Comptoir de Famille

Comptoir de Famille









Comptoir de Famille

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. ciao sarah, anche sa a milano (e dico poco) si boccheggia, ho visto queste immagini (troppo belle!!!) e sono entrata nel sito.
    Bello, veramente molto bello - il mio genere - peccato solo che è sempre scritto o in inglese o in francese - in italiano mai eh?
    Ti voglio anche salutare perchè fra poco vado al mare per le vacanze - ci risentiremo verso la fine di agosto e ti voglio trovare bella pimpante con i tuoi nuovi lavori.
    ti saluto caramente e un bacio alle tue dolci, belle, tenere bimbe.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mhhhhhhhh l' anno scorso nel negozio di Parigi sotto al Passage Jouffroy ho quasi perso la testa.. mi sarei comprata tutto.. e anche di più!!! Adorabile!!!!
    Ciao

    Eliana

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie . . . Ho guardato e riguardato le immagini qui, adesso prendo il coraggio a due mani, con la carta di credito nel portafoglio del marito e mi tuffo nel sito . . . tanto posso solo guardare e non toccare ( nel mio caso comprare) altrimenti prosciugherei il conto mi sà . . .
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vivi
    allora buone ferie! Ci vediamo prossimamente...io sono sempre qui e non scappo!
    Sarah
    P.S Hai proprio ragione, siti in italiano se ne trovano pochini pochini!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli
    pensa che proprio oggi mia madre è tornata a casa da un giretto in centro per i saldi e mi ha regalato un portauovo (per arricchire un pò la mia collezione di portauova...giusto perchè ne ho "pochi") uguale uguale a quello della 6° foto, con la greca di quadrettini rossi! E' troppo carino anch'io comprerei tutto!
    Salutoni!

    Ciao Manimente
    è meglio che non ti racconti cosa ho speso in questo periodo perchè se Gigi legge questa cosa mi spara e voi restate senza Shabby, ma dato che le probabilità che legga quello che sto per scrivere ora sono pari allo 0,00000001% te lo dico lo stesso. Allora innanzi tutto ho fatto un ordine da Vista Print per biglietti da visita nuovi, etichette e quant'altro. Poi un altro ordine alla Opitec. Poi 10mila cose comprate su Ebay. Senza contare i libri che ho ordinato poco tempo fa su Amazon. Poi vorrei fare un ordine su La Redoute (mi piace tanto tanto la robina che ha!) e se riesco sabato mattina vado in centro per saldi! Forse dovrei darmi una calmata cosa ne dici?!!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, ho letto il tuo commento a Manimente. E' davvero una fatica sovrumana trattenersi con lo shopping, con tutto il mondo di negozi on line che ci schiaffano ogni minuto ! Personalmente tra Amazon, Opitec, Zarahome, librerie universitarie e ...dell'asilo non so più a che santi appellarmi! Il migliore è San Paganino, però. Almeno lui è attento ai nostri bisogni terreni... Un bacio Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena
    non conosco molto bene S.Paganino ma se tu mi assicuri che almeno lui è attento ai nostri bisogni...da adesso in poi saprò a chi rivolgermi! ;)
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images