San Giovanni

Buonasera cari ascoltatori, oggi è San Giovanni. So che non ve ne può fregare di meno ma oggi è il ...


Buonasera cari ascoltatori, oggi è San Giovanni. So che non ve ne può fregare di meno ma oggi è il patrono di Genova, quindi sono in festa! Giornata splendente, acqua della piscina sul fresco/tiepido, pelle stasera sul rosa antico/rosso! Ieri sono riuscita a portare in assistenza Nokia il mio amato cellulare e per ben 118 euro mi rifanno lo schermo nuovo. Non è che io sia una di quelle che senza il cellulare non va da nessuna parte (anzi a volte me lo dimentico a casa), ma al mio cellulare ci sono molto attaccata, sarà forse per la cifra che l'ho pagato! A proposito, grazie per tutti i versamenti che avete effettuato sul mio conto, troppo gentili. Soprattutto un grazie enorme ad una cara ragazza che mi ha "ricaricato" di ben 1.500.000,00 euro. Mi è venuto da pensare "E se mai (dico mai) vincessi una cifra del genere cosa faccio?". Be ovviamente comprerei case, almeno due. Voi penserete "Sicuramente ci lascerà"! E invece qua sbagliate, perchè ci ho proprio pensato e non vi lascerei mai! Manco se vincessi al Super Enalotto...giurin giurello! Ormai mi sono troppo affezionata a voi come farei senza? Se ci fate caso, io rispondo ad ogni vostro commento che fate! L'altro giorno, una ragazza mi ha lasciato 6 commenti uno dietro l'altro ed io le ho risposto a 5 commenti! Sono brava eh? Sì lo so! Però debbo darvi una brutta notizia. Siete seduti? Siccome tra 2 settimane sarò di nuovo in maternità, ne approfitterò e me ne andrò per due settimane sui monti, al mio paesello in Emilia. Ma non è finita. Quando ritornerò, ripartirò nuovamente per 3 settimane in Valtellina, in un paesino dove credo che non sappiano neanche cosa sia un blog! Il risultato è che 1) dovrete stare senza di me un pochino...poco poco dai! 2) Ho pensato di rimandare a Settembre l'inaugurazione del nuovo blog. Ok l'ho detto mi uccidete?!!

Illustrazione: Irisz Agocs

Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. Ma nooo! Proprio adesso che ti ho scoperto te ne vai. Cioè sì, capisco, è ora di vacanze, e poi tu sarai in maternità...
    Ma io come la passo l'estate?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. . . prenderti qualche gg di vacanza in tutta serenità così torni più carica e solare di prima ( anche se sarà difficile visto che sei super già così).
    Ripartirai alla grande con il nuovo blog e intanto noi staremo qui ad aspettarti . . nel frattempo magari risfoglieremo i tuoi post!!!
    Un abbraccio e fai buone ferie!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manimente
    so che tu mi avresti capita e appoggiata! E poi hai ragione è un'occasione in più per risfogliare i vecchi post...e ce ne sono parecchi direi!
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Ciao Zucca Magica
    no dai non fare così che poi mi fai venire i rimorsi per avervi lasciato sole...che poi tanto sole non siete, perchè come dice bene Manimente ci sono un sacco di altri miei post da andare a risfogliare. E poi vedila così, al mio ritorno avrò tanto di quel materiale che vi scoppieranno gli occhi! A presto!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. CIAO SARAH SONO JALO HO RICEVUTO IL TUO COMMENTO E SONO CONTENTA CHE TU ABBIA VISITATO IL MIO BLOG. SONO CONTENTA CHE TU SIA DI CASTELNOVO NE' MONTI IO SONO DI REGGIO EMILIA QUINDI ABBASTANZA VICINO A TE. HO VISITATO ANCHE IL TUO SITO E DEVO DIRE CHE SEI VERAMENTE BRAVISSIMA A FARE TANTE COSINE INTERESSANTI. TU HAI VISITATO IL MIO? SE VUOI TI LASCIO IL NOME COSI' QUANDO HAI UN ATTIMO DI TEMPO LO VAI A SCURIOSARE...WWW.LE COSE DI JALO.IT

    RispondiElimina
  6. Ciao! Come facciamo in tua assenza? il tuo blog è super e anche il tuo sito (ho appena fatto l'iscrizione alla newsletter). Sto aprendo anch'io il mio blogghino di shabby/decorazione-dipendente per postare i miei lavori, se ti va vieni a curiosare cosi mi dai un parere da esperta. Intanto buone vacanze!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Ciao Lacadregafenice
    indovina un pò dove sono appena stata? Nel tuo blogghino (come lo definisci tu) e l'ho trovato molto carino e mooolto belli i lavori che fai...complimenti! Non vorrai mica farmi concorrenza spero, scherzo! Mi è piaciuto molto il trattamento che fai ai tuoi 1000 lampadari, davvero brava! Ho letto che ti sei iscritta alla newsletter di PocciPotacci, sai in questo ultimo periodo l'ho un pò tralasciato il sito ma mi prometto sempre di aggiungere ogni tanto lavoretti nuovi! Ci vediamo presto...o qua, o là! ;)
    Sarah

    RispondiElimina
  8. Ehi Jalo
    ma potremmo metterci in società! Magari nella prossima vita nasciamo vicine così potremmo aprirci un negozietto tutto nostro! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images