Esordio da scrittrice!

Comunicato stampa Per chi se lo ricorda, un giorno di Luglio, esattamente venerdì 3 Luglio, ricevett...

Comunicato stampa

Per chi se lo ricorda, un giorno di Luglio, esattamente venerdì 3 Luglio, ricevetti un commento da "un certo" Andrea Diotti il quale mi invitava a scrivere articoli per il suo blog. Incoraggiata da voi che avete letto il commento e dal mio compagno, ho deciso di accettare la sfida e buttarmi in questa nuova avventura. Mi sono detta: "Mi piace scrivere, adoro tutto ciò che riguarda la casa, arredamento in primis, colgo al balzo l'occasione e prendo due piccioni con una fava". Cioè scrivere sulla casa.  Quindi da oggi pomeriggio sarò l'autrice di alcuni post del blog. Sarei moooolto felice se qualcuno di voi mi facesse compagnia in questo mio nuovo viaggio...poi lasciatemi le vostre coordinate bancarie, che vi faccio un bonifico!  ;) 

Illustrazione: Diglee Illustratrice

Ti potrebbero anche interessare:

13 commenti

  1. Ciao, sei un pozzo senza fine, non finisci mai di stupirci, sono contenta per l'opportunita' che ti e' capitata, soprattutto se ti piace ...sarai ancora piu' occupata... ma il tempo si trova , se lo fai volentieri, se mi dici dove devo andare io ti seguo... anche senza darti le coordinate bancarie, auguroni a presto rosa

    RispondiElimina
  2. Bravissima hai preso la decisione giusta, io che ero presente quel fatidico giorno ti faccio i complimenti di vero cuore

    RispondiElimina
  3. E' vero Anna mi ricordo benissimo, tu sei stata la prima quel giorno, grazie!

    Grazie anche a te Rosa, hai ragione sarò sempre più occupata ma se lo si fa volentieri...il tempo in qualche modo si trova sempre! Se clicchi la parola "blog" del post,andrai direttamente sul blog in questione. Oppure lo troverai anche tra i miei PREFERITI.

    Un bacio a tutte e due!
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Ecco il "certo"... ;-)

    Sono "entusiasta per il tuo entusiasmo" Sarah, non vedo l'ora!

    Visto che sei piena di passione, di attività, di interessi, il tuo primo post sul blog Diotti A&F potrebbe essere proprio una presentazione di te stessa...ed anche del tuo blog con un bel link, così magari riusciamo a ricambiare la tua cortesia :-)

    A presto,
    Andrea.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah che bella novità!!Pensa che questa azienda è proprio vicino a casa mia!!!Sai che quest'estate ho dipinto di azzurro la camera della mia Susy,o fatto un pò di cambiamenti,quando sarà finita pubblicherò qualche foto.baci Laura

    p.s.le tue stelline come stanno?

    RispondiElimina
  6. LAURA TI PREGO!!!!!!HO con l'acca, mannaggia!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarah!
    Complimentissimi!!!!
    Per tutto davvero! Dal giorno in cui ho scovato il tuo blog non me ne reisco più separare! Ho la mia casona da sistemare e non hai un'idea degli spunti e dei consigli che prendo ogni volta che guardo il blog!
    Grazie grazie grazie!!!!
    In bocca al lupo per gli articoli sul nuovo blog e continua ad allietarci come i tuoi consigli e le splendide cose che metti a ns disposizione!!!
    Un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Andrea
    direi PERFETTO! Sono d'accordissimo con te, a presto.

    Giulia ma sei carinissima, grazie a te...e crepi il lupo!

    Brava Laura
    poi le foto le voglio vedere anch'io.

    Sarah

    RispondiElimina
  9. Frequento da poco il tuo blog, ma credo che quest`occasione sia una buona opportunita`.Ciao a presto!
    PS: scelgo il primo logo!

    RispondiElimina
  10. Io scrivo benino e mi piace molto fra l'altro.
    Che tipo di articoli?

    RispondiElimina
  11. Scusa Sara se uso il tuo blog ma volevo dire all'anonimo che è un vero/a cafone!!!Ho solo la colpa ,di avere pochissimo tempo e quindi di scrivere alla sera a luce spenta e spessissimo non rileggo.Mi scuso ancora se a codesta persona ho dato così fastidio.Aggiungo che l'ANOMIMO poteva firmarsi se tanto voleva fare il maestro...e che non si usano così tanti punti esclamativi nella grammatica italiana.Scusami tanto Sarah ma ci sono in giro così tanti saputelli!

    RispondiElimina
  12. Tranquila Laura non ti preocupare, non ci avevo neance fatto più di tanto caso, sai Ha volte anc'io per la freta facio tanti erori gramaticali! ;)
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images