Colazione in giardino

Fonte: Bhg.com














Fonte: Bhg.com

Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. sarah, che meraviglia questi giardini, andiamo a prenderci un cappuccio con brioche - che ne dici ???
    Trovi sempre delle bellissime cose - ma ormai lo so che sei ... M I T I C A.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Ok Vivi ci sto, ma sappi che a me il cappiccio e la brioche non basta! Vorrei anche la focaccia, un bombolone col buco e un succo alla pesca...grazie! ;)
    Sarah

    RispondiElimina
  3. toc toc. . . vengo anch'io posso??? Porto la torta con le fragole e il succo di ciliegia e ribes ( tutto artigianale e biologico naturalmente) va bene???

    RispondiElimina
  4. Ma certo che puoi venire anche tu, sei la benvenuta! Pensa che bello poter incontrarci davvero tutte...magari un giorno organizzo qualcosa! Già una volta mi sono trovata a fare questo pensiero. Senti l'idea che mi era venuta in mente: quando ho fintio di sistemare casa (tra circa 20 anni), vi invito tutte a un pranzo/cena per l'inaugurazione del mio castello! Che ne dici ti piacerebbe?
    Sarah

    RispondiElimina
  5. ma certo che mi piacerebbe . . . allora oltre la torta e il succo di ciligie-ribes mi porterò la macchina fotografica per fotografare la tua meraviglia e postare le foto sul sito dedicando il post ad una grande "arredatrice-desainer" . . . un po' come fai tu . . .
    Che ne dici???

    RispondiElimina
  6. ehi ehi...io mi autoinvito all'inaugurazione del castello!
    A proposito, non ne parli più! Che è successo? I lavori si sono temporaneamente bloccati?
    Ciao ciao
    Gaia

    RispondiElimina
  7. Anche tu Gaia sei la benvenuta! A proposito del castello...a breve posterò qualcosa, grazie per l'interessamento! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images