Mettiamo i puntini sulle i

Apro parentesi: quando dico che per Luglio sarò nuovamente in maternità, non dico che sono incinta. Ho ripreso a lavorare usufruendo solo di...

Apro parentesi: quando dico che per Luglio sarò nuovamente in maternità, non dico che sono incinta. Ho ripreso a lavorare usufruendo solo di 3 mesi di maternità facoltativa quindi me ne rimangono da fare altri 3 e posso prenderli quando meglio desidero. Il mio desiderio è di farmi un'estate in vacanza con le mie bimbe. Magari fossi incinta, ma adesso come adesso non ci sono le possibilità*! Il mio sogno sarebbe una famiglia composta da 3-4 bambini. Per ora sono ferma a due magari tra qualche anno quando la casa sarà finalmente pronta e noi avremo superato il primo periodo di mutuo, rate macchina, mobili...! Vorrei altre due femmine, vorrei chiamarle Rebecca, Rachele, Maddalena, ultimamente mi piace un sacco anche il nome Filippa. Ma quando lo dico suscito scalpore e non vorrei che mia figlia avesse voglia di vomitare ogni volta che sente pronunciare il suo nome. Chiudo parentesi.

*Possibilità = Un mucchio di soldi, una casa grande con varie camere da letto e molti bagni, una colf fissa a casa e una tata per almeno i primi 20 anni di età dei figli!

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. allora è per questo che ti serve il CC :)

    RispondiElimina
  2. Cara Anna-Idiva
    con me dovresti essere più precisa perchè sono un pò tardona in certe cose...cosa significa CC:)? Credo di aver capito solo gli occhietti con il sorriso!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacerebbe una bella famigliola numerosissima . . . almeno 3 bimbi . . vedremo!!!
    Vedrai che ce la farai. . .
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Manimente
    bè allora imbocca al lupo e buon inizio "lavori"!
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images