Eccomi qui!

Buongiorno care/i mi sono giunti dei commenti di "disperazione" al che mi sono preoccupa...



Buongiorno care/i mi sono giunti dei commenti di "disperazione" al che mi sono preoccupata anch'io, e sono qui a dirvi che non mi sono assolutamente dimenticata di voi...anzi. Oramai siete diventati la mia (seconda) famiglia e se c'è qualcosa d'importante, mi sento in dovere, e con piacere vi racconto tutto. Ad esempio, la scorsa settimana è stata un pò di fuego, lavorativamente parlando, in più sabato sono andata ad aiutare mia madre ad un matrimonio. Lei cucina a domicilio e cominicia ad avere il suo gruzzoletto di clienti fissi che la chiama anche per matrimoni, comunioni, battesimi, feste di compleanno, cene romantiche e cose del genere. Di solito riesce a lavorare da sola, ma questa volta aveva un matrimonio di quasi 100 invitati e le sono andata a dare una mano...da sola si sarebbe sparata! Se volete andare a curiosare il suo sito è www.CucinareaDomicilio.it ebbene sì un pò di pubblicità in famiglia non guasta mai! Domenica ho fatto la pigra, sono stata a letto fino a tardi, ma giuro che ero distrutta. Nel pomeriggio festa di compleanno, poi spesa all' ipercoop e infine cena dai suoceri. Come vedete se avessi avuto un momento di tempo libero lo avrei dedicato a voi (non è assolutamente vero, se avessi avuto un momento libero sarei andata in piscina a prendere un pò di sole!). A parte gli scherzi, oggi pomeriggio a casina con calma e tranquillità mi dedicherò a voi e soprattutto alla nascita del nuovo blog. Ho già del materiale da mettere in vetrina devo "solo" fotografarlo. A fra poco!
P.S. In foto c'è la Bea...un pò di tempo fa!

Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Mamma santa che DOLCE!!!!
    Sembra una di quelle foto di Anne Geddes . . . Stupenda!!!
    Coraggio . .. sbrigati a fotografare . . . sono troppo curiosissima!!!
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. E lo so, lo so che sei (siete) curiose! A proposito di belle foto sapessi quante altre ne ho fatto alla "Anne Geddes"!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. ciao sono jalo una nuova amica del blog...la tua bimba e' meravigliosa...e pensa che anche il mio piccolino dorme sempre messo cosi'.....sara' comodo per loro? vieni a trovarmi sul mio blog cosi' diventiamo amiche ...ti aspetto

    RispondiElimina
  4. Ciao Jalo
    pensa anche mio fratello ha dormito così per tanti anni, ma non mi da l'aria di essere una posizione molto comoda! Ora corro subito nel tuo blog! A presto.
    Sarah

    RispondiElimina

Flickr Images