Indovina indovinello...

...cosa sto facendo qui? Vi do un piccolo aiuto. Sto pitturando e pitturando e pitturando per r...

...cosa sto facendo qui? Vi do un piccolo aiuto. Sto pitturando e pitturando e pitturando per rendere shabby l'impossibile. Fosse per me, farei shabby anche i cartelli stradali, immaginate un pò che belli!  Vorrei farvi fare un giochino divertente e alla persona che vincerà, regalerò qualcosa (in stile shabby ovviamente) fatto da me! Ma adesso c'è ancora tempo. A chi piacciono queste cornici?
Adesso che sono anche su facebook, è carino poter scambiare opinioni con voi, sbirciare nelle vostre foto, ricevere tanti complimenti ma soprattuto richieste d'amicizia. Ho già trovato alcune amiche che nei loro album hanno messo qualche foto presa proprio da questo blog, bè questo mi fa solo che piacere! 
P.S. Solo ieri sera ho messo il contavisite sul blog partendo da 1000 visite...avete notato quanto siamo arrivati in questo momento? 2141...sono senza parole...grazie di cuore!

Ti potrebbero anche interessare:

21 commenti

  1. Le cornici sono bellissime,io preferisco quella piccola.Carmen.

    RispondiElimina
  2. Stai shabbando un comò???????una credenza??????un comò per la camera??????o per la camera delle bimbe??????
    Lety (si sempre io)

    RispondiElimina
  3. Carissima Sarah, è sempre una ventata di serenità e di bellezza legegre il tuo blog. E per me che abito in una metropoli trafficata è una boccata necessaria di ossigeno.
    Ti auguro di avere successo e riuscire a realizzare il tuo sogno, di cuore, davvero.
    Chicca

    RispondiElimina
  4. Chicca sei uno spettacolo!

    Carmen, grazie mille!

    Lety curiosona eh? Se te lo dico non ci credi. E' un comodino di notevoli dimensioni, tutto in noce, trovato per strada, a fianco ai cassonetti della rumenta...mancava solo il cassetto, ma per me è una bazzecola rifarlo! Lo vorrei mettere tra i due letti in camera delle bimbe!

    Sarah

    RispondiElimina
  5. cmq con la camera delle bimbe c'avevo azzeccato eh?????
    P.s. oggi ho preso una decisione un pò sofferta....ho disattivato il mio account di facebook perchè m dava problemi e mi sto aggeggando nell'aprire un "assurdo" blog per metterci un pò di cosette che mi piacciono dalla A alla Z.............tutte inerenti alla casa, al giardino, al mare, ai mostriciattoli....

    RispondiElimina
  6. il tuo blog è un pozzo senza fine,aspetto con ansia l'apertura del tuo shop...
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Stai piturando una credenza per la cucina? La cornice piccola e' molto carina, brava!Piano piano il tuo talento esplodera' ne sono sicura, ciao rosa

    RispondiElimina
  8. le cornici sono bellissime!!!!
    mi sono sposata da poco più di un mese e per sistemare casa mi sono divertita a pitturare e sistemare mobili, sedie, poltrone vecchie che mia madre aveva x casa, se avessi almeno un briciolo della tua meravigliosa creatività e bravura...
    nn vedo l'ora di vedere il tuo shop!

    RispondiElimina
  9. ma che cavolo!!!
    Solo io non trovo nulla ai cassonetti dei rifiuti?
    alle volte passo e con fare noncurante passo in rassegna il tutto, ma...niente!!
    Le cornici sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarah, seguo sempre il tuo blog e rimango a bocca aperta, già mi faccio del male acquistando riviste ti Casa Chic che vedere queste case arredate con sile shabby chic, old english o provenzale fa tremare il mio portafoglio. Mio marito mi guarda attonito quando vedo un mobile vecchio e cerco di vederlo ridipinto eh eh .... comunque hai origini piemontesi?? anche qui usiamo dire rumenta.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  11. Sara al lavoro! Non quello con cartellino da timbrare... ma quello che dà moltissime soddisfazioni :) Che bello vederti all'opera! Detto da una che non è capace di fare niente di manuale :( manco attaccare due bottoni.... uff.

    Se i scusatissimi per il fatto di non aver aperto il tuo shop online... dopotutto sei "umana" :D figlie, marito, casa, lavoro, blog, blog2, fb... + i lavoretti shabby.

    E' sempre entusiasmante venire a trovarti!

    Rita (Ri Benny)

    RispondiElimina
  12. Ciao irene, non ti dico la faccia di mio marito, quando guardo un mobile...ma piano piano con molta persistenza, lo sto portando nel mio caruggio! Io sono emiliana, ma ormai vivo da 13 anni in Liguria, quiandi siamo relativamente vicine. Infatti anche qua a Genova si dice "rumenta"!

    RispondiElimina
  13. Per Rita, ma anche per tutte le altre:

    SMACK!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah!!! Complimenti per il tuo blog.. è carinissimo e mi sta dando un sacco di spunti per aiutare la sorellina nell'arredamento della sua piccola casetta!!! Continua così e ti auguro un grande successo con il tuo shop! Ciao Giovanna

    P.S. ho appena chiesto la tua amicizia su facebook!!

    RispondiElimina
  15. http://lamaisondecamille.blogspot.com24 settembre 2009 14:32

    CIAO SARA
    LE CORNICI SONO DELZIOSE!
    IL TUO NEGOZIETTO E' PROSSIMO ALL'APERTURA?
    SI POTRA' ANCHE ACQUISTARE ON LINE?
    CIAO
    CLAUDIA

    RispondiElimina
  16. stai passando la cementite...

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. BRAVA! LE TUE CORNICI SONO BELLISSIME! PROVO AD INDOVINARE.. STAI METTENDO LA FINITURA TRASPARENTE SATINATA DI PROTEZIONE AD UNA VETRINETTA!CIAO SONIA

    RispondiElimina
  19. Niente cementite e niente finitura trasparente...stavo semplicemente dando una mano di pittura al comodino. Però ho notato che vi piacciono gli indovinelli, fra non molto allora ve ne proporrò uno carino, e al vincitore, un bel premio shabby!

    Claudia ti giuro che fra poco aprirò il mio shop on-line. E si potrà acquistare tramite Ebay, perchè sai, non avendo la partita iva non posso vendere così come se niente fosse! A presto.

    Sarah

    RispondiElimina
  20. Che bello vederti all'opera!!
    E le cornici le trovo stupende, non vedo l'ora di vedere il tuo shop!!!

    RispondiElimina

Flickr Images