Katrin Arens

Una casa stupenda come prima foto. Una cascina che si affaccia sull'Adda abitata da una famigl...


Una casa stupenda come prima foto. Una cascina che si affaccia sull'Adda abitata da una famiglia. Katrin Arens è l'artista di questa famiglia. Lei da nuova vita alle cose vecchie e ne fa mobili, oggetti, vestitini...oserei dire che quel che tocca diventa oro. Sapete è tanto tempo che avevo in memoria sul mio computer una cartella nominata proprio "Katrin Arens", ma solo ora ho creato questo post. Ho sempre rimandato dicendomi, ma no dai, Katrin la posto domani, poi ho capito il motivo vero per cui non volevo mostrarvi queste foto...ero gelosa! Ebbene sì, sono gelosa delle sue foto, per me sono dei veri capolavori, ma caso vuole che qualche giorno mi contatta Silvia. Silvia è un'amica di "Kate", come la chiama lei, ovvero l'artista in persona. Ci siamo scambiate alcune mail e alla fine ho anche avuto la benedizione proprio da lei nel postare queste foto, quindi gente, mettetevi comodi e ammirate i suoi gioielli! Partiamo con il suo giardino di casa, dove Silvia, Katrin & company si riuniscono a fare merenda...anche io voglio fare merenda con loro Uffa!




Queste colonne porta Cd/libri le adoro.



E di questa piattaia cosa ne dite, non è un'idea geniale?




Per chi ha dei bimbi, sappiate che sul suo sito, ci sono cose stupende dedicate al mondo dei piccoli!




Ecco qua...ma su Katrinarens.it troverete un sacco di altre bellissime immagine e idee. Adesso però voglio dire una grazie grande grande a Silvia (anche da parte vostra direi), perchè in qualche modo è stata "l'artefice" di questo post. E poi dato che sono quasi sicura che Katrin vedrà e leggerà questo blog, dirle anche a lei una cosina: Mi inviti a fare merenda con te? Scherzetto! Sono un pò burlona. Kate adesso mi permetto di darti del tu anch'io, Ti faccio i miei complimenti i più enormi che ho mai fatto perchè sei bravissima! Semplice ma ricercata nello stesso tempo. Geniale!

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. o mio dio!!! Il cuore mi batte forte forte!!! anche io vorrei tanto fare merenda con voi..anche solo una piccola tazza di the...è tutto semplicemente incantevole!!! ti adoro sarah per permettermi di conoscere queste Donne artiste divine e per tutte le emozioni che mi dai nel guardere tutte queste immagini!!! IO che nella mia casetta cambierei ogni giorno qualcosa..passando da te trovo delle idee geniali!!! Ti adoro!! MIO marito un pò meno...scherzo...un abbraccio e grazie ancora per condividere questo con noi

    RispondiElimina
  2. Grazie Eliana, anche io adoro Katrin e le sue creazioni! E adoro anche te quando mi scrivi che mi adori! Baci!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. P.S. Questo maritino qua, dobbiamo metterlo un pò in riga eh?!! ;)

    RispondiElimina
  4. Katrin Arens mi piace moltissimo per l'originalità delle sue ideee, per la semplicità dei materiali che utilizza e per la linearità delle forme.

    RispondiElimina
  5. IO penso che questa signora abbia arredato solo casa sua.Tra l'altro ha trasformato una splendida cascina lombarda in una entità senza anima.Ad esmpio ha verniciato in grigio"orrore" splendidi pavimenti in cotto sbrecciati e fessurati dai secoli.Non parliamo della poca usufruibilità dei suoi "mobili".Sono un insulto alla civiltà contadina che da sempre ha albergato nella sua cascina.Spero che qualche sprovveduto acquirente di tali pezzi si conficchi qualche scheggia di legno nelle mani così comprende il niente che ci sta dietro.Consiglio alla signora di tornarsene in Germania, questo è il paese del rinascimento non delle assi da ponte.Auguri e buon viaggio

    RispondiElimina

Flickr Images