ritornata: grazie mille, ne sono onorata. :)

    RispondiElimina
  11. Tranquilla Eniko, so che sei indaffarata in questo periodo!
    L'onore comunque è il mio! Bacio

    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images