The Laurel Tree

Questa sera, su internet ero alla ricerca di materiale nuovo, idee e belle foto per trarne spunto. M...

Questa sera, su internet ero alla ricerca di materiale nuovo, idee e belle foto per trarne spunto. Mi sono imbattuta in questo blog "The laurel tree shop" e appena ho visto la foto sotto, ho strabuzzato gli occhi...sarà bella, l'entrata di questo negozio? 

Sarà deliziosa questa vetrina? 

Ma prego il tour non finisce qui, entrate e guardate dentro la boutique...

Il blog ha 4 post messi in croce ma c'è il collegamento al sito web...un bellissimo shop! Però mi raccomando, state attente al portafoglio, io vi ho avvertito! Fosse per me, comprerei una cinquantina di tazze e un centinaio di altri oggetti, ma ho appena fatto un (mega) acquisto su Amazon e non mi sembra il caso...un giorno vi farò vedere!

Thelaureltree.co.uk

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. ma daaai che storie! ci sono entrata proprio un mesetto fa... (gironzolando per i villaggi di campagna intorno a dove abito) mi ricordo l'entrata e l'ho anche fotografata! e mi ricordo quelle meravigliose lavagnette a cuore! delizioso... solo che il portafoglio piange ogni volta che entro in questi posti! (ma mi sono trattenuta) cmq se non sbaglio è a bourton on the water, che è un altrettanto delizioso villaggio nella zona dei cotswolds che ADORO e che merita decisamente di esser visitato se si è da queste parti! un bacio fede (che aspetta ansiosa di vedere il tuo mega acquisto da amazon!!!)

    RispondiElimina
  2. 'The Laurel Tree'is in Bourton on the Water - a beautiful village in the Cotswolds. Well worth a visit, for both the town and the shop, if you are ever in England.

    We supply our cards, and other 'dots and spots' products to the Laurel Tree - a lovely shop, run by a lovely lady called Laura.

    I'm glad I've found this blog - I've started to follow it, even if its only to look at the pictures, my Italian isn't too good I'm afraid!

    Below is a rough translation into Italian - I hope it makes sense!

    Becky

    Questa è una traduzione in italiano del mio post precedente (grazie Google!) Perdona i miei errori di grammatica - Ho paura che il mio italiano non è troppo buono!

    'Il Tree'is Laurel in Bourton on the Water - un bellissimo villaggio nel Cotswolds. Merita una visita, sia per la città e il negozio, se sono sempre in Inghilterra.

    Forniamo le nostre carte, e di altri 'dots and spots' al alloro - un negozio di bella, gestito da una bella signora chiama Laura.

    Sono felice di aver trovato questo blog - Ho iniziato a seguirlo, anche se il suo solo per guardare le foto, il mio italiano non è troppo buono ho paura!

    Becky

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for featuring me on your beautiful blog.
    Best wishes,
    Laura
    The Laurel Tree

    RispondiElimina
  4. Hi Laura
    I'm very happy for your visit and your compliments! I feel me honored of mentioned in my blog. Best regards!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Hi Becky
    you was very kind with me for the translation. My traslator is my mother...! Congratulation for your blog. I love it very much! Thank you for visit. See you soon!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede
    scusa ma dove abiti? Non dirmi che abiti nella campagna inglese perchè altrimenti non ti parlo più! Anzi no, meglio diventare amiche per la pelle, così potrò venirti a trovare quando voglio! ;)
    Un abbraccio
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images