Shopping compulsivo

Ora mi prenderete per pazza (tanto ormai ci siete abituate dai), ma mi sono appena comprata un nid...



Ora mi prenderete per pazza (tanto ormai ci siete abituate dai), ma mi sono appena comprata un nido. Un nido vero eh?!! Fatto proprio da un uccellino, un merletto per la precisione, con tanto di "ricamini" e muschio. Questa sera, come al solito gironzolavo su internet e mi sono imbattuta in un blog splendido, da cui ho tratto le foto qui sotto e mi è venuta la voglia di possedere un nido. Così detto fatto, entro su Ebay e digito nido, pensando "Sono proprio una stupida, vuoi che ci sia un pazzo scatenato quanto me a mettere in vendita un nido?" Be c'era...uno e l'ho trovato io...modestamente, tra pazzi ci s' intende! Guardate un pò quante cosine carine che si possono fare con un dolce e grazioso nido.




Il casino è quando mi viene la voglia di comprarmi dell'altro, tipo una poltrona di pelle, un mobile pieno di cassetti appartenente ad una vecchia tipografia, un bancone da falegname...allora sì che sono guai!

Fonte: Heatherbullard.com

Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. ma nooooo! povero merlo!!!
    Avresti dovuto chiedermelo, io te n'avrei regalato uno di rondine (me l'aveva fatto in casa: travi a vista, il massimo per loro!!!)
    Dovevi vedere la faccia della rondine quando il mio ragazzo gliel'ha aspirato con l'aspirapolvere!!! Che disgraziato!!!
    (effettivamente i ricordini delle rondini in giro per casa non sono molto decorativi!!!)

    Ciau pazza
    Gaia

    RispondiElimina
  2. troppo bello...hai sempre delle idee ultra originali...da te c'e'sempre un sacco da imparare. salutoni jalo

    RispondiElimina
  3. Lei è davvero bravissima, il suo stile mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Fede, è bravissima e fa delle foto talmente belle che ti ci perdi! Io l'ho conosciuta da poco ma mi sono già "scolata tutto d'un fiato" il suo blog...ma perchè anche noi non siamo nate in quei posti, dove è facile trovare quel tipo di cose e dove quando parli di shabby, non ti guardano come se fossi un'aliena!?!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia
    cavolo ma me lo dovevi dire...va be dai la prossima volta che una rondinella si appropria di casa tua sai cosa fare...sicuramente non dirlo al tuo ragazzo! ;)
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ciao Jalo
    lo dovresti sapere, i grandi ce lo dicevano sempre "Non si smette mai d'imparare" e anche per me ovviamente vale la stessa cosa!
    A prestissimo!
    Sarah

    RispondiElimina
  7. non ci posso credere!!
    su e-bay ci sono dei pazzi che mettono in vendita nidi????
    e ci sono delle pazze che li comprano????
    che mondo pazzo questo pazzo mondo :-D

    Cris

    RispondiElimina
  8. Ciao Cris
    pensa ci sono anche dei pazzi che perdono tempo a dire del pazzo ad altri pazzi...hai proprio ragione che pazzo mondo questo! ;)
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images