In salotto solo Shabby please!














Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Ciao Sarah,
    ho scoperto il tuo blog per caso e me ne sono subito innamorata!!!! Adoro il tuo gusto in fatto di arredamento..... e appena ho un attimo di tempo mi precipito a leggere i nuovi post!!!!
    Volevo chiederti un aiuto...sto disperatamente cercando due divanetti (max. 180 cm.) da mettere nella mia tavernetta shabby....li cercavo proprio come quello bianco da te pubblicato nel post "salotto solo shabby please".....non volevo però spendere un capitale....dove posso trovarli!!!! Io sono di Bergamo....help me!!!
    Grazie 1000 per la collaborazione....
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna
    volevo dirti che non mi sono affatto dimenticata di te! Ti sto cercando qualcosa di carino in giro...a presto!
    Sarah
    P.S. Quando troverò un pò di materiale, ne farò un post solo per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao.... Sarah ho letto il tuo profilo ed ho notato che sei un tec. di lab. chimico che coincidenza anch'io sono tec. di lab. ma biologico, diplomata nel '75. Ma non ho mai svolto l'attività perchè finiti gli studi ho preferito gestire con mia sorella, un negozio di abbigliamento lasciatoci in eredità dai miei.Finita l'esperienza da negoziante ho iniziato quella di artista,autodidatta, pittrice scultrice e fotografa che svolgo ormai da più di 25 anni con discreto successo. Ti faccio tantissimi complimenti, il tuo sito mi piace un sacco lo trovo molto interessante e ricco di foto bellissime si vede che lo fai con passione .....buon lavoro!!! Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen
    sucsa se ti rispondo sola ora! Cavolo che bel cambiamento, non si sa mai che un giorno anch'io smetta definitivamente i panni da tecnico di laboratorio e vesta solo quelli di "artista"! Incrocio le dita!

    A presto :)

    Sarah

    RispondiElimina
  5. Wow, splendido... mi sono innamorata di questo stile!!! complimentissimi!!!!!!

    RispondiElimina

Flickr Images